Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2021, 09:43
Li manderemo in B l'anno prossimo, senza clamori, senza riflettori, scivoleranno via nell'oblio come il loro presidente nell'indifferenza più totale. E gli farà ancora più male, perché non ci sarà nessun episodio clamoroso da raccontare ma solo l'inevitabile disfatta di una squadra e una società di m.erda.
_________
Sai già che mettono Lazio - cairo all'ultima giornata??? li fai te i calendari  :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Comunque è gravissimo aver permesso a quell'essere di arrivare davanti gli spogliatoi della Lazio ed insultare il nostro simbolo, senza che nessuno, nessuno, abbia avuto il coraggio di prenderlo ed attaccarlo al muro.
E per nessuno, intendo qualcuno della società, dello staff tecnico, sanitario, o i calciatori stessi.
Si spiegano ora certi atteggiamenti in partite fondamentali, dove non si è visto il sangue agli occhi.
Qui avevi davanti uno che ci ha infangato ed infamato attraverso i suoi media, te lo viene a ribadire di persona in casa nostra e nessuno lo attacca al muro? Vergognatevi!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Indaco il 19 Mag 2021, 09:17
Tutti i media, nazionali e no, ascoltati e letti dalla fine della partita di ieri sera accreditano la Lazio di aver giocato col sangue agli occhi, di aver provato in tutti i modi a vincere. Guardando i numeri della partita ci si accorge che la Lazio ha tirato in porta 23 volte, aveva segnato un gol valido alla fine del primo tempo, s'è persa per strada altri due rigori oltre quello assegnato e fallito da Immobile, ha preso un palo al 95° (Lazzari) e il portiere del torino è dato da tutte le pagelle come il migliore in campo.

In mezzo a tutto questo c'è la sparata del signor cairo che accusa la Lazio e Immobile di aver giocato alla morte, evidentemente lamentandosi di un mancato trattamento di favore...

Poi, uno entra qui dentro e trova scritto che la Lazio non ha giocato, che ha regalato la partita, che la squadra ha staccato la spina da Firenze. Qui dentro, un posto cui uno ricorre per trovare un po' di lazialità e calore.

Come se l'assedio che gli abbiamo fatto per tutto il secondo tempo ieri sera lo avessi visto solo io, come se la voglia di buttare dentro la palla anche con le mani fino all'ultimo l'avessi vista solo io.

Lazio.net lo frequento da più di 15 anni ma non è più il posto di una volta. I primi nemici della Lazio, veri o falsi, troll o reali, ormai sono qui dentro. Molti di questi si palesano soprattutto nei thread dedicati alle partite e in quelli di commento alle stesse, contesti ormai diventati illeggibili da chi viene qui dentro in buonafede e solo perché ama la Lazio.

Io credo che ieri sera i giocatori della Lazio avrebbero pagato di tasca loro per vincere la partita, tutta l'italia l'ha visto. Ma solo noi di lazio.net non ce ne siamo accorti.

Sta a noi che siamo rimasti tenere il punto almeno qui dentro. Vorrei rileggere in questo frangente i netter che per le più disparate ragioni non scrivono più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2021, 09:48
_________
Sai già che mettono Lazio - cairo all'ultima giornata??? li fai te i calendari  :)

So già che gli toglieremo 6 punti.
Basterà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mag 2021, 09:47
Prof., siamo deboli. Lo siamo sempre stati. Non solo. Di fronte abbiamo un pregiudicato che ha costruito, tra ricatti, grembiulini e marchette, una rete immensa di relazioni e coperture. Il pregiudicato per reati fiscali diventa cavaliere del lavoro; altro, che lo ha commessi a sua volta nel medesimo gruppo (i fatti sono oggi stessi) viene di fatto privato dell'onorificenza.
Il potere di Cairo lo capisci dalla sua autarchia. Può permettersi di dire "cretina" alla Sindaca di Torino senza prendersi la valanga di letame liquido che chiunque altro avrebbe ricevuto in faccia in questo preciso momento storico.
Rao ha provato ha sollevare il caso: non se l'è inculato  di pezza aucun, comme on dit à Paris.
Forse faceva bene Ciro a prenderlo a calci in culo, come suggerisce un mio caro amico che conosce il mondo.

Siamo deboli ma siamo anche co joni.
A me questo dà fastidio.
Lo hai fatto scendere fino negli spogliatoi a insultare Ciro.
Questo prescinde dal potere.
Non c'era nessuno ad attaccarlo al muro.
E nemmeno Ciro,  lo ha fatto.
Ieri dovevi vincere.
Non è un discorso legato all'impegno , quello c'è stato.
È la mentalità,  il carattere, la cattiveria, la personalità.
Ieri dovevi vincere contro una squadra scarsa.
Ma hai perso pure contro i primavera della asroma, che erano ancora più scarsi dei Cairo boys.
È un caso?
No.
È tutto collegato, una cosa spiega l'altra.

Oggi Cairo sta a caxxo dritto, col sorriso del joker.
Ed è colpa nostra.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Mag 2021, 23:43
Vabbè ma uno esagera, siamo tutti arrabbiati. Non ce l'ho con te. Scusa se ti ho offeso. Seriamente parlando penso che stia giocando male da qualche mese a questa parte, in più va anche a dire quelle minchiate nel dopo partita per fare la morale e a prendersela con gli altri, Ma pensa a giocare meglio piuttosto

Guarda, scuse accettate e ricambiate, ho esagerato anche io.
Ma leggere valanghe di critiche a Ciro Immobile e gli elogi a Muriqi "perchè almeno si è impegnato" ieri sera mi ha fatto davvero passare il segno
Immobile oltre ad avere fatto valanghe di gol con noi in questi anni è uno che non si è mai tirato indietro e l'impegno non è mai mancato
Su Muriqi, cosa dire, io non sono mai stato uno che spala m. su un giocatore nuovo a settembre/ottobre, ma nemmeno la difesa a oltranza.
O meglio, lo difenderei se fosse il quarto attaccante in rosa di una squadra che ha come obiettivo massimo il quinto/sesto posto e fosse stato preso a parametro zero da una serie b francese, per dire.
Ma in queste condizioni è oggettivamente indifendibile per me, senza contare che con molta probabilità Inzaghi rischia seriamente il rinnovo perchè sono sicuro Tare gli farà pesare il fatto di non averlo fatto giocare abbastanza, mentre a mio avviso l'abbastanza è già passato da un bel pò

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
A me questo dà fastidio.
Ieri dovevi vincere.
Ma hai perso pure contro i primavera della asroma, che erano ancora più scarsi dei Cairo boys.
È un caso?
No.

Ed è colpa nostra.

concordo... ieri sera dovevi vince 3-0.... poi il toro se la doveva sbigà da solo e tu oggi eri tranquillo e rilassato. Invece te prendono pure per il chiulo dicendoti che ti sei impegnato

sono deluso più stamani che dopo il derby

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Il peccato originale è non averlo mai querelato, lui e quelle due carte da culo dei giornali di cui è l'editore....

L'Ufficio Legale della Lazio è a paletti la cosa che meno funziona in questa Società....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2021, 09:49
Comunque è gravissimo aver permesso a quell'essere di arrivare davanti gli spogliatoi della Lazio ed insultare il nostro simbolo, senza che nessuno, nessuno, abbia avuto il coraggio di prenderlo ed attaccarlo al muro.
E per nessuno, intendo qualcuno della società, dello staff tecnico, sanitario, o i calciatori stessi.
Si spiegano ora certi atteggiamenti in partite fondamentali, dove non si è visto il sangue agli occhi.
Qui avevi davanti uno che ci ha infangato ed infamato attraverso i suoi media, te lo viene a ribadire di persona in casa nostra e nessuno lo attacca al muro? Vergognatevi!
la società dovrebbe quantomeno fare un comunicato...non è possibile che passi impunito Cairo

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mag 2021, 09:49
Sta a noi che siamo rimasti tenere il punto almeno qui dentro. Vorrei rileggere in questo frangente i netter che per le più disparate ragioni non scrivono più.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Mi auguro di cuore che non passi impunita la scena vergognosa nel post partita.
Mi nutro con pacatezza?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice erano presenti uomini della procura.
Vediamo.

Dice uscirà un comunicato della Lazio.
Ma con molta calma. Quando di Lazio torino non fregherà più nulla a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la Lazio ha giocato. eppure e' la partita che mi ha fatto piu' incazzare quest'anno. cairo, beh, sappiamo tutti che fine deve fare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: El Matador il 19 Mag 2021, 10:52
Mi auguro di cuore che non passi impunita la scena vergognosa nel post partita.
Mi nutro con pacatezza?
con molta pacatezza :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche i tifosi del Torino non l'hanno "presa bene" il post su Instagram di Cairo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Siamo una squadra che fa fatica a segnare, neanche su rigore e solo un gol a tempo scaduto(in 4 partite). Per me la svolta effettiva è stata il 5-2 col napoli, li abbiamo mollato(abbiamo battuto il milan che eravamo ancora in forma e il genoa a fatica). Certo che per il tifoso le ultime due partite erano importanti, ma pazienza.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me questo dà fastidio.
Ieri dovevi vincere.
È un caso?
No.

Ed è colpa nostra.

Ieri uno dei momenti più bassi e tristi della nostra storia recente, dopo tutto quello che il signor Cairo ha fatto contro di noi, la gravità di quello che ha fatto contro di noi, io non credo che in società o alcuni netter realizzino la gravità delle campagne di fango perpetrate nei nostri confronti. Ieri dovevano umiliarli, dovevano distruggerli psicologicamente, ammazzarli, e invece..

Hanno permesso di fare il buono ed il cattivo tempo a Cairo a casa nostra. Quanto avrei voluto essere allo stadio con il pubblico. Mi viene da pensare che ad alcuni giocatori addirittura preferiscano giocare senza pubblico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2021, 11:17
Anche i tifosi del Torino non l'hanno "presa bene" il post su Instagram di Cairo.

In che senso?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: CodyAnderson il 19 Mag 2021, 11:23
In che senso?
Non lo possono vedere e diversi ritengono ridicolo ed ingiustificato questo suo accanimento contro Immobile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Quel piccolo uomo di Izzo ha messo il like al post di Cairo su immobile.poi proprio lui che ha tutto meno che un passato limpido.c' é gente che si fa pure le pippe per vederlo alla Lazio.giocatore veramente modesto e uomo piccolo piccolo

Discussione precedente - Discussione successiva