Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lazio-torino — Lazio: Quattro assenze tra squalificati e infortunati: sono out Ederson, Marchetti, Hernanes e Ledesma. Petkovic rimescola le carte e passa al 4-4-2, con Floccari che dovrebbe affiancare Klose.
Torino: Ogbonna si è allenato regolarmente, dovrebbe essere convocato e potrebbe anche giocare. In avanti rientrano Bianchi e Cerci; Sgrigna e Meggiorini si giocano una maglia.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko: .........sarà una Lazio diversa..............qualche forza offensiva di più potrebbe servirci..............

cana?brocchi?   non gioco a carte aperte ......  (pretattica)................fino all ultimo

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 15:25
dalla rosa...............

lazio-torino — Lazio: Quattro assenze tra squalificati e infortunati: sono out Ederson, Marchetti, Hernanes e Ledesma. Petkovic rimescola le carte e passa al 4-4-2, con Floccari che dovrebbe affiancare Klose.
Torino: Ogbonna si è allenato regolarmente, dovrebbe essere convocato e potrebbe anche giocare. In avanti rientrano Bianchi e Cerci; Sgrigna e Meggiorini si giocano una maglia.

estratto della conferenza odierna di Ventura: Ogbonna non sarà del match contro i biancocelesti: «Non parte perchè non è ancora in condizione di fare i 90 minuti. Penso che ci raggiungerà giovedì. Anche Vives non sarà disponibile per domani a causa di una botta al ginocchio, ma partirà invece Santana».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: cersius il 30 Ott 2012, 15:41

estratto della conferenza odierna di Ventura: Ogbonna non sarà del match contro i biancocelesti: «Non parte perchè non è ancora in condizione di fare i 90 minuti. Penso che ci raggiungerà giovedì. Anche Vives non sarà disponibile per domani a causa di una botta al ginocchio, ma partirà invece Santana».

:beer:  bene  e in bocca al lupo per un pronto recupero per la prox partita

da quel che ha detto l impressione è che sarà un 4-4-2  e che brocchi non partirà(parlato di condizione x 90 minuti.....)

quindi tentando di interpretare....cavanda dietro   lulic più avanti    cana(o onazi)   penso floccari(o rocchi)

me piace sempre più sto omo, che stile  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
LLSN.............. Il tecnico pensa al 4-2-3-1

con cavanda
gonzo cana
mauri candreva lulic
klose

non convocati diakite e zarate

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 20:09

:s

Mi piacerebbe vedere la Lazio con 2 punte dall'inizio
Avrei visto bene Zarate, ma anche Rocchi ci potrebbe fare molto comodo.
Se non c'è una condizione fisica ottimale che consente ai centrocampisti di inserirsi con continuità, il modulo ad una punta può risultare un po' sterile...
Speriamo bene, FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non capisco zarate non convocato considerando che in panca vanno 12 Petkovic gli vuole far capire che ha rotto il ca

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
domani esco e non me la vedo.. è alle 20.45 giusto?

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2012, 20:51
non capisco zarate non convocato considerando che in panca vanno 12 Petkovic gli vuole far capire che ha rotto il ca

finalmente qualcuno che l'ha capito..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quanto a Zarate, credo che anche in società si siano resi conto che purtroppo ad ogni comparsata in campo si svaluta di 2-300k euro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2012, 20:51
Petkovic gli vuole far capire che ha rotto il ca

ma no, l'allenatore crede in lui  :lol:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la batteria dei 3/4isti Lulic Mauri e Candreva mi intriga

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
M'aspetto valanghe di sputi come risposta ma voglio dirlo: Ventura è l'allenatore più sottovalutato della storia del calcio italiano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 30 Ott 2012, 21:14
ma no, l'allenatore crede in lui  :lol:
no è che è strano..può anche non crederci molto ma non portarlo in panchina quando ce ne vanno 12 e potresti anche non utilizzarlo è un po' strano...forse davvero si so accorti che più gioca e più si svaluta

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2012, 21:18
M'aspetto valanghe di sputi come risposta ma voglio dirlo: Ventura è l'allenatore più sottovalutato della storia del calcio italiano.
il torino non è una squadra sprovveduta, ho paura, perchè il torino sembra che venga per fare la gara più con noi che domenica contro il parma in casa dove ha preso 3 gol(ha fatto riposare bianchi).
Cmq l'importante è sbloccarla presto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Sono d'accordo, ma ho l'impressione che se gli togli lo spartito del 4-4-2 o del 4-2-4 se vogliamo, se inventa poco.

Comunque non capisco perchè si debba parlare di 4-2-3-1...Cana fa il Ledesma, Mauri fa l'Hernanes ed ecco la solita Lazio...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 20:09
LLSN.............. Il tecnico pensa al 4-2-3-1

con cavanda
gonzo cana
mauri candreva lulic
klose

Della non convocazione di Zarate mi meraviglio moltissimo, in fondo e' uno che
la mette dentro, puo' sempre servire  ..... (sempre che le convocazioni siano quelle)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2012, 00:57
Sono d'accordo, ma ho l'impressione che se gli togli lo spartito del 4-4-2 o del 4-2-4 se vogliamo, se inventa poco.

Comunque non capisco perchè si debba parlare di 4-2-3-1...Cana fa il Ledesma, Mauri fa l'Hernanes ed ecco la solita Lazio...
magari mauri si metterà dietro Klose e facciamo una specie di 4-2-3-1 , gli uomini dal centrocampo in su sono gli stessi di Atalanta Lazio dello scorso anno, con Gonzalez Cana in copertura

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

D'accordissimo. Un signor allenatore, speravo arrivasse da noi questa Estate.

unica nota stonata: piace anche a Plastino e questo mi perplime.  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva