Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: meanwhile il 18 Mag 2021, 23:40
Porca troia, mi faccio forza a entrare qua dentro per sentire che aria tira, e dopo avere giocato una partita in 8 contro 12 mi tocca leggere che praticamente è colpa di Ciro.
Che poi lui il suo gol se l'era inventato anche stasera.
Ma magari sono io che non capisco un cazzo eh, pò esse

Siamo in due.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: meanwhile il 18 Mag 2021, 23:56
Della partita alla fine mi fregava il giusto, e quel pezzo di merda di cairo chisselincula
Ma sfogarsi con Immobile? O con qualcun altro che ha fatto la Lazio grande in questi anni? Dopo aver visto chi va in campo quando manca qualcuno di loro? Davvero?

pensa che quello che scrive di Muriqi il 90% del forum ora, io lo avevo scritto il 7 Ottobre a chiusura di mercato. Il trattamento che ricevetti è più meno quello che sto ricevendo ora per aver riportato solo dei dati stagionali di Ciro... pensa te.

poi riportare dei numeri non è "sfogarsi", ripeto mi sembra che non si possa muovere una critica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La realtà dei numeri è che Immobile è talmente grande e fondamentale che se il suo rendimento diventa normale la Lazio semplicemente non può competere con le big.

Senza il rendimento monstre di Immobile l'attacco non riesce a  coprire le magagne difensive, è un fatto.

Questo rende ancora più amaro il fatto che se Caicedo non si fosse impuntato, quest'anno con i soli Muriqi e Correa  non saremmo arrivati manco in EL.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
se Tare si è preso in tribuna gli insulti di Cairo si guardasse allo specchio per scoprire chi ha sbagliato la stagione
meglio che chiudo qui, buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
.....arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID.

capito si???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Mag 2021, 00:08

capito si???
Non mi stupisce... considerato il trattamento ricevuto dal miglior goleador della storia Laziale su alcuni topic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Poi, scusatemi eh che dopo il derby sta partita ha dato il colpo di grazia alla mia pazienza e alla mia voglia di finire la stagione senza bestemmiare h24, leggere che muriqi "sembrava van Basten" rispetto a Ciro anche no.
Un giocatore ormai chiaramente fuori dal livello che ci si aspettava e che ha cannato in malo modo ogni occasione che gli si è presentata.
Possiamo discutere sul veleno preventivo che gli è stato tirato addosso, ma volendo fare un ragionamento più onesto e rispettoso comunque credo non si possa più giustificarlo, almeno per questa stagione. Nella prossima vedremo, anche perché 'ndo va?

Su Ciro non ci perdo neanche tempo, per me è un giocatore che pure se rendesse e segnasse di meno (e non succederà), andrebbe comunque amato e applaudito. Sempre e per sempre. Non scherziamo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Hicks il 19 Mag 2021, 00:02

:x :x :x :x :x
Pensa un po' che cazzata che hai fatto a non segnà quel rigore, come minimo gli prendeva n'ictus

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

capito si???

Cairo è una merda, non lo scopriamo stasera. Lo potevamo zittire e mandare a casa con le chiappe strette per domenica e invece assistiamo alla guerra tra Laziali, grandioso!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Semo arrivati a criticà il miglior marcatore della nostra storia perchè quest'anno ha sbagliato 4 rigori.

Se dovemo riposà er cervello un pò tutti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481

capito si???
Questo valga di lezione a tutti quelli che normalizzano o se ne fregano del pareggio col Torino stasera. A me girano ad elica, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472

capito si???
PD!
Altro che il derby!
Lo abbiamo fatto festeggiare a casa nostra!
Non ve lo perdonerò mai!  :x

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Saymyname il 19 Mag 2021, 00:04
Immobile solo in serie A ha davanti 30 giocatori che prendono quanto o più di lui, e che neanche si avvicinano ai suoi standard di rendimento.
Quest'anno ha fatto un girone di ritorno parzialmente deludente, a causa, tra le varie, di un girone di andata che lo ha visto impiegato per un mese abbondante con le infiltrazioni. Direi che è un fattore quantomeno da prendere in considerazione nell'analisi del suo rendimento complessivo.  :beer:

mi sembra un'analisi corretta, rien a dire.

Ma io non ho mai detto ne di venderlo, ne di metterlo in panchina, ho fatto un'analisi semplicemente più asciutta della tua.

Che tra Juve, Milan, Inter e merde ci siano 30 giocatori che prendono di più di Ciro, lo sappiamo da sempre, ma è anche vero è quello che nell'era Lotito prende enormemente di più di tutti gli altri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:46
e che c'entra, ma dire che ha fatto 7 gol nel girone di ritorno è un fatto, e che soprattutto stasera ha sbagliato un rigore importante, l'ennesimo, il 4° su 8 in questa stagione, è anche questo un FATTO.

Poi non ti possono piacere i numeri, ma questi sono.

Per il resto, già l'ho scritto, mai pensato di vendere o mettere in panchina Immobile, non l'ho mai scritto, anche perché prima di lui ci sono almeno 8 giocatori.

Vi siete infervorati solo perché ho riportato dei dati... calmatevi.
Hai detto che "come ogni anno si mangia l'impossibile".
Ha fatto 150 gol in 5 anni, non mi sembra che tu stia guardando dati.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Hicks il 19 Mag 2021, 00:02

Me pijavate per matto quando sostenevo di far giocare tutte le riserve al derby, per arrivare con i nostri migliori giocatori freschi e riposati alla partita di questa sera.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: eagle s supporters il 19 Mag 2021, 00:15
Me pijavate per matto quando sostenevo di far giocare tutte le riserve al derby, per arrivare con i nostri migliori giocatori freschi e riposati alla partita di questa sera.....
Ma sarebbe stato lo stesso, partita assurda. Il dio del calcio tifa per l'altra sponda

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Cairo pezzo di m.erda, mi prendo la responsabilità di questa frase sul forum.

La riscrivo per completezza:

Urbano Cairo pezzo di m.erda e uomo di m.erda, spero di vederti sprofondare nel fallimento più totale sportivo e professionale.
Pezzo di m.erda.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: eagle s supporters il 19 Mag 2021, 00:15

E che sarebbe cambiato? Non è una questione fisica, hanno mollato da Firenze.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Anziché piangere su Instagram ora, potevano pensare prima a vincere questa partita.

Discussione precedente - Discussione successiva