Lazio-torino

Aperto da tommasino, 06 Ott 2014, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: gtc.giorgio il 20 Ott 2014, 18:04

lo sapete no? 0-1 Glik

e sto a scherzààààààààààààààààààààààààààà!
Tutti allo stadiooooooooooooooooooooo
:band1: :bandes: :band8: :band9: :band12: :bakar:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ENT

*
Lazionetter
* 332

viking68

*
Lazionetter
* 486

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Domanda regolamentare: i due gialli presi nel corso di una partita che comportano la squalifica, tipo cana col sassuolo, si vanno a sommare nel montante dei cartellini generali? Ossia, cana e de vrji sono in diffida o a loro risulta solo una ammonizione?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Maxilotte il 21 Ott 2014, 08:31
Domanda regolamentare: i due gialli presi nel corso di una partita che comportano la squalifica, tipo cana col sassuolo, si vanno a sommare nel montante dei cartellini generali? Ossia, cana e de vrji sono in diffida o a loro risulta solo una ammonizione?

credo proprio di no. se stavi a 1 rimani a 1

rebus

*
Lazionetter
* 283
Certo, si vanno a sommare, per cui al terzo cartellino totale entri in diffida, al quarto vieni squalificato, al settimo rientri in diffida e all'ottavo squalificato, poi al decimo in diffida e all'undicesimo squalificato, dopo mi sembra ogni cartellino mette sempre in diffida. Spero di non avere sbagliato, Sempre Forza Lazio

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2014, 14:39
Quoto e rilancio.
Ricordatevi che allora eravamo secondi ad un niente dalla juve.
Ricordatevi che allora se ci fosse stata la metà della convinzione che i putridi hanno oggi, col chievo finiva tra il 3 e il 6 a zero.
Ricordatevi che allora non ce veniste perché non ce credevate. Sbagliando.
Ricordatevi che nel calcio pesa eccome se hai 40-50mila persone che ti spingono alla vittoria, che ti invitano a credere che tu ce la possa fare.
Abbiamo sbagliato allora, vediamo di non farlo ancora.
Tutt* a Lazio-Torino, facciamo cominciare questa stagione davvero.

Dopo sette giornate mi esprimo come avevo detto a fine agosto: obiettivo TERZO POSTO, senza SE e senza MA.
Me dite: c'avemo Gentiletti infortunato e co Cana in difesa pensi che l'obiettivo sia la CL?
Ve rispondo: co Gentiletti vi assicuro che avrei puntato pure più in alto.

OGGI, avendo visto diverse partite di fiorentina, inter, milan e napoli vi dico che possiamo puntare alla qualificazione CL senza alcuna sopravvalutazione.
Quindi, per favore, proviamo ad essere una tifoseria che si merita quel palcoscenico, anche come numeri.

Le chiacchiere stanno davvero a zero: prendiamoci sta Champions tutti insieme.

:band5: :band5: :band5:

Presa curva nord + 4.
1) con questa serie A, possiamo arrivare in alto
2) dobbiamo provare a rovinare la macchina da guerra (da sconfitta) del violinista
3) è dal 26 maggio che non vedo una partita con Kim Gordon
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
A me pare che De Vrij sia in diffida da dopo Genova, ma non sono sicuro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

:band5: :wlazio: :asrm

ps. per favore, evitiamo di nominare i diversamente vincenti su Lazio Talk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
è corsa contro il tempo per riuscire a scendere domenica mattina ed essere allo stadio.
:since

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Siamo in gruppo, per ora 8. Quattro genitori + quattro giovani aquile.
Penso che alla fine saremo una quindicina.

DAJE LAZIO

:cat: :band2: :band9: :band3: :band8: :band3: :band1: :band2: :band8: :bandes: :band7: :band9: :band9: :band12:

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Mamma mia, potessi venire pure io. Ma un giorno ce riesco a veni, me devo organizza'!
Magari prendo Seagull e se famo 'sto viaggetto!!!!!

Dajeeeeeeeee....

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
 :xx :xx  ma perche'  listicket  non me fa fa'  i biglietti  ???? 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: er polipo il 21 Ott 2014, 10:18
Mamma mia, potessi venire pure io. Ma un giorno ce riesco a veni, me devo organizza'!
Magari prendo Seagull e se famo 'sto viaggetto!!!!!

Dajeeeeeeeee....

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

;) Io vado giu' a gennaio, dopo la befana  :asrm

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2014, 09:13
A me pare che De Vrij sia in diffida da dopo Genova, ma non sono sicuro.

Gli unici in diffida sono Parolo e Marchetti. De Vrij ne ha solo una perchè in caso di espulsione per doppia ammonizione non si contano i due gialli. Mentre se uno è gia ammonito e poi prende un rosso diretto il giallo è da contare, magari mi sbaglio ma dovrebbe essere cosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: chico il 21 Ott 2014, 11:53
Gli unici in diffida sono Parolo e Marchetti. De Vrij ne ha solo una perchè in caso di espulsione per doppia ammonizione non si contano i due gialli. Mentre se uno è gia ammonito e poi prende un rosso diretto il giallo è da contare, magari mi sbaglio ma dovrebbe essere cosi.
Non lo so, cioè metti che alla prima giornata un calciatore venga espulso per doppia ammonizione, dici che ripartirebbe da zero cartellini gialli?
Io credo di no, credo siano cumulativi.
Magari De Vrij non è in diffida perchè non ha raggiunto il numero esatto di gialli.

Cmq oltre 2500 biglietti venduti per la gara col toro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è corsa contro il tempo per riuscire a scendere domenica mattina ed essere allo stadio.
:since
Se sei partito ieri non te dovrebbero mancare molti giorni de cammino.
Daje

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2014, 12:02
Non lo so, cioè metti che alla prima giornata un calciatore venga espulso per doppia ammonizione, dici che ripartirebbe da zero cartellini gialli?
Io credo di no, credo siano cumulativi.
Magari De Vrij non è in diffida perchè non ha raggiunto il numero esatto di gialli.

Cmq oltre 2500 biglietti venduti per la gara col toro.

Credo che i due del doppio giallo non vengano conteggiati anche perchè De Vrij oltre all'espulsione di Genova è stato ammonito non mi ricordo contro chi e non risulta tra i diffidati, cmq mi informerò  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva