Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Le statistiche dicono che quanto più s'incacchiano le vedove di Cragnotti (al quale peraltro mettevano un sacco di corna), tanto più la Lazio va alla grande. Andassero a vedere la roma, ci trovano pure la cantera.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Salve mi presento sono Fabio , vi leggo da tantissimo ma scrivo oggi per la prima volta ....

a proposito  :asrm tanto per ribadire  ;)

Io credo che ci sia tanta delusione più che altro per come è avvenuta la cessione (all'ultimo minuto del calciomercato) e per i soldi ricavati che alla fine non sono poi così tanti.

Il valore del giocatore non si discute, ma tutti sappiamo come fosse ormai diventato solo un problema "tattico"
per il sig. Reya.

Forse vendendolo prima si sarebbero potuti usare i soldi per qualche terzino di maggiore qualità.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2011, 15:14
Le statistiche dicono che quanto più s'incacchiano le vedove di Cragnotti (al quale peraltro mettevano un sacco di corna), tanto più la Lazio va alla grande. Andassero a vedere la roma, ci trovano pure la cantera.

A me , tanto per ridere , piu' che vedove di Cragnotti mi sembrano le vedove del conte Mascetti .  :pp

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ci stiamo strappando i capelli, strali e quant'altro, per un articolo pubblicato chissà dove, che ha una credibilità pari al nulla.
Tuttapposto me pare.

Far passare le (per me sacrosante) critiche all'ultimo pomeriggio di mercato come strali sconclusionati delle vedove bianche dell'argentino è manovra assurda e anche alquanto scorretta.

Buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: alasinistra il 01 Set 2011, 15:05
Insomma, dalla Lazio, negli ultimi 10 anni, se ne sono andati Signori, Vieri, Nesta (dico Nesta mica uno qualunque), Boksic, Stankovic, Veron, tanto per citare qualcuno (tralascio Favalli, Pancaro, Oddo, Cesar, Pandev, Corradi, Fiore ed altri fenomeni altrove sfioriti).
Non vorrei che per uno Zarate si scateni una faida interna, non lo merita, non ce la meritiamo.

IO AMO LA LAZIO, A PRESCINDERE! :asrm :asrm :asrm

Giustissimo a mio modo di vedere, però credo di capire lo stato d'animo dei tifosi: Non credere che quando è partito Nesta sia stato meno doloroso, tutt'altro. Però Zarate è stato il primo fenomeno (perchè il primo anno quello appariva, poche ciance) che la Lazio ha potuto vedere in campo dopo gli anni bui, a livello di giocatori in campo, e la paura del fallimento. Era stato preso come punto di riferimento per la rinascita ed il ritorno ai tempi d'oro, da qui, a mio modo di vedere, l'affetto sfrenato del tifoso laziale medio.

Detto ciò.. queste esasperazioni, come tutti gli eccessi, le ritengo sbagliate: la Lazio c'è e ci sarà sempre, lei non potrà mai andarsene

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Un tifoso non è un cliente che acquista solo dopo aver visto il prodotto.
Il tifoso acquista a scatola chiusa l'abbonamento, se vuole farlo, perchè il tifoso è passione per la maglia e per la squadra, non per il singolo giocatore.
Ho fatto abbonamenti vedendo giocare Lequi e Oscar Lopez, figuriamoci a vedere Klose e Cissé, Hernanes e Mauri, Kozak e Dias.
Non ho mai fischiato un giocatore in vita mia allo stadio, ma tra un qualunque giocatore e la Lazio non ho dubbi su chi scegliere.
Altro che alla fine del mercato, Cragnotti v'ha cambiato proprio il rapporto con la vostra passione.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Ma de che stamo a parlà?

Io sono felicissimo del mio abbonamento, con il quale potrò andare a vedere questi 3 campioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ma de che stamo a parlà?

Io sono felicissimo del mio abbonamento, con il quale potrò andare a vedere questi 3 campioni.
io sono felice di questi 3 campioni ma magari avrei voluto vedere un'alternativa a Zarate..che laziale del cavolo è

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(ce fosse uno che abbia scritto la parolina magica "Fonte?"... Io non la so, sarà pure autorevolissima, ma metti che viene fuori che è un articolo del romanista? Buon divertimento, continuate ad attaccare il nulla cosmico)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2011, 15:34

- "fabrizio83, perchè non mi ti fili di pezza?"
non so jose, se avesse un problema Cissè non penso che sarebbe sostituito da Kozak, a meno di un cambio di modulo...è quello il mio problema la mancanza sulle fasce di un giocatore che salti l uomo e che sia rapido..

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ecco nonostante la rabbia questo è un atteggiamento sbagliato, da bambini, l'abbonamento lo fai per la Lazio e poi forse per qualche giocatore che ami e vuoi vedere allo stadio, ma prima di tutto viene la LAZIO.

Allora vorrei chiedere alle persone che oggi vogliono disdire l'abbonamento ma perchè non avete aspettato la fine del mercato, non era meglio, fate quello che volete la scelta è vostra ed è legittima, ma se proprio uno voleva essere coerente era meglio aspettare il 31.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
no l'ho letto anche io sul messaggero....

per non parlare del corriere dello sport odierno, che riportava struggenti lettere di genitori con i pargoli in lacrime perchè plurimagliettati con la maglia di maurito

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: super_cana il 01 Set 2011, 15:41
no l'ho letto anche io sul messaggero....

per non parlare del corriere dello sport odierno, che riportava

struggenti lettere di genitori con i pargoli in lacrime perchè plurimagliettati con la maglia di maurito

Nipoti di quelli che avevano invitato parenti ed amici per vedere l'esordio dei primavera con i macedoni ?  :o

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2011, 15:45
Nipoti di quelli che avevano invitato parenti ed amici per vedere l'esordio dei primavera con i macedoni ?  :o

probabilissimo

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 13:13
Se la Lazio fa 10 punti nelle prime 4 giornate avoja come ce tornate allo stadio, Zarate o non Zarate.
Manica de pagliacci.
e se invece non li dovesse fare? Vi rendete conto che responsabilita' si e' preso Reja? Alle prime sostituzioni sbagliate o partite approcciate male come lo.scorso anno inizieranno a piovere insulti e contestazioni. Il sig. Reja e' riuscito a rovinare un entusiasmo xhe mancava da un po' di tempo ad inizio stagione, per imperizia ed incapacita' di gestione di un giocatore. 

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: pentiux il 01 Set 2011, 15:22
Ci stiamo strappando i capelli, strali e quant'altro, per un articolo pubblicato chissà dove, che ha una credibilità pari al nulla.
Tuttapposto me pare.

Far passare le (per me sacrosante) critiche all'ultimo pomeriggio di mercato come strali sconclusionati delle vedove bianche dell'argentino è manovra assurda e anche alquanto scorretta.

Buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: cosmo il 01 Set 2011, 13:39
A me sta storia dei bambini che piangono mi sembra una strumentalizzazione da Grande Fratello.

I bambini sono più intelligenti degli adulti, in poco tempo si innamoreranno di quei due fuoriclasse che abbiamo lì davanti.

Per quanto riguarda la reazione dell'ambiente, c'era da aspettarselo ma oramai il tempo delle polemiche finisce e inizia quello del giuoco del calcio.
Ma questa reazione si trascinerà per un po'.
Sono fiducioso che i risultati leniranno la rabbia; certo che leggere e sentire frasi drastiche dà la misura dell'irrazionalità del tifoso.

l'ho detto ieri da un altra parte..er tifoso vero li fa  innamorare de cisse' e klose ai figli...non se fa senti' di che restituisce  l'abbonamento....me  lo regalassero a me che sto' in sardegna...ce pijo la nave tutti i sabati sera pe veni' allo stadio....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 01 Set 2011, 15:37
(ce fosse uno che abbia scritto la parolina magica "Fonte?"... Io non la so, sarà pure autorevolissima, ma metti che viene fuori che è un articolo del romanista? Buon divertimento, continuate ad attaccare il nulla cosmico)

il messaggero. ho sbagliato io a non metterla, chiedo scusa.

Discussione precedente - Discussione successiva