Lazio - Torino " Primavera "

Aperto da ronefor, 01 Giu 2013, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
La Lazio è una squadra tosta, concreta e abbastanza cinica. Il Torino aveva più giocatori capaci di fantasia, ma in difficoltà al momento di finalizzare.
Tra i nostri Cataldi ha ottima tecnica, ma a me il giocatore che piace più di tutti è Crecco: faccia da "ragazzo di borgata" tignoso, generoso, fisicamente forte, con ottima personalità (e non dimentichiamo che è del settembre'95).
Adesso rientrano Keita e Tounkara. Con il Chievo o (più probabilmente) con la Juve ci sarà da divertirsi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono tornato ora e non ho visto la partita, dagli highlights direi che Lombardi ha segnato un gran goal e che Diop (o Diup) è una bella pippa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Premetto che la sto sparando grossa, cmq in Cataldi ho visto qualcosa di Kaka.
Spero cresca bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Io su Strakosha sto tranquillo.grigioni ha detto che diventera' portiere vero e gli do' molto credito visto i miglioramenti che hanno avuto tutti gli estremi difensori sotto la sua guida.credo sia uno dei migliori preparatori d' Italia anche a sentire in giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Crecco ha giocato con la febbre cit. bollini

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Citazione di: vagabond il 01 Giu 2013, 19:17
Crecco ha giocato con la febbre cit. bollini
Lo vedi fabri' abbi fede... ;)  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

tapatalk for romamerda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Bollini mi sembra proprio una brava persona oltre che un allenatore perfetto per i giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Un'altra cosa, da un po' di tempo la Primavera è di totale competenza del Sig. Igli Tare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2013, 19:28
Un'altra cosa, da un po' di tempo la Primavera è di totale competenza del Sig. Igli Tare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Pure gli allievi nazionali e anche loro volano. ;)

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Ribadisco il concetto espresso da alcuni qui nel forum: Crecco è palesemente di un'altra categoria. Fisicamente è già pronto, tecnicamente c'è. Se mantiene le promesse, diventerà uno dei più forti centrocampisti italiani dei prossimi 10 anni.
Cataldi, Keyta, Falasca, Tounkara, ecc. sono buoni, buonissimi, ma l'unico già pronto è Crecco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Crecco lo vedo di un'altra categoria rispetto ai primavera per la presenza fisica piu' che per la tecnica.
Pero' entro' contro la juve e non sfiguro', anzi.
Bollini poi ne parla benissimo.

Pero' lavoriamo anche su Cataldi, che oggi m'ha impreSsionato.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Crecco è palesemente di un'altra categoria. Fisicamente è già pronto, tecnicamente c'è. Se mantiene le promesse, diventerà uno dei più forti centrocampisti italiani dei prossimi 10 anni.

Con ragazzi del 95 di solito non è giusto sbilanciarsi troppo, ma su Crecco ho le tue stesse sensazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2013, 19:37
Crecco lo vedo di un'altra categoria rispetto ai primavera per la presenza fisica piu' che per la tecnica.
Pero' entro' contro la juve e non sfiguro', anzi.
Bollini poi ne parla benissimo.

Pero' lavoriamo anche su Cataldi, che oggi m'ha impreSsionato.
quanto ti ha dato arda per dire sta cosa?
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Giu 2013, 19:59
quanto ti ha dato arda per dire sta cosa?
:)
Poco, infatti mi sono mostrato dubbioso. :DD

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ha 18 anni, se è valido che il prossimo anno sieda in panca e subentri come prima scelta

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 19:21
Cataldi  e'  forte

tapatalk for romamerda

in che ruolo gioca?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: daniela il 01 Giu 2013, 20:11
in che ruolo gioca?

Oggi ha giocato prevalentemente dietro le punte, ma ha anche svariato per tutto il centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva