Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: arkham il 29 Ott 2012, 17:54
Senza Hernanes è una partita difficilissima.
Il Toro è squadra tosta e prende pochissimi gol.
Purtroppo non si può tenere a riposo Klose, sennò bene che va facciamo 0 a 0.
Daje!
Credo miglior difesa dopo la juve.

Servirà tanta qualità e forse qualche tiro da fuori.

Hernanes ovviamente ci mancherà parecchio , dato che il Profeta crea superiorità numerica , salta l'uomo e tira da fuori.

Spero in Klose , Candreva e Mauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma klose nell anno quanti gialli puo prendere? certo puo capitare ma micpreoccupa piu lulic

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 15:41
è giusto continuare col 4-1-4-1 e Cana è il sostituto di Ledesma...per il resto forse Mauri andrà in mezzo con Lulic largo e Cavanda/Radu terzino....avrebbe bisogno di riposare anche Mauri ma purtroppo Ederson non ci sarà neanche col catania

il sostituto di Ledesma parla portoghese e non albanese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: zaradona il 29 Ott 2012, 17:56
ma klose nell anno quanti gialli puo prendere? certo puo capitare ma micpreoccupa piu lulic
Se non ero al quarto giallo scatta la squalifica e poi mano mano a scendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusate ma oggi sono sta<to fuori dal mondo lazio.. si sanno già le squalifiche?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2012, 18:03
scusate ma oggi sono sta<to fuori dal mondo lazio.. si sanno già le squalifiche?
1 a ledesma e 1 anche a hernanes per fortuna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Grazie, comuqneu la partita da vicnere è col torino..poi turn-over a catania dove la partita è già segnata.
guai a far giocare "close" al massimino, se no mesà che gli danno un giallo per simulazione

a catania con la panchina ed i primavera

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: olympia il 29 Ott 2012, 17:50
ricordatevi che abbiamo vinto un derby anche senza Klose!!!

Ai tempi di Delio Rossi però  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Il Tenente il 29 Ott 2012, 18:18
Ai tempi di Delio Rossi però  :=))
vero, mi so' sbagliata,mi ricordavo che al derby di ritorno klose fosse infortunato! chiedo venia! :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Mi sembra un altro Matuzalem...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2012, 18:40
Ma Ederson che ha?
Mi sembra un altro Matuzalem...

Hai fatto una domanda e ti sei dato una risposta.  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2012, 17:59
il sostituto di Ledesma parla portoghese e non albanese.
hai ragione magari giocasse ma sappiamo che è fuori squadre, se fosse per me sarebbe già perdonato

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
con matuzalem al posto di Ledesma prenderemmo minimo tre gol a torino. Quel ruolo non lo può fare mai nella vita.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 19:49
hai ragione magari giocasse ma sappiamo che è fuori squadre, se fosse per me sarebbe già perdonato

Bisognerebbe capire cosa ne pensano i medici...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2012, 20:00
con matuzalem al posto di Ledesma prenderemmo minimo tre gol a torino. Quel ruolo non lo può fare mai nella vita.

ma non giorchiamo in casa????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2012, 20:00
se vabbè, io non capsico sto atteggiamento , Matuzalem ha sbagliato e fanno bene a fare quello che pensano sia meglio...però ora parlare del giocatore come di una sega è una minchiata, perdonatemi...in questo momento in cui puoi portare 12 giocatori matuzalem sarebbe davvero ottimo, molto meglio e più pronto di Onazi

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 20:32
se vabbè, io non capsico sto atteggiamento , Matuzalem ha sbagliato e fanno bene a fare quello che pensano sia meglio...però ora parlare del giocatore come di una sega è una minchiata, perdonatemi...in questo momento in cui puoi portare 12 giocatori matuzalem sarebbe davvero ottimo, molto meglio e più pronto di Onazi

Matuzalem sarebbe perfetto da far entrare per gestire l'ultima mezz'ora di gioco quando la lazio ha un baricentro più basso ma schierarlo dall'inizio al posto di Ledesma soffrirebbe troppo perchè soffrirebbe troppo la fase di copertura e le ripartenze avversarie essendo il nuovo ruolo di Ledesma più da mediano che da regista.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 20:32

Sono d'accordo, tecnicamente Matuzalem è un valido giocatore, fisicamente molto meno. Riguardo alla linea societaria fanno bene ad essere inflessibili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 29 Ott 2012, 20:40
Matuzalem sarebbe perfetto da far entrare per gestire l'ultima mezz'ora di gioco quando la lazio ha un baricentro più basso ma schierarlo dall'inizio al posto di Ledesma soffrirebbe troppo perchè soffrirebbe troppo la fase di copertura e le ripartenze avversarie essendo il nuovo ruolo di Ledesma più da mediano che da regista.
ma secondo me in questo modulo sarebbe più un vice Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva