Lazio-Torino 2-1: i commenti!!! da paura!!

Aperto da lorenz82, 26 Ott 2014, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Abbiamo sofferto. Abbiamo rimesso in partita il Toro senza che stesse facendo nulla per meritarlo.
Abbiamo vinto di orgoglio e spinti dall'entusiasmante della carota che penzolava sul nostro muso della quarta vittoria di fila.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2014, 10:07
Abbiamo sofferto. Abbiamo rimesso in partita il Toro senza che stesse facendo nulla per meritarlo.
Abbiamo vinto di orgoglio e spinti dall'entusiasmante della carota che penzolava sul nostro muso della quarta vittoria di fila.

riguardati la partita senza l'assillo del risultato, poi torna qui e riscrivi "abbiamo sofferto".
Se te regge la pompa
:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 27 Ott 2014, 10:05
C'ha sgamati Fabrì....:( È impossibile farti passare per una persona con un cervello nella media....
Potreste diventare grandi amici.
Scambiatevi il numero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Io penso che la sofferenza sia dovuta al terzo gol divorato e al fatto che la vediamo da tifosi.
Il Toro gli ultimi 25 minuti tira in porta 1 volta con Darmian.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2014, 10:09
riguardati la partita senza l'assillo del risultato, poi torna qui e riscrivi "abbiamo sofferto".
Se te regge la pompa
:)

si, dalla curva non si vede benissimo, ammetto che non sono lucidissimo nell'analisi, me la rivedrò.

resta che ho sofferto.

e che il pareggio del toro sapeva, appunto, di beffa, e le beffe sono una cosa caruccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: balivox il 27 Ott 2014, 10:05
C'ha sgamati Fabrì....:( È impossibile farti passare per una persona con un cervello nella media....

Lo supponevo.
Fabrizio1983 sta al forum come Alfaro sta alla Lazio.
Un piombo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 10:10
Io penso che la sofferenza sia dovuta al terzo gol divorato e al fatto che la vediamo da tifosi.

esattamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Vero.
Gli ultimi 10 minuti poi li abbiamo chiusi nella loro metà campo.
Roba da squadra di altissimo livello.
Continuiamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

no, la sofferenza è dovuta al fatto che ad un certo punto, non so se ve ne siete accorti, il Toro ha pareggiato.

fatto caso?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una stagione fa al pareggio ci saremmo sciolti e avremmo rischiato di perdere.
Ieri ci siamo riversati in avanti con rabbia, grinta e (tanta) qualità.
Per me sono segnali importanti. Adesso giochiamo anche più convinti mentalmente. Il Verona sarà un banco di prova ulteriore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2014, 10:15
no, la sofferenza è dovuta al fatto che ad un certo punto, non so se ve ne siete accorti, il Toro ha pareggiato.

Dici prima del gol di Klose?:)))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Io comunque ho sofferto eh, ma mi rendo conto che non era razionale.
Soffrivo anche quando avevamo palla noi in difesa. Era troppo importante il risultato per la classifica.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 10:18
Era troppo importante il risultato per la classifica.
ù

esatto, era troppo importante vincere pe pià un gol così che rischiava di portarti via due punti e relativo abbrivio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2014, 10:15

:lol:
me ne accorsi.
Ma abbiamo risegnato 3 minuti dopo. Ora, capisco tutto, capisco le chiappe strette, ma pretendere di non prendere mai gol è un pochettino da presuntuosi. :)
So cose che nel calcio succedono.
Ma dopo il nuovo vantaggio abbiamo dominato il campo. Ci sono stati dieci minuti di difficoltà ad inizio ripresa, è vero, ma accade pure alla juve, eh!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Per una volta, una! non me ne ricordo a memoria, gli ultimi minuti sono stato tranquillo.
Che io manco tipo l'anno scorso 3-0 col Chievo nel recupero passavo il tempo a mangiarmi le unghie e a sudare.
E domenica a Firenze sono dovuto uscire prima perché non mi reggeva la pompa.

Ieri invece serafici. Nel finale loro la palla non l'hanno proprio toccata.
Mai l'impressione di un forcing, di un assalto con la baionetta, caciare in area che qualche cosa può sempre succedere.
Semplicemente, gliela abbiamo nascosta. Senza melina, possesso, pressing altissimo sul portatore di palla. Neanche che so un Glik di testa su corner o una giratona di Quagliarella (che era pure uscito).
Tranquilli. E' un passo avanti da niente per noi abituati a vivere sul filo del rasoio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 27 Ott 2014, 10:32
Semplicemente, gliela abbiamo nascosta. Senza melina, possesso, pressing altissimo sul portatore di palla.

concordo: si chiama "maturità" (no la tua, eh)
:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
:(
uno va allo stadio con determinati valori e niente ao.
poi tralasciamo la gente coi crampi a metà partita.

:lol: :lol: :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: GuyMontag il 27 Ott 2014, 10:32
Per una volta, una! non me ne ricordo a memoria, gli ultimi minuti sono stato tranquillo.
Che io manco tipo l'anno scorso 3-0 col Chievo nel recupero passavo il tempo a mangiarmi le unghie e a sudare.
E domenica a Firenze sono dovuto uscire prima perché non mi reggeva la pompa.

Ieri invece serafici. Nel finale loro la palla non l'hanno proprio toccata.
Mai l'impressione di un forcing, di un assalto con la baionetta, caciare in area che qualche cosa può sempre succedere.
Semplicemente, gliela abbiamo nascosta. Senza melina, possesso, pressing altissimo sul portatore di palla. Neanche che so un Glik di testa su corner o una giratona di Quagliarella (che era pure uscito).
Tranquilli. E' un passo avanti da niente per noi abituati a vivere sul filo del rasoio.

Questo è verissimo.
Anche per me è stato l'aspetto più positivo della partita di ieri.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Vittoria strameritata ma abbiamo rimesso in partita il Toro ed è stata una leggerezza.... Comunque straordinaria aggressività derivante da una forma fisica smagliante praticamente di tutti..... Menzione speciale per i due marcatori..... a prescindere dai gol, la partita di Biglia è stata monumentale e l'approccio del germanico straordinario, pancato da un bel po' entra segna, torma, aggredisce (tra l'altro s'è beccato un'ammonizione ridicola per un recupero da manuale del calcio!)  :X(

Avanti il prossimo in attesa dell'asmerda1927! ;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ho avuto sensazioni contrastanti. A tratti grande Lazio, in altri momenti eravamo troppo frenetici e ci siamo fatti infilare da una squadra che aspettava solo che ci scoprissimo, anche in svantaggio.
Il Torino, esclusi gli attaccanti, mi è sembrato più forte dello scorso anno, mi ha sorpreso.
L'aspetto più positivo è che abbiamo avuto la cattiveria per vincere la partita e alla fine abbiamo gestito da grande squadra, attaccando ma senza forzare i passaggi, imparando dagli errori.

Discussione precedente - Discussione successiva