Lazio-Torino 2-1: i commenti!!! da paura!!

Aperto da lorenz82, 26 Ott 2014, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 26 Ott 2014, 20:58
Tutto bello tutti bravi ma... QUESTO Biglia giocherebbe in tutte le squadre del mondo

Sent from my iPhone using Tapatalk
se giocasse spesso cosi sarebbe un giocatore da barcellona, da real, da queste squadre cosi.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Partita un po' strana, la Lazio è stata a tratti dominante su un Toro maledettamente duro da abbattere. Purtroppo quando sembra che la partita si stia per chiudere a nostro favore capita spesso un errore od un po' di sfortuna che rischia di complicarci molto le cose. Intervento forse maldestro quello di Ciani, però credo sia stato più sfortunato che altro, e a mio parere non ha macchiato una prova davvero ottima del francese. L'unica nota negativa purtroppo è Felipe Anderson, che mi ha ricordato assai quello dello scorso anno dopo un avvio di campionato non certo entusiasmante, ma comunque assai incoraggiante.  Biglia secondo me ha fatto la sua miglior partita da quando è alla Lazio, davvero impressionante per quantità e qualità. Cavanda oggi mi ha convinto ancor più di altre volte in quanto non c'è scappata la cappellata della domenica, Candreva il solito martello, De Vrij senza che uno se ne accorga ti va a mettere una pezza qui una lì sulle pallacce sporche che arrivano o da lancioni lunghi o da calcio d'angolo, ed ha un senso della posizione notevole. Radu mi è sembrato un po' decocentrato, specie nel primo tempo ha fatto un errore gravissimo che poteva costarci caro. Complimenti al mister per il coraggio nel far entrare Klose; io però ho avuto la sensazione che non riuscissimo più a fare gioco come nel primo tempo e abbiamo preso anche il gol, poi per fortuna il Tedesco ci ricorda di che pasta è fatto: semplicemente un mito. 

3 punti e Forza Lazio!   :since :since :since

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ottimi 20 minuti iniziali poi poca lucidità e troppi errori, individuali e di reparto.
Di buono i 3 punti, la grinta messa in campo e che finalmente abbiamo fatto gol (addirittura 2) su palla inattiva.
Male Djo e Radu, malissimo FA.
Nonostante ciò, 3 punti e a casa: avanti così ☺.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tutto molto bello, una Lazio che vince, convince, pressa dall`inizio alla fine. Bravi bravi bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Buona partita, non la migliore, ma ho visto tanto carattere.

Un Biglia pressoché perfetto, un Cavanda mostre i migliori in campo.

Il belga in queste 4 vittorie consecutive è stato quello col rendimento più alto.

Prima partita con arbitro imparziale (finalmente), dobbiamo migliorare solo la gestione

del campo e palla nei minuti finali.

Nota dolente Felipe Anderson, pessimo non una cosa fatta bene, dal semplice passaggio, al movimento senza palla.

Penso che sia giusto concedergli un periodo di riflessione a favore di Keita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
massiccia e incazzata
come la volevamo da anni
e dal gioco interessante
avanti cosi

:ssl :ssl :since :since :ssl :stop :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quattro vittorie di fila sono parecchie, adesso come adesso non ci batterebbe nessuno in serie a , stanno troppo bene i giocatori e funziona tutto. :=))

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
felicissimo per la vittoria ma anche secondo me

Citazione di: trax_2400 il 26 Ott 2014, 20:46
Secondo me, Lazio buona ma non eccezionale. Vittoria comunque meritata.
Molto buono il possesso palla, però è una squadra che ancora non mi dà sicurezza.
Sembra sempre che in ogni momento possa succedere qualcosa, sia di positivo che di negativo.
In difesa abbiamo tenuto bene, però abbiamo concesso troppi cross dal fondo pericolosi.
In attacco abbiamo creato molto, ma per le frequenti imprecisioni non siamo riusciti nel primo tempo a segnare il secondo gol e nel secondo a chiudere la partita.
La mia impressione è quella di una Lazio forte sì, ma che ancora deve spiccare il volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Biglia sugli scudi e mi è piaciuto molto Cavanda! Peggiore in campo, purtroppo, FA...

PS ma la partita di Firenze è finita? :=))

Grande Lazio!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Maestro83 il 26 Ott 2014, 20:56
Adesso non facciamo i romanisti, dopo Cavanda ne ha ammonito uno dei loro per lo stesso fallo. Il problema è l'arbitraggio in Italia in generale che non permette contatti che altrove non vengono giustamente sanzionati. Due come Parolo e Lulic in Inghilterra si divertirebbero molto di più, per dire.

MAH! Io ne faccio un discorso statistico:
- partita equilibrata, squadre equivalenti tecnicamente ed atleticamente => 50% di falli a testa;
- partita con una squadra più forte, se quella debole non vuole soccombere deve essere un po' più ruvida => 70% e 30%

e così via. . .

Invece, vedendo le partite della Lazio, sia che giochi in attacco, sia in difesa; sia che giochi contro l'ultima in classifica che contro la prima si becca una quantità di fischi contro!
Non dico che siano per forza falli influenti che falsano la partita, semplicemente non riesco a spiegarmi il perchè!

Allora chiedo: è il nostro gioco che espone a maggiori sanzioni? tutto qui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quanto cazzo mi piace questo pressing alto che fa fare il mister alla squadra, è da tanto che non vedo giocare la Lazio così bene.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2014, 21:21
quattro vittorie di fila sono parecchie, adesso come adesso non ci batterebbe nessuno in serie a , stanno troppo bene i giocatori e funziona tutto. :=))

...vabbè...

DAJE LAZIO MIA  :band1: :band1: :band1: :band1:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
bravi tutti stasera, giocatori, allenatore, Curva, Tevere, Distinti..mamma mia che atmosfera, che sensazioni, che Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è stata facile, ma abbiamo vinto. Migliore in campo Biglia, dopo di lui Cavanda, brutta cosa invece Felipe Anderson, e non tanto per la prestazione, ma per il fatto che nelle prime partite è stato tutt'altro calciatore, e poteva fare pure 4 assist vincenti tra Genoa e Palermo, mentre oggi ha giocato come giocava l'anno scorso. Speriamo sia solo un caso...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari mi sbaglierò ma dite tutti che felipe anderson abbia giocato male, ma  sinceramente non mi è dispiaciuto neppure lui oggi. :s
nel primo tempo ha recuperato diversi palloni mettendoci la tigna che l anno scorso non ci metteva, ha corso tanto, si è impegnato e  ha messo anche dei bei palloni nel primo tempo.
a me sembra un giocatore diverso rispetto a quello della passata stagione, l'unica cosa che gli manca è essere concreto o fare assist o segnare. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Lazio tosta, gruppo unito, alcune individualità eccezionali.
FA uscirà fuori, anche se oggi ha perso una grossa occasione.
Le merde iniziano a sentire l'arrivo di aria fresca e pura dietro di loro.
Mi permetto di citare quanto IB ha in firma e sottoscrivo:

A FARI SPENTI UN CAZZO!!!!

Forza Lazio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
su tutti Biglia e Parolo.
buone conferme da Cavanda e De Vrij.
Malino la gestione della partita quando siamo sopra e questo aspetto è il nostro punto debole.
Ma si gode.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ottima Lazio, soprattutto dal punto di vista del carattere.
Anche dopo il pareggio ha dimostrato di avere grande voglia e si è ripresa la partita.
Abbiamo giocato contro una buona squadra che, come prevedibile, ci ha dato del filo da torcere.
Nel primo tempo dovevamo chiuderla, ma siamo stati poco concreti e un po' sfortunati.
Male Pioli. Ha stravolto l'assetto tattico senza alcun motivo apparente. Inspiegabile la scelta di passare a quella specie di 4-3-1-2 con Candreva dietro le punte.
Fortunatamente la grinta dei ragazzi è andata oltre anche a questo errore.

Biglia immenso.
Bene Ciani (anche se devo rivedere il goal del Toro), Cavanda (qualche errore lo fa sempre, ma nel complesso bene), Parolo (quanto corre!) e Candreva (sempre pericoloso).
Non mi sono piaciuti Radu (impreciso), Lulic (arruffone), Djordjevic (non teneva il pallone) e Anderson (ennesima occasione buttata).

Stadio bellissimo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Tosto.
Prendono goal praticamente su due giocate da fermo perchè sono molto bravi a non farti giocare ed all'occasione sanno farti male.
Noi bravi tutti (tranne FA sofferente con i rocciosi granata?) con Biglia già detto e Cavanda da urlo, ma anche un Ciani che non ti aspetti (con buona pace dei portanovisti) ed un Lulic spezzagioco e ripartente estremamente utile.
Infine, Pioli.
Se la Lazio manterrà questa sua identità di gioco per tutto il campionato e non subirà involuzioni come quella di Petkovic partita bene e finita in modo anonimo (sempre come gioco sia chiaro) nella sua prima stagione, potremo dire di aver trovato davvero uno con il quale fare un ciclo.

Discussione precedente - Discussione successiva