Lazio Style Piazza San Silvestro

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Lazio Style Piazza San Silvestro
« il: 13 Nov 2017, 09:11 »


Offline Lativm88

*
6536
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #1 il: 13 Nov 2017, 09:12 »
Ma è un negozio Lazio o della Macron?

Offline cry

*
3929
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #2 il: 13 Nov 2017, 09:20 »
Ve l’avevo anticipato. Come minimo merito una maglia gratis :=))

Offline Valon92

*
16755
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #3 il: 13 Nov 2017, 09:25 »
Ma è un negozio Lazio o della Macron?

Macron
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #4 il: 13 Nov 2017, 12:17 »
Ci sono passato davanti poco fa.
Una vetrina è dedicata al manichino col completo home e un'altra c'e' uno schermo video
bello grande con le immagini della Lazio.
Si, è un primo passo, ma non è un Lazio-Style.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #5 il: 13 Nov 2017, 12:28 »
Hai ragione, è un primo importante passo, nel cuore di Roma, trovare l'abbigliamento sportivo della S.S.Lazio, fa comodo anche alla Macron, adesso sponsor pure della Nazionale italiana di Rugby.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #6 il: 13 Nov 2017, 12:29 »
ma vendono anche i biglietti della partita?

Online Zoppo

*****
17651
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #7 il: 13 Nov 2017, 12:40 »
Ci sono passato davanti poco fa.
Una vetrina è dedicata al manichino col completo home e un'altra c'e' uno schermo video
bello grande con le immagini della Lazio.
Si, è un primo passo, ma non è un Lazio-Style.

E con tutto che è stracentrale (quindi complimenti e finalmente...), non è Via del Corso.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #8 il: 13 Nov 2017, 12:46 »

Si, è un primo passo, ma non è un Lazio-Style.

Che cambia?

Offline Palo

*****
13897
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #9 il: 13 Nov 2017, 13:32 »
Certo che potevano metterlo in via condotti. Mannaggia, perdiamo sempre l’occasione.


Poi, aggiungerei, che ad ogni avventore che entra, magari pure senza comprare, gli potrebbero regalare un biglietto di Tevere top, una maglietta autografata, il teletrasporto Via
Condotti/Olimpico, una fetta de culo di canigiani e sesso orale a piacere nel pre partita.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #10 il: 13 Nov 2017, 13:54 »
Che cambia?

Che espone cose della Lazio finché la Macron è lo sponsor della Lazio.
Che forse non fa i biglietti/ abbonamenti (ma sarebbe da verificare)

Offline Lativm88

*
6536
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #11 il: 13 Nov 2017, 13:56 »
Per esempio a Bologna c'è un enorme Macron store ma espone tutte le maglie delle squadre Macron, non solo il Bologna (infatti c'è anche la Lazio) e per fare i biglietti vai al Bologna store e non al Macron store.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #12 il: 13 Nov 2017, 13:59 »
Che espone cose della Lazio finché la Macron è lo sponsor della Lazio.
Che forse non fa i biglietti/ abbonamenti (ma sarebbe da verificare)

Beh anche l'insegna è importante.
Lo store delle merde a via del corso ha un'insegna enorme col nome loro che attira non poco l'attenzione.

E con tutto che è stracentrale (quindi complimenti e finalmente...), non è Via del Corso.

Si tra l'altro è in un punto un po sfigato della piazza, secondo me, all'angolo con via di san claudio.

Offline porga

*
1600
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #13 il: 13 Nov 2017, 14:06 »
sesso orale a piacere nel pre partita.

guarda, non è possibile
gesulio non è sempre disponibile, a volte arriva tardi
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #14 il: 13 Nov 2017, 14:08 »
Certo che potevano metterlo in via condotti. Mannaggia, perdiamo sempre l’occasione.


Poi, aggiungerei, che ad ogni avventore che entra, magari pure senza comprare, gli potrebbero regalare un biglietto di Tevere top, una maglietta autografata, il teletrasporto Via
Condotti/Olimpico, una fetta de culo di canigiani e sesso orale a piacere nel pre partita.

Scusami, visto che questo tuo post mi è sembrato un tantino polemico vorrei esprimerti la mia opinione.
Lavoro al centro ( zona parlamento ) e quindi ogni giorno mi tocca passare davanti al negozio delle merde a via del corso ( e delle volte pure quello a piazza colonna ) e francamente mi rode constatare che hanno un impatto abbastanza grande sui turisti che immancabilmente passano per quei tratti : lo vedi dalla gente che sta dentro, alle vetrine e con le buste loro in mano.
Senza parlare di quando sguinzagliano quelle orrende bighe a motore con sopra delle ragazzette tutate che fermano la gente per vendergli i biglietti delle partite ( quest'ultima è una cosa molto cafona che non vorrei mai per noi eh ).

Mi piacerebbe che anche noi avessimo un punto in centro che ci dia visibilità e "rappresentanza" presso le migliaia di turisti di tutto il mondo che ogni giorno visitano la nostra città.
C'e' qualcosa di sbagliato in questo?
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #15 il: 13 Nov 2017, 14:12 »
Scusami, visto che questo tuo post mi è sembrato un tantino polemico vorrei esprimerti la mia opinione.
Lavoro al centro ( zona parlamento ) e quindi ogni giorno mi tocca passare davanti al negozio delle merde a via del corso ( e delle volte pure quello a piazza colonna ) e francamente mi rode constatare che hanno un impatto abbastanza grande sui turisti che immancabilmente passano per quei tratti : lo vedi dalla gente che sta dentro, alle vetrine e con le buste loro in mano.
Senza parlare di quando sguinzagliano quelle orrende bighe a motore con sopra delle ragazzette tutate che fermano la gente per vendergli i biglietti delle partite ( quest'ultima è una cosa molto cafona che non vorrei mai per noi eh ).

Mi piacerebbe che anche noi avessimo un punto in centro che ci dia visibilità e "rappresentanza" presso le migliaia di turisti di tutto il mondo che ogni giorno visitano la nostra città.
C'e' qualcosa di sbagliato in questo?

Gli vendono i biglietti per strada?

Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #16 il: 13 Nov 2017, 14:14 »
Gli vendono i biglietti per strada?

No, gli illustrano per strada le promozioni e poi li accompagnano al negozio.

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #17 il: 13 Nov 2017, 14:25 »
il macron store di bel poggio, si vede dal raccordo, altezza uscita salaria, i biglietti li fa, gli abbonamenti non lo so..

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #18 il: 13 Nov 2017, 14:47 »

100%.

Parlo da non romano.
Ho sempre trovato scandaloso, nelle mie più o meno frequenti trasferte a Roma, la mancanza di un negozio targato Lazio in centro.
Con le merde sotto questo aspetto c'è un abisso, pare che noi non esistiamo proprio. Diverse volte amici turisti a Roma sono tornati con merchandising giallorosso per la mancanza di altre possibilità. 
Forse si sottovaluta l'importanza del souvenir calcistico, forse resiste un certo elitarismo, la stantia retorica degli scozzesi in terra inglese e dei Laziali sotto assedio che impedisce di voler allargare il mondo Lazio, forse manca proprio in società la volontà di impegnarsi in tal senso. Boh.
Conta poco poi l'aspetto economico e la rendita del negozio stesso. Per me dovrebbe esserci anche se fosse in netta perdita per una semplice questione di occupazione degli spazi e del territorio. Poi un conto è aprirlo in mezzo al nulla di via Calderini, un altro aprirlo in via del Corso o limitrofe.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #19 il: 13 Nov 2017, 16:41 »
Per esempio a Bologna c'è un enorme Macron store ma espone tutte le maglie delle squadre Macron, non solo il Bologna (infatti c'è anche la Lazio) e per fare i biglietti vai al Bologna store e non al Macron store.

ci sono stato un paio di settimane fa, è praticamente tutto bfc. le altre squadre sono state relegate in un angolino tutte sullo stesso appendiabiti.
ho faticato a trovare quelle della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod