Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha successo? O la sentiamo solo noi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 12:44
Ma qualcuno sa come stà andando LSR?
Ha successo? O la sentiamo solo noi?
mi sa che non ci sono migliaia di romanisti che la ascoltano. Chi vuoi che la ascolti? Laziali e, in linea di massima, nel raggio di 50 km intorno al gra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
mi sa che non ci sono migliaia di romanisti che la ascoltano. Chi vuoi che la ascolti? Laziali e, in linea di massima, nel raggio di 50 km intorno al gra.

Grazie Palo, era proprio la risposta che aspettavo... :) :)

Intendevo dire in confronto a Radiosei, Radioradio, radio manà manà...insomma le radio ascoltate dal laziale medio prima della nascita di LSR...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io l'ascolto tutto il giorno, in questi giorni arrivo in ufficio alle 06,50. infilo il mio iPhone nella sua Dockstation e via alle danze....

Nella prima mezzora di lavoro faccio quello che di solito ultimavo verso le 10 della mattina.... 

Calcola che ci scappano pure un paio de ancheggiate in piedi sulla sedia, con buona pace dei miei colleghi d'ufficio, ma quando parte il revaival 80/90 ...  non se scappa ....     hihihihihihih

Che dire, a me sta radio rilassa, la stanchezza scivola via e tutto riesce meglio, anche il cervello gira meglio ....

Che sò strano io ?????     :=))

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Freccia01 il 19 Ago 2012, 16:44
Io l'ascolto tutto il giorno, in questi giorni arrivo in ufficio alle 06,50. infilo il mio iPhone nella sua Dockstation e via alle danze....

Nella prima mezzora di lavoro faccio quello che di solito ultimavo verso le 10 della mattina.... 

LSR aumenta il PIL nazionale !

:beer:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione di: laziolello il 19 Ago 2012, 12:39
io invece, in vacanza per una settimana vicino avezzano,  ho scoperto con enorme felicità che tra le poche frequenze radio che si prendono in questa zona, c'era Lazio style!! Addirittura l'ho sentita come sottofondo musicale in un negozio di abbigliamento. Ho chiesto alla commessa  come mai, e la risposta è stata che le piacciono i brani musicali che propongono. Considerato che in questa zona non ci sono radio che parlano di calcio, come succede a roma, siamo unici in questo genere. Secondo me è una scelta azzeccatissima!
mi sa che ti è sfuggito questo mio post. io invece ho avuto la sensazione che fuori da roma sia molto gradita

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: laziolello il 20 Ago 2012, 09:25
mi sa che ti è sfuggito questo mio post. io invece ho avuto la sensazione che fuori da roma sia molto gradita
Avevo sentito, in quel paio di ore che la ho sentita, che hanno una frequenza anche su Avezzano (diversa da 100,7). Ma è un caso isolato che credo dipenda dalla vecchia struttura di ripetizione di Voxon radio. D'altra parte va bene così. Non è che radio Milaninter si prenda fuori dalla Lombardia (anzi, a Milano città si prende malissimo).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
hanno diverse frequenze,anche la zona civitavecchia è coperta,mi pare 100.5.
La radio sta andando bene,per essere appena partita, ho letto i dati, ha buoni ascolti.

In ogni caso ascoltarla è rilassante,dà continuamente informazioni,ovvero racconta la Lazio. Intervengono diversi opinionisti, calciatori, l'allenatore, il responsabile della comunicazione. Insomma,la Lazio ora fa comunicazione, al di là di quello che dicono da altre parti: comunicazione, non opinione, fatti e non chiacchiere, che vengono lasciate alle competitor.

Per quel che mi riguarda,ascoltarla è un dovere oltre che un piacere,essendo la radio della Lazio;perchè so che se la ascolto porto soldi alla Lazio,non alle amiche aziende.Le altre radio non sono legate alla Lazio;sono,come loro stesse si definiscono,delle competitor,e come tale io le tratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
La radio sta andando bene,per essere appena partita, ho letto i dati, ha buoni ascolti.

I dati sono disponibili in rete? Mi incuriosisce molto vedere gli ascolti fatti e soprattutto gli ascolti delle altre radio sportive laziali.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ho trovato i dati sugli ascolti radio. Da quanto ho capito sono relativi al periodo di giugno 2012 (anzi, se qualcuno mi da conferma sarebbe cosa apprezzata).

www.fizban.it/radio_monitor_1.pdf

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ho trovato, i dati sono realtivi agli ascolti da gennaio 2012 ad aprile 2012.
A questo punto sono ancora più curioso di vedere di quanto è salita LSR (perchè è chiaro che gli ascolti sono saliti).

Citazione di: fiz.ban il 20 Ago 2012, 14:28
Ho trovato i dati sugli ascolti radio. Da quanto ho capito sono relativi al periodo di giugno 2012 (anzi, se qualcuno mi da conferma sarebbe cosa apprezzata).

www.fizban.it/radio_monitor_1.pdf

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: fiz.ban il 20 Ago 2012, 14:37
Ho trovato, i dati sono realtivi agli ascolti da gennaio 2012 ad aprile 2012.
A questo punto sono ancora più curioso di vedere di quanto è salita LSR (perchè è chiaro che gli ascolti sono saliti).

Io ho trovato questo:
http://www.radiospeaker.it/ftp/varie/RadioMonitor2012.pdf

Dai dati si evince che LSR ha rosicchiato un po' di audience a Radio6, ma non ai livelli decantati da Lotito.
A meno che non ci sia stata un'impennata degli ascolti negli ultimissimi mesi.

Lazio Style Radio la trovo piacevole da ascoltare, non é eccessivamente filo-governativa come la vogliono dipingere.
Leggono anche gli sms di critiche (se non di insulti) alla gestione societaria.

Tra gli altri, sono contento per Cristiano Cesarini che, secondo me, a livello professionale, ha fatto un grandissimo salto di qualitá passando a LSR.

Interessanti le finestre sulle Giovanili e sulla Polisportiva.
Ormai ha preso, meritatamente, il posto di altre emittenti sulla mia autoradio.
Complimenti.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Fischietto il 20 Ago 2012, 15:01
Io ho trovato questo:
http://www.radiospeaker.it/ftp/varie/RadioMonitor2012.pdf

Dai dati si evince che LSR ha rosicchiato un po' di audience a Radio6, ma non ai livelli decantati da Lotito.
A meno che non ci sia stata un'impennata degli ascolti negli ultimissimi mesi.

Lazio Style Radio la trovo piacevole da ascoltare, non é eccessivamente filo-governativa come la vogliono dipingere.
Leggono anche gli sms di critiche (se non di insulti) alla gestione societaria.

Tra gli altri, sono contento per Cristiano Cesarini che, secondo me, a livello professionale, ha fatto un grandissimo salto di qualitá passando a LSR.

Interessanti le finestre sulle Giovanili e sulla Polisportiva.
Ormai ha preso, meritatamente, il posto di altre emittenti sulla mia autoradio.
Complimenti.

I valori presenti nei due documenti sono gli stessi (LSR 13, radio sei 62, radio radio 117). Sono quindi riferiti al periodo gennaio - aprile 2012. Secondo me negli ultimi mesi LSR è salita di molto negli ascolti. Lo si riscontra sia dagli utenti che scrivono in questo stesso topic, sia dal numero sempre crescente di SMS  che leggono in radio.
Ad ottobre uscirà un altro report relativo al periodo gennaio - luglio. Lì si capirà un po' meglio.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io la sento in ufficio via streaming ... devo dire che il palinsesto a volte è un po datato, mi rifersisco alle playlist musicali; ssono invece accettabili i contenuti proposti da Cesarini e Company rispetto al resto dell'etere!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
LSR è partita a maggio e sarà a pieno "regime" 8) per il 26 agosto , il report sui dati era di giugno e chi ha il polso mensile della situazione può essere contento o preoccupato secondo dove trasmette , certi attacchi non sono casuali .

Alex_k

Visitatore
Bisogna anche considerare che, fino a poco tempo fa, su LSR la programmazione era limitata a pochissime ore, cosa che non può non influire negativamente sui dati di ascolto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma al momento gli orari quali sono? Ogni volta che mi connetto c'è sempre musica e questo da almeno 20 gg.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
per questa settimana dalle 10 alle 14,nel pomeriggio dalle 16 alle 20,dalla prossima settimana tutta Lazio style radio a go go,24 ore su 24...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimiliano Arrichiello passa a Lazio Style Radio.

E dal 26 Agosto la rassegna stampa dalle 7 del mattino !

AMMUCCHIA GASPERI' !

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2012, 15:57
Massimiliano Arrichiello passa a Lazio Style Radio.

E dal 26 Agosto la rassegna stampa dalle 7 del mattino !

AMMUCCHIA GASPERI' !

Che PALLE! Mo' comincia con il peruviano Aguirre, il venezuelano Martinez, i titoli del Clarin e gli inviati del Periodico! Che due palle!

Discussione precedente - Discussione successiva