Lazio-Top 11 Cadore, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Lug 2012, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 20:50
Io sono per le amichevoli toste sin da subito.
Noi affronteremo Siena , Torino , Salernitana e si vocifera lo Stoccarda nel giorno della presentazione a metà agosto , oltre a un altro paio di amichevoli da organizzare nel ritiro di fiuggi.

(OT il napoli ha battuto 3 a 2 il bayern monaco poco fa EOT)

Esatto.
Certi schermi o idee di gioco, è normale che ti riescano se giochi contro l'Autogrill United, diventa interessante e più difficile vedere se ti riescono contro avversari di alto livello, anche per capire se certi automatismi sono assodati e funzionanti anche contro giocatori forti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè adesso giochiamo con Siena e Torino prossima settimana, quindi dai già saranno buoni test

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Queste partitelle si giocano perché i giocatori non hanno ancora le gambe per affrontare prove più severe.
Una volta la preparazione era lunga e graduale, è un costume degli ultimi decenni andare in giro giocando amichevoli con club prestigiosi (solo per incassare qualche soldo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E' pronto per lo scudo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Io sono per le amichevoli toste sin da subito.
Noi affronteremo Siena , Torino , Salernitana e si vocifera lo Stoccarda nel giorno della presentazione a metà agosto , oltre a un altro paio di amichevoli da organizzare nel ritiro di fiuggi.

Ma se fai caso non le fa nessuno...qualsiasi squadra (anche il Napoli..) prima opta per test meno probanti che servono a fare minutaggio e basta...inoltre queste vittorie larghe sono uno zuccherino per l'autostima. La prossima settimana affronteremo Siena e Torino, poi la Salernitana e lo Stoccarda all'Olimpico...direi che come iter è più che buono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2012, 22:33
Ma se fai caso non le fa nessuno...qualsiasi squadra (anche il Napoli..) prima opta per test meno probanti che servono a fare minutaggio e basta...inoltre queste vittorie larghe sono uno zuccherino per l'autostima. La prossima settimana affronteremo Siena e Torino, poi la Salernitana e lo Stoccarda all'Olimpico...direi che come iter è più che buono.
Io farei un paio di sgambate coi boscaioli e poi prenderei tutte le squadre arrivate nella tua stessa posizione di classifica di ogni campionato(germania , spagna , inghilterra e francia) e le inconterei tutte , tanto anche loro sono in preparazione.
Non so quanto possa influire la scelta delle amichevoli , sicuramente poco , ma io farei così.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
E io che immaginavo il topic invaso dalle battute di Tarallo sul cognome dell'arbitro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

orso.free

Visitatore
Ma non vi sembra che anche quest'anno latiti il tiro da lontano? Sui 25 gol fatti nelle due partitelle solo Ledesma ha segnato con un tiro dalla distanza. Spesso è un'ottima risorsa contro quelle squadre chiuse a riccio che portano dieci giocatori a difendere nella propria area. Inoltre quando ci hanno provato Candreva e Gonzales il pallone è finito nel lago. Perchè non far fare allenamenti specifici?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: orso.free il 21 Lug 2012, 09:10
Ma non vi sembra che anche quest'anno latiti il tiro da lontano? Sui 25 gol fatti nelle due partitelle solo Ledesma ha segnato con un tiro dalla distanza. Spesso è un'ottima risorsa contro quelle squadre chiuse a riccio che portano dieci giocatori a difendere nella propria area. Inoltre quando ci hanno provato Candreva e Gonzales il pallone è finito nel lago. Perchè non far fare allenamenti specifici?
i tiri da lontano li puoi provare anche in allenamento, queste partite servono a capire i movimenti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non vorrei che qualche problema di uomini non adatti sorgesse troppo tardi in amichevoli impegnative. Visti i tempi per acquistare resteremmo con una mano avanti e una dietro. Mi preoccupa la difesa perchè se Marchetti non si ripeti so cazzi amari

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

MAURO ZARATE  :pp

poi pure un'altra

ROZZI DIVENTA PIU' FORTE DI DESTRO  :poof:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: irisheagle il 21 Lug 2012, 10:22
Posso dire solo una cosa ?

MAURO ZARATE  :pp

poi pure un'altra

ROZZI DIVENTA PIU' FORTE DI DESTRO  :poof:

:agree:   

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Io sono d'accordo con questo piano di amichevoli... se stai apprendendo qualcosa di nuovo è bene che lo assimili altrimenti se fai subito partite con quelli tosti è ovvio che ti fanno un deretano come un paiolo l'autostima scende a livelli da temeratura polare e tu non sai in realtà a che punto sei perchè hai passato il tempo a rincorrere gli avversari senza studiare quello che devi fare realmente... ovvio che il discorso è diverso se la squadra è già rodata e non cambia tattica di gioco e/o giocatori (cosa che per ora ahimè non rientra nella nostra casistica)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva