Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma tu guarda se me deve rode er culo e devo dormi male per quel faccia da merda de cairo che viene a festeggià all'Olimpico.
Vaffaculo.
L'avrei voluta giocare con il pubblico questa..

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pensavo non mi sarebbe importato nulla, eppure eccomi qui, in un giorno molto importante per me, ad incazzarmi per aver fatto salvare il toromerda.
Questa non ve la perdono, altro che il derby.
Il capo della gazzetta in tribuna che gode alla faccia nostra, che ci siamo ammazzati per difendere la Lazio.
Mi fermo, perché poi mi conosco e so che potrei inimicarmi mezzo forum se continuo con le critiche.

Forza Lazio, l'unica cosa che conta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Mag 2021, 22:58
Su Twitter lo sta dicendo pure la maggior parte dei tifosi del Toro che il gol era regolare e i due rigori non dati uno scandalo.
Mai vista una roba del genere.

Arbitro internazionale, non si scherza.  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Me ce potevo giocà casa stasera che non avremmo vinto. Nemmeno la volevo vedere, poi ho ceduto e l'ho guardata a mozzichi.
Arriviamo a fine stagione che siamo sempre cotti, le ultime partite sono sempre un'agonia. Mi sarei un po' rotto il cazzo.

Sia di Inzaghi che di Tare.

Cirú questa non te la perdono, al prossimo derby almeno doppietta per farti perdonare.
Ma la cosa che più mi urta è che ci siamo fatti esultare in faccia da quella (...) di cairo, lmrtcc vostra dateve una regolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
ma infatti, vendiamo ciro.
perché mitizzare uno che quando fa una stagione così e così ne fa 20 in campionato, nonostante compagni di squadra che manco sanno stoppare un pallone.

ma chi ha detto di venderlo, ma nemmeno dirgli bene bravo bis.

ma dove l'ho scritto che bisogna venderlo, con tutta la fuffa che abbiamo

pensa se mi viene in mente di vender Immobile.

Ma si può criticare, no? Se dico che ha fatto 7 gol nel girone di ritorno è un fatto.

Se dico che ha sbagliato 4 rigori su 8 è un fatto.

Lo posso dire o sono colpevole di lesa maestà?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
aridaje. Immobile, il gol (regolarissimo) lo aveva fatto, cosa doveva fare di più?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma fai quello che te pare, senza prende d'aceto.
io sono libero di dirti che secondo me hai detto una cazzata.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Eagle78 il 18 Mag 2021, 23:02
aridaje. Immobile, il gol (regolarissimo) lo aveva fatto, cosa doveva fare di più?

non sbagliare l'ennesimo rigore a pochi minuti della fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ok l'arbitro, la sfortuna e tutto, ma non riuscire a fare un gol a una squadra che ha preso 7 gol da una squadra che abbiamo disintegrato è davvero una vergogna.
Dopo tutto il fango che ci hanno buttato addosso mi sarei aspettato tutt'altro.

Non capisco chi dice che abbiamo fatto una buona prestazione quando per almeno un'ora non abbiamo prodotto nulla se non il solito sterile possesso palla

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Stasera l'incazzatura e' d'obbligo, anch'io sono più avvelenato stasera che dopo il derby, dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso Cairo. Ma sputare su tutto e su tutti, giocatori, staff e pure le loro famiglie non lo accetto. Tutti [...] e tutti affanculo no, stasera, al netto dei nostri limiti tecnico-psicologici attuali e delle assenze ce l'hanno fatta zozza forte. Inzaghi le ha provate davvero tutte.. Ma non esiste più un controllo su questo forum?

DevilD

*
Lazionetter
* 700
ma fai quello che te pare, senza prende d'aceto.
io sono libero di dirti che secondo me hai detto una cazzata.

io ti detto FATTI. 4 rigori sbagliati su 8, 7 gol al girone di ritorno. sono FATTI.

Hai perso l'occasione per tacere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

( anche se stasera ce l'ho mandato )

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:04
io ti detto FATTI. 4 rigori sbagliati su 8, 7 gol al girone di ritorno. sono FATTI.

Hai perso l'occasione per tacere.

i fatti dicono che ha fatto 20 goal, capocannoniere della squadra. senza quei 20 goal dove stavi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2021, 23:00

Il capo della gazzetta in tribuna che gode alla faccia nostra, che ci siamo ammazzati per difendere la Lazio.

Uno schifo così mai avrei immaginato.
Ci hanno alzato la salvezza in faccia.
Ci siamo fatti alzare la salvezza in faccia.
Dei fedeli servitori, siamo stati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ciro non si tocca. Meglio sbagliarli ora i rigori che (per noi) non contano una mazza. Al netto di questo come per il derby bisogna solo prendere gli spunti tecnici senza isteria:
- muriqi non è un giocatore di calcio. Al netto della mancanza di qualsiasi fondamentale non si sa manco muovere in campo. Al 25o del primo tempo fa un tiro da una posizione che vuol dire proprio che non aveva capito dove era. Di testa poi ne prende una ogni 10. Per dire se ci metti lapadula di mestiere ne prende di più pur essendo alto un metro e mezzo.
-fares sembra improponibile ma una chance come riserva a sx la può a mio avviso ancora avere.
-escalante in rosa ci può stare
-pereira ciao
-SMS fa mezza squadra.
-il prossimo anno si riaccenderà il feeling LA-Ciro che è mancato completamente quest'anno e ne saremo felici.
-la squadra gioca ancora per Inzaghi e ha dato tutto x fargli dare una mano al fratello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
È quasi un'ora che è finita la partita e su sky nemmeno una parola sull'arbitraggio di fabbri.
Sono curioso di sentire vigorito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Mag 2021, 22:58
Su Twitter lo sta dicendo pure la maggior parte dei tifosi del Toro che il gol era regolare e i due rigori non dati uno scandalo.
Mai vista una roba del genere.

E certo che lo dicono, con la salvezza in saccoccia possono permettersi di fare gli obiettivi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raptus il 18 Mag 2021, 23:04
Stasera l'incazzatura e' d'obbligo, anch'io sono più avvelenato stasera che dopo il derby, dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso Cairo. Ma sputare su tutto e su tutti, giocatori, staff e pure le loro famiglie non lo accetto. Tutti [...] e tutti affanculo no, stasera, al netto dei nostri limiti tecnico-psicologici attuali e delle assenze ce l'hanno fatta zozza forte. Inzaghi le ha provate davvero tutte.. Ma non esiste più un controllo su questo forum?

Stamo su Facebook ormai.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2021, 23:04
Dai regà Ciro non si tocca

( anche se stasera ce l'ho mandato )

È in una forma penosa, secondo me agli europei farà tanta panchina.
Raspadori oggi gli passa sopra.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
i fatti dicono che ha fatto 20 goal, capocannoniere della squadra. senza quei 20 goal dove stavi?

ha fatto il dovere suo, fa l'attaccante, magari se ne avevi un altro ne facevi di più...

si prende 4.5MLN a stagione + bonus, ci mancherebbe se non facesse almeno 20 gol.

Discussione precedente - Discussione successiva