Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: noodles il 30 Ago 2012, 12:33
Ho telefonato per avere informazioni: ha risposto una dicendo "non so niente di questo canale io sono della roma! adesso mi informo"
Roba da pazzi, la professionalità di questa gente...
:asrm

E' lo specchio dell'itaglia che affonda: come la "sfortunata" tizia che ti ha risposto ci sono le parolacce del bancario, il menefreghismo dell'usciere, il fancazzismo dell'impiegata della posta, e via dicendo..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: alessandro1969 il 31 Ago 2012, 07:50
Buongiorno.
Lo hanno messo, ora è possibile aggingere il pacchetto col "fai da te". Io mi sono abbonato
Negativo, io mi sono collegato ed ho provato ad aggiungere il nostro canale opzionale, non c'è ancora Lazio Style Channel.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2012, 09:02
Negativo, io mi sono collegato ed ho provato ad aggiungere il nostro canale opzionale, non c'è ancora Lazio Style Channel.

Io stamattina sono entrato nel "Fai da te" e il canale era presente.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2012, 09:23
Io stamattina sono entrato nel "Fai da te" e il canale era presente.
Strano anche io sono entrato nell'area fai da te ma del canale e la possibilità di opzionarlo nemmeno l'ombra..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oggi sul "fai da te" sul sito di Sky c'è l'opzione del canale Lazio Style, in alternativa si può chiamare il servizio clienti x abbonarsi.
Io mi sono abbonato con l'opzione "fai da te".

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Finalmente abbonato con l'opzione fai da te!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alessandro1969 il 31 Ago 2012, 07:50
Buongiorno.
Lo hanno messo, ora è possibile aggingere il pacchetto col "fai da te". Io mi sono abbonato

Ti prego, dimmi i passaggi. Io, passando per il Fai da te, non riesco a combinare un ca....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2012, 12:14
Ti prego, dimmi i passaggi. Io, passando per il Fai da te, non riesco a combinare un ca....
quando sei dentro al "faidate", vai su "arricchisci abbonamento", poi su "listino sky" e su "canali opzionali" hai la possibilità di aggiungere "lazio style channel" ai tuoi pacchetti di sky

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Anche io ho sottoscritto l'abbonamento  :since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Fatto, confermo che fino a ieri non era presente tra i canali opzionali. Buona visione  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: alessandro1969 il 01 Set 2012, 14:02
quando sei dentro al "faidate", vai su "arricchisci abbonamento", poi su "listino sky" e su "canali opzionali" hai la possibilità di aggiungere "lazio style channel" ai tuoi pacchetti di sky

Seguite sta procedura è quella giusta.
Fatto ora!

Forza Lazio :D

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Scusate,voi parlate dell'abbonamento mensile,giusto?Io vorrei attivare la settimana di prova...come si fa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: balivox il 01 Set 2012, 16:17
Scusate,voi parlate dell'abbonamento mensile,giusto?Io vorrei attivare la settimana di prova...come si fa?
Girovagando per l'area fai da te ho l'impressione che la settimana di prova sia un pò come il ricorso di udine .....

ma non si era anche parlato del primo mese a metà prezzo?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: tommasino il 01 Set 2012, 16:30
Girovagando per l'area fai da te ho l'impressione che la settimana di prova sia un pò come il ricorso di udine .....

ma non si era anche parlato del primo mese a metà prezzo?
Parlando con il call center ho capito che il periodo di prova viene calcolato come un vero e proprio "pay per view" e quindi di riprovarci domani(mi pare una cavolata)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alessandro1969 il 01 Set 2012, 14:02

Grazie, sottoscritto abbonamento via web. Ma, sbaglio, o si fanno attendere? Ancora nulla " live". Problema solo mio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Ospite Raffaele Sergio,che ricordi! :nghe:so vecchio :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Biancolazio il 02 Set 2012, 19:46
Ospite Raffaele Sergio,che ricordi! :nghe:so vecchio :=))
Figurati che per farmi sentire vecchio dovrebbero invitare Cei ...

La sto vedendo anch'io ... (abbonamento fatto con il fai da te)

Discussione precedente - Discussione successiva