Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 16:57
A me sta simpatico, anche perché sa zittire molto bene i contestatori e pessimisti cosmici.

pure troppo. A volte esagera secondo me.
E, come dicevo, appositamente. Per divertimento o per vendetta. O perché spera di essere seguito da Plastino..   :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma è tutto il mondo daacommunicazzione romana ad essere una macchietta, non si salva nessuno, almeno per me.
So' tutti dei cazzari patentati che, per culo, conoscenze o furbizia, sono riusciti a "lavorare" con una passione che dovrebbe essere ludica prima di tutto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: anderz il 02 Mag 2014, 17:23
ma è tutto il mondo daacommunicazzione romana ad essere una macchietta, non si salva nessuno, almeno per me.
So' tutti dei cazzari patentati che, per culo, conoscenze o furbizia, sono riusciti a "lavorare" con una passione che dovrebbe essere ludica prima di tutto.

Parole da scolpire, anche se non riguarda solo Roma, anche in altre città, tipo Milano o Roma è la stessa cosa, più che altro è il giornalismo sportivo, dove quelli bravi, e ce ne sono, si distinguono dalla massa.
Un nome per tutti, togliendo quelli anziani: Marani del Guerin Sportivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il teatrino comincia col mitologico Processo del Lunedì inizio anni '80.
Da allora le trasmissioni che parlano di calcio si impostano così.

comunque meglio Guidone e l'esigenza di far vendere più cucine possibili che un Crudeli o un Elio Corno che fanno finta de fà a botte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tevere top il 02 Mag 2014, 15:41
Per me Galasso come lo scorso anno Cedrone, sono stati presi da Lotito proprio per dimostrare che il catetere sia prezzolato e dare seguito alla intercettazione dove diceva che i comunicatori per mille euro ti fanno pure i servizietti.
Sicuramente non fanno i servizietti ma de capriole ne hanno fatte, ricordo puntate di meeting con la Lazio di Rossi terza passate a parlar male di Lotito.
Cedrone che come sigla aveva la conferenza stampa di Chinaglia, e ospite fisso patarca.

Con 1000 euro piano piano se li compra tutti, costringendoli a dire che Perea è bono!

Peccato che a Lazio Style so per fonte diretta che non funziona come dici te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 17:13
pure troppo. A volte esagera secondo me.
E, come dicevo, appositamente. Per divertimento o per vendetta. O perché spera di essere seguito da Plastino..   :)
con Galasso ci parlai un giorno in diretta.
gli feci fare una bella figura di niente.
iniziò dicendo che i tifosi non avevano le competenza per parlare di società, di fatturato, di soldi etc..
gli chiesi in diretta quali e quante lauree lui avesse, nonchè quali esperienze professionali lui avesse per poter esprimere questo giudizio sulle materie sopra citate, a differenza per esempio di molti tifosi, da lui stesso un attimo prima presi in giro, e con più competenze di lui
ovviamente silenzio, anzi iniziò traballante a dire..."voglio precisare, non intendo tutti..."
gli dissi, bene accetto la precisazione saluti.
ha cambiato discorso in due secondi, con un franco astrologo in studio che non sapeva che pesci prendere
:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 17:41
Peccato che a Lazio Style so per fonte diretta che non funziona come dici te.
E come funziona ?
Sempre che non si debba rivelare un segreto di stato ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:54
E come funziona ?
Sempre che non si debba rivelare un segreto di stato ?

Semplicemente De Martino gestisce e controlla tutto. Lotito, o meglio, la Lazio gli consegna solo il budget da spendere che poi viene impiegato come meglio crede per gestire rivista, tv e radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 17:50

Galasso e Astrologo sono stati messi lì per vendere prenotazioni all'agriturismo degli acquedotti.
con loro le vendite sono arrivate alle stelle!   :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 18:03
Galasso e Astrologo sono stati messi lì per vendere prenotazioni all'agriturismo degli acquedotti.
con loro le vendite sono arrivate alle stelle!   :)
vero.
ma la cosa bella è che basta una domanda un pò complicata, o che li spiazza, non sanno neanche distinguere un attivo da un passivo.
e parlano dei tifosi.
mah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 18:05
vero.
ma la cosa bella è che basta una domanda un pò complicata, o che li spiazza, non sanno neanche distinguere un attivo da un passivo.
e parlano dei tifosi.
mah

non solo loro però.
stamattina il capitano Pino Wilson é rimasto spiazzato da una domanda ancora più semplice.

riguardava la finale di C.I. e della possibilità di qualificarsi in EL arrivando settimi.

''mi informo e poi ti dirò più tardi''

altro radioascoltatore: ''chi vince la Coppa Italia va in EL. Se é già qualificata in CL allora ci va l'altra finalista. Quest'anno in EL eravamo in 5 perché Napoli e Juve sono scese dalla CL. Col settimo (o nono posto) vai in EL se hai vinto il trofeo, come noi l'anno scorso''.

Wilson:  ''ah...ecco... ecco...grazie. Abbiamo appurato come funziona. Bene, bene...''.

:o

per non parlare della vendita dei biglietti, della tessera del tifoso, etc. rispondono sempre (mica solo Pino) 'mi informo', dovrebbe essere così', 'rimani collegato, magari dopo chiediamo a Magliocchetti', 'hai provato a telefonare in società', etc.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
fe martino non controlla nessuno. chi comanda nella Lazio non e' lui e nemmeno LOTITO, comanda il marketing. fidatevi. anche sulla comunicazione e' il marketing che muove tutto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 18:23
non solo loro però.
stamattina il capitano Pino Wilson é rimasto spiazzato da una domanda ancora più semplice.
riguardava la finale di C.I. e della possibilità di qualificarsi in EL arrivando settimi.
altro radioascoltatore: ''chi vince la Coppa Italia va in EL. Se é già qualificata in CL allora ci va l'altra finalista. Quest'anno in EL eravamo in 5 perché Napoli e Juve sono scese dalla CL. Col settimo (o nono posto) vai in EL se hai vinto il trofeo, come noi l'anno scorso''.

Wilson:  ''ah...ecco... ecco...grazie. Abbiamo appurato come funziona. Bene, bene...''.

per non parlare della vendita dei biglietti, della tessera del tifoso, etc. rispondono sempre (mica solo Pino) 'mi informo', dovrebbe essere così', 'rimani collegato, magari dopo chiediamo a Magliocchetti', 'hai provato a telefonare in società', etc.
vero.
improvvisazione e incompetenza regnano sovrane.
per questo motivo ti ritrovi personaggi improbabili a rappresentare istituzioni o posizioni di potere.
frutto di mere amicizie.
quelli da te citati, al cospetto, sono piccoli pesciolini. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 18:23
non solo loro però.

sei un ascoltatore di radiosei, da te non me l'aspettavo  :=))

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sei un ascoltatore di radiosei, da te non me l'aspettavo  :=))

AVANTI LAZIO

ascolto solo radio6.  :^^

mi piacciono Pantano, Oddi, Garlaschelli, Agostinelli, Piscedda e lo stesso Wilson (che dentro di me ho perdonato solo recentemente).

Buzzanca mi fa sorridere ma quando é collegato con cerracchio é insopportabile.

Facco non lo apprezzo ma ammetto che mi attira ascoltarlo perché ha i tempi e il modo di parlare molto radiofonici.

A Guidone voglio bene, non posso seguire una partita senza la sua voce. Ogni tanto metto la radiocronaca neutrale perché spesso piange, si dispera e teme il tracollo ma fatalmente dopo una decina di minuti devo rimetterlo.
Poi ricambio e poi ritorno. Sempre così..   :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
LSR ha confermato la teoria che esclude la probabilità di vedere un capo criticato in pubblico dai dipendenti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Galasso è terrificante, e pure a me l'idea che da è quella esposta da teveretop.
Gente presa per far vedere che con du' lire ti ballano pure il tip tap nudi portandoti l'acqua con le recchie.

Detto questo, secondo me su LSR uno bravo e simpatico ce l'hanno: Max Arrichiello. Bravo, competente, educato, piacevole. Una punta di diamante della comunicazione laziale.
Imho, chiaramente.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 20:04

mi piacciono Pantano, Oddi, Garlaschelli, Agostinelli, Piscedda e lo stesso Wilson (che dentro di me ho perdonato solo recentemente).

Facco non lo apprezzo ma ammetto che mi attira ascoltarlo perché ha i tempi e il modo di parlare molto radiofonici.

A Guidone voglio bene, non posso seguire una partita senza la sua voce. Ogni tanto metto la radiocronaca neutrale perché spesso piange, si dispera e teme il tracollo ma fatalmente dopo una decina di minuti devo rimetterlo.

fatte curà... :p :p :) :) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A me Galasso sta simpatico per il suo modo arrogante, ed Arrichiello per il motivo opposto. Solo ieri mattina mi sembrava un po' formale, forse non era contento di lavorare il 1° maggio alle 8  :=))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 20:04

Io non so proprio come hai fatto e come ce sei riuscito.....me fa rabbia sentirlo fare opinione sulla Lazio.....mah

Discussione precedente - Discussione successiva