Lazio-Torino (la partita)

Aperto da silvia84, 31 Ott 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Piuttosto la Juve ha vinto all'ultimo secondo con gol di Pogba...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Una squadra completamente sfilacciata già dal primo minuto con buchi enormi tra i reparti. Petkovic deve meditare, non puoi mandare in campo una formazione senza grinta e disordinata. I primi 15 minuti sono stati assurdi, non meritiamo la Champions se continuiamo così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace ripeto quello detto al primo tempo, una Lazio messa malissimo in campo...Rocchi non può giocare a calcio ma questo si sa da ormai un annetto...la Lazio doveva giocare con un 4-2-3-1 molto semplice, con Mauri dietro le punte...Petko s'è inventato una formazione che non mi è piaciuta, cambi troppo rallentati Rocchi doveva uscire immediatamente..è sto cazz de 4-4-2 ancora basta cavolo...rimettiamo i piedi per terra

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Siamo stati più vcini a perderla che a vincerla.... buon punto da mettere in carniere.....

Trppi giocatori furi fase stasera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 22:44
Siamo scarsi questa è la verità siamo scarsi, ci sono 11 giocatori buoni il resto è veramente indecente.
Differenze fra Reja e Petkovic nessuna, la colpa non è ne di Reja ne di Petkovic ma di Lotito, squadra senza ricambi nei ruoli dove si sa da anni che siamo corti.
Come l'anno scorso non riusciamo a vincere ste partite con le squadrette perchè non abbiamo ricambi all'altezza, arriveremo se ci va bene quarti ma scordiamoci altre cose tipo champions mi dispiace ma non possiamo puntare a niente con questa rosa.

Ma torna a vede la roma.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
aventiniano

Visitatore
- recuperato un punto al Napoli
- un altro punto sulla maaggica
- Miro giochera' il derby!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2012, 22:45
mi spiace ripeto quello detto al primo tempo, una Lazio messa malissimo in campo...Rocchi non può giocare a calcio ma questo si sa da ormai un annetto...la Lazio doveva giocare con un 4-2-3-1 molto semplice, con Mauri dietro le punte...Petko s'è inventato una formazione che non mi è piaciuta, cambi troppo rallentati Rocchi doveva uscire immediatamente..è sto cazz de 4-4-2 ancora basta cavolo...rimettiamo i piedi per terra

però alla fine Rocchi è stato il più pericoloso fabrì; d'accordo comunque sull'idea generale del tuo post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

Cana deve rimanere in tribuna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Chi sono i diffidati ora ? Lulic ? Altri ?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 22:45
Ma torna a vede la roma.

Sei triste, rispetta le opinioni di tutti, ti ho segnalato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ralphmalph il 31 Ott 2012, 22:40
me lo tengo stretto sto pareggio.
Siamo stati più vicini a perderla che a vincerla sta partita.
Non possiamo rinunciare a Hernanes e Ledesma tutti insieme.
Bene così, annamo a vince a Catania
sono d"accordo!

Contenuto sponsorizzato

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2012, 22:44
Non abbiamo riserve all'altezza, come non ce le ha nessuno a parte Juve e Inter che hanno un fatturato triplo del nostro.

Grazie al cazzo che Ledesma, Hernanes e Klose non li sostituisci, con che soldi li paghi alternative alla loro altezza?

Per la cronaca il Napoli senza Cavani ha fatto 1 gol in 2 partite, oggi ha scagliato a Bergamo.

La nostra corsa dobbiamo farla sui ciucci, Inter e Juve hanno rose oggettivamente superiori e ci arriveranno sopra.
Spero che ora chi parlava di scudetto la smetta di scherzare

Quoto tutto, inoltre il Torino secondo me è una discreta squadra e in serate così un pareggio ci sta che te lo strappi (peraltro senza rubare nulla). Noi non abbiam nemmeno un po' di fortuna ma tant'è..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A caldo dico che mi rode parecchio, c'era parecchio tempo dopo il pareggio, Rocchi ha sbagliato un goal quasi fatto, con un pò più di lucidità si poteva vincere, però se metto da parte la passione ed il tifo dico che fino al pareggio abbiamo corso molti pericoli, spprattutto dalla parte dove giocava Cerci, potevano infilarci più di una volta.
Non è un punto da buttare, anzi per me è un punto guadagnato per come si era messa la partita, anche se fa rabbia pensando il valore tecnico delle due squadre, ma il calcio non è un gioco da tavolo.
Per come si era messa è andata bene, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Niente, ho provato tutte le scaramanzie possibili stasera. Non é andata.
Grazie a tutti i lazionetters che hanno raccontato la partita. (un po' meno a quelli che mi fanno prendere un colpo con la storia del 3-3..)
Meno male che almeno l'abbiamo raddrizzata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 22:47
Sei triste, rispetta le opinioni di tutti, ti ho segnalato.

Pazienza , se scrivi boiate senza senzo (e non è la prima volta) la sensazione che lasci è quella.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 31 Ott 2012, 22:46
però alla fine Rocchi è stato il più pericoloso fabrì; d'accordo comunque sull'idea generale del tuo post.
si vero, ma cambia poco,sto 4-4-2 oggi non c'entrava na mazza...comunque mi sembra chiaro che ci manca una punta, appena si ferma Klose è finita.
di Cavanda non parlo che è meglio

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Partita [...] della miglior Lazio vista quest'anno, dai presidè caccia li sordi e compra dei sostituti degni dei titolari, questi non riescono a garantire continuità di risultati e alla lunga la pagheremo cara la panchina cortissima.
Panchina cortissima da mandare in campo con buoni risultati, ma fin troppo zeppa a livello di stipendi quasi buttati, speriamo che la società per rinforzarsi non attenda lo sfoltimento della rosa per fine contratto di molti inutilizzati.

Ciao.   :since :ssl  Sin dal 1927: :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ott 2012, 22:43
mah. pare che ce manca un soldo pe fa na lira.

La storia delle ultime 4 stagioni. Purtroppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 22:47
Con matuzalem vincevi.

Cana deve rimanere in tribuna.
l' ho pensato , ma condivido la linea della societa' . Cana purtroppo non e' un rinforzo , anzi fa paura come Cavanda, ma questi abbiamo. Aspetto con ansia il rientro di Radu.
Buon punto vista la gara.

Discussione precedente - Discussione successiva