Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Cesarini , salomone , secondo voi perche' sono quelli che hanno notizie piu' Sicure circa la Lazio ? ;))
Cioe' salomone sapeva di petkovic almeno una settimana prima..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perché dite che cesarini è andato a lazio style?
l ho sentito pochi giorni fa a radio sei

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2012, 22:14
perché dite che cesarini è andato a lazio style?
l ho sentito pochi giorni fa a radio sei
L'hanno "presentato" oggi a Lazio Style Radio e ha condotto il pomeriggio insieme ai soliti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Galgo il 27 Giu 2012, 22:33
L'hanno "presentato" oggi a Lazio Style Radio e ha condotto il pomeriggio insieme ai soliti
a non lo sapevo...mi sembra un volto positivo quindi sono contento

Rick

*
Lazionetter
* 858
Una persona troppo onesta intellettualmente per restare in quel covo di banditi che è diventato RadioSei.

Bene così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Ah quindi è ufficiale , oggi non ho avuto modo di ascoltare LSR.

I ragazzi che già ci sono sono davvero bravi , di solito conducono in 2 , qualche volta , raramente , in 3.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma il palinsesto di LSR è sul sito ufficiale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Galgo il 27 Giu 2012, 22:33

Ah, ecco perché oggi Buzzanca ha aperto la trasmissione con una filippica contro LSR...

Sinceramente non mi sarei aspettato che Cesarini saltasse il fossato da un giorno all'altro, e la cosa non può che farmi piacere.
Sempre considerato il migliore lì in mezzo.

A questo punto se prendessero pure Pantano Salomone e Bastanza potrei anche cancellare radiosei dall'autoradio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2012, 02:45
Ah, ecco perché oggi Buzzanca ha aperto la trasmissione con una filippica contro LSR...

cioè?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Innanzitutto ho sbagliato, ripensandoci era la trasmissione di ieri, oggi non c'era buzzanca in radio.
Comunque aveva aperto parlando dell'informazione pagata dalle società e di come sia inutile e inaffidabile.
Riferimenti neanche troppo velati a determinate radio romaniste e a lsr.
Poi sono mesi che radiosei attacca apertamente la rivista e la radio ufficiale, deve essere stato un brutto colpo vedere Cesarini fare fagotto per andare di là.
Per me se stanno a cacà sotto.
Di là ci stanno le interviste ai giocatori, le telecronache integrali in diretta e le informazioni di prima mano, da loro rimarrà solo la critica aprioristica. Ed infatti è tutto l'anno che stanno spingendo fortemente in questa direzione.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2012, 03:08
Innanzitutto ho sbagliato, ripensandoci era la trasmissione di ieri, oggi non c'era buzzanca in radio.
Comunque aveva aperto parlando dell'informazione pagata dalle società e di come sia inutile e inaffidabile.
Riferimenti neanche troppo velati a determinate radio romaniste e a lsr.
Poi sono mesi che radiosei attacca apertamente la rivista e la radio ufficiale, deve essere stato un brutto colpo vedere Cesarini fare fagotto per andare di là.
Per me se stanno a cacà sotto.
Di là ci stanno le interviste ai giocatori, le telecronache integrali in diretta e le informazioni di prima mano, da loro rimarrà solo la critica aprioristica. Ed infatti è tutto l'anno che stanno spingendo fortemente in questa direzione.

Poco male. Vorrà dire che dovranno cercarsi un lavoro vero come tutti noi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me buzzanca sembra tutto fuorchè uno che critica a priori,la gente cancerogena è altra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: westman il 28 Giu 2012, 10:20
a me buzzanca sembra tutto fuorchè uno che critica a priori,la gente cancerogena è altra.

già, è sempre equilibrato, non parte mai prevenuto con critiche alla società, anzi il più delle volte la difende e con pantano fa una bella coppia.
annamo sù lsr piate buzz,pantano,salomone e bastanza e mi avrai tutti i giorni  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

westman

*
Lazionetter
* 2.623

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: westman il 28 Giu 2012, 10:54
cesarini sta di mattina o di pomeriggio?

Ma a Radiosei, chi sostituirà Cesarini? Cioè, in altri termini, chi sarà l'inviato da Formello?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: white-blu il 28 Giu 2012, 10:51
mi dite perfavore gli orari di LSR

Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
a me non dispiace neanche il duo lapenna-bastanza, che assieme al duo pantano-buzzanca sono gli unici da asoltare su radio6.

Sugli altri stendiamo un velo pietoso.

Discussione precedente - Discussione successiva