Riza Durmisi (topic ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #400 il: 06 Dic 2019, 20:08 »
Ma chi é partito lancia in resta e dice che Durmisi é meglio di Roberto Carlos?
Nessuno. Eppure tu sei voluto lo stesso partire lancia in resta. Mah...

Intanto è più giovane di Roberto Carlos, voi mette?  :=))
Scherzi a parte, gli faccio il mio in bocca al lupo, spero che in Francia possa avere una stagione soddisfacente e possa dimostrare quello che da noi purtroppo non è riuscito a dimostrare, quale che sia stato il motivo.

Offline dani2110

*
23313
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #401 il: 06 Dic 2019, 23:32 »
Un peso in meno.

Fondamentalmente si libera uno slot nella rosa che può permettere un innesto a Gennaio.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #402 il: 06 Dic 2019, 23:47 »
Magna pure in assoluta tranquillità.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #403 il: 07 Dic 2019, 12:18 »
Magna pure in assoluta tranquillità.

Ecco...
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #404 il: 07 Dic 2019, 18:46 »
Comunque al netto di tutto, non capisco perché, a volte, ci sia un accanimento contro calciatori specifici.
Anche su Facebook una cattiveria impressionante.
Questo ragazzo ha giocato 19 partite in 2 stagioni con la maglia biancoceleste, 19 apparizioni molte delle quali é entrato a partita in corso.

Le doti tecniche le ha, é innegabile, ovviamente in Italia serve un minimo di adattamento, soprattutto in uno schema consolidato come quello inzaghiano, dove rubare il posto ai titolari risulta veramente difficile.

 Le partite dove é sceso in campo da titolare sono nella maggior parte in Europa league, con un'11 zeppo di riserve dove brillare risultava difficile anche a quel fenomeno (dal punto di vista tecnico) di Felipe Anderson.


Spero che trovi il giusto ambiente in quel di Nizza, in un campionato sicuramente meno tattico.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #405 il: 07 Dic 2019, 20:31 »
Verrà ricordato per i 3 retro passaggi......
Il suo momento migliore la dormita sul gol del Milan.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #406 il: 05 Giu 2020, 10:55 »
è stato già detto che dal 1° luglio torna lui come rinforzo?  :=))

Il Nizza non riscatterà Riza Durmisi, tornerà quindi  a disposizione di Inzaghi

Il campionato francese, a differenza di quello italiano, non ripartirà. La decisione della federazione d’oltralpe ha preso questa decisione già da diverse settimane e le squadre hanno iniziato a muoversi di conseguenza anche sul mercato. Il Nizza, ad esempio, ha annunciato di non voler riscattare Riza Durmisi dalla Lazio, che di conseguenza rientrerà nella Capitale. L’esterno danese sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi che magari può trovare in lui una risorsa importante in fase di turnover visti i tanti appuntamenti ravvicinati.


https://www.sololalazio.it/2020/06/03/lazio-dal-1-luglio-un-rinforzo-in-piu-durmisi/

Online calimero

*
6005
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #407 il: 05 Giu 2020, 11:00 »
è stato già detto che dal 1° luglio torna lui come rinforzo?  :=))

Il Nizza non riscatterà Riza Durmisi, tornerà quindi  a disposizione di Inzaghi

Il campionato francese, a differenza di quello italiano, non ripartirà. La decisione della federazione d’oltralpe ha preso questa decisione già da diverse settimane e le squadre hanno iniziato a muoversi di conseguenza anche sul mercato. Il Nizza, ad esempio, ha annunciato di non voler riscattare Riza Durmisi dalla Lazio, che di conseguenza rientrerà nella Capitale. L’esterno danese sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi che magari può trovare in lui una risorsa importante in fase di turnover visti i tanti appuntamenti ravvicinati.


https://www.sololalazio.it/2020/06/03/lazio-dal-1-luglio-un-rinforzo-in-piu-durmisi/

Ma è schierabile dopo il 1 luglio? Non ne sono così certo.

Offline edge24

*****
8851
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #408 il: 05 Giu 2020, 11:01 »
Ma è schierabile dopo il 1 luglio? Non ne sono così certo.

non sono schierabili i "ritorni dai prestiti"

Offline mr_steed

*
6293
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #409 il: 05 Giu 2020, 11:51 »
non sono schierabili i "ritorni dai prestiti"

ah ecco, infatti mi pareva strano.... comunque sempre sul pezzo il giornalismo italiano...  :S
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #410 il: 01 Feb 2021, 13:33 »
E allora?
E' andato a finire a Salerno  :o e nessuno mi dice niente?
Siete proprio gente inutili  :S

Online richard

*****
16717
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #411 il: 01 Feb 2021, 15:17 »
E allora?
E' andato a finire a Salerno  :o e nessuno mi dice niente?
Siete proprio gente inutili  :S
Già da un po', pure Kiyine

Online Il gitano

*
3255
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #412 il: 01 Feb 2021, 21:44 »


 :rotfl: :rotfl:

Online sharp

*****
26499
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #413 il: 01 Feb 2021, 21:50 »


 :rotfl: :rotfl:


non si era infortunato, sta giocando (anche decentemente)
secondo me, siccome è entrato a freddo, credo abbia sentito un indurimento muscolare,
si è seduto a terra, dando l'impressione di essere infortunato, poi però 2' di masaggi al retto femorale
ed era di nuovo in campo

Online Il gitano

*
3255
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #414 il: 01 Feb 2021, 21:54 »
non si era infortunato, sta giocando (anche decentemente)
secondo me, siccome è entrato a freddo, credo abbia sentito un indurimento muscolare,
si è seduto a terra, dando l'impressione di essere infortunato, poi però 2' di masaggi al retto femorale
ed era di nuovo in campo

Sisi, poi ho messo su DAZN e ho recuperato. Sembrava dovesse uscire ma si é ripreso, anche se pare un po' contratto.
Comunque la Salernitana ha venduto Lopez che le ha giocate quasi tutte da titolare in quel ruolo nel girone di andata, quindi avrà dato garanzie fisiche e ci puntano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod