Lazio-torino

Aperto da tommasino, 06 Ott 2014, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Rugiule il 23 Ott 2014, 11:38
La mia formazione (4-3-3):

Marchetti
Cavanda    De Vrij     Ciani     Radu
Parolo                Biglia                Onazi
Candreva         Djordjevic      Anderson

Se indisponibile, Pereirinha al posto di Candreva.
In corsa Klose per Djordjevic e Cana per Ciani (se gioca male)

concordo, non ha senso cambiare modulo in maniera radicale, aggiungo che se Candreva non ce la fa c'e' Lulic in quel ruolo potenzialmente (se oggi fa differenziato probabile un suo rientro visto che mi sembra si trattasse di contusione e non di danno muscolare). Klose resta una alternativa valida a partita in corso così come gli altri in panca: konko, cataldi, pereirinha e forse pure ederson.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Avete domande per f. Anderson ed Ederson? Sono dietro di me al cirque du soleil... Per la gioia di mia moglie che è innamorata di ederson e adesso mi toccherà croccarla di mazzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non lo fa move troppo che se rompe facile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 23 Ott 2014, 21:02
Avete domande per f. Anderson ed Ederson? Sono dietro di me al cirque du soleil... Per la gioia di mia moglie che è innamorata di ederson e adesso mi toccherà croccarla di mazzate

Una ce l'ho.

Chi cazzo è il genio del vostro procuratore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Si esibiscono? Un paio di palloni e vai...  :beer: Si scherza!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Sempre rognoso il toro, anche quest'anno.
Molto dinamismo, compatti, tipica squadra venturiana.
Spero gli pesi il triplo impegno a cui non sono abituati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2014, 21:42

Spero gli pesi il triplo impegno a cui non sono abituati.

Oltre a questo c'è da dire che si sono tecnicamente indeboliti e manco poco: passare da Cerci+Immobile a Quagliarella+Amauri non è uno scherzo.
Detto questo sarà una partitaccia comunque. Ho paura che i nostri possano sentire il peso di un partita che potrebbe aprire, in caso di vittoria, scenari importanti. Loro sicuramente hanno meno da perdere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita fetida, difenderanno in 11 e ci faranno venire l'infarto in contropiede... Speriamo di sfondare subito e di impedirgli di fare la partita che vogliono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ci stanno pure de vrij e braa. Devrij ha appena postato la foto su FB con tutti e quattro insieme. Se avete qualche domanda anche per loro approfittate di reds :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
chiedi a de vrij se mi fa un gol domenica.
per la Lazio e per il mio fantacalcio.
Grazie

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Loro giocano prevalentemente in contropiede. Dobbiamo cercare di segnare subito, loro non devono poter fare la partita che vogliono fare. In più hanno giocato ieri l'impegno infrasettimanale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Loro giocano prevalentemente in contropiede. Dobbiamo cercare di segnare subito, loro non devono poter fare la partita che vogliono fare. In più hanno giocato ieri l'impegno infrasettimanale.
Vero, comunque sono una squadra ben organizzata, bisogna far pesare la differenza tecnica tra le due squadre.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ott 2014, 22:29
Partita fetida, difenderanno in 11 e ci faranno venire l'infarto in contropiede... Speriamo di sfondare subito e di impedirgli di fare la partita che vogliono!
Giochiamo in difesa anche noi i primi 30 minuti. Secondo me gli facciamo saltare i piani di gioco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Daje  :since

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
in qualche modo, se candreva non recupera, te devi inventa' qualcosa e butta' dentro miro....spetta all'allenatore la modalità ma è pagato pure per questo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
  Onazi   Biglia   Parolo
F.Anderson  Djordjevic Lulic

Cana e Konko possibilmente raccattapalle.
Difesa alta, compatti, pressing, senza snaturarsi.
Non cominciamo a giocare a specchio come...... vabbe' non lo voglio piu' nominare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: lazionelcuore il 24 Ott 2014, 10:55
in qualche modo, se candreva non recupera, te devi inventa' qualcosa e butta' dentro miro....spetta all'allenatore la modalità ma è pagato pure per questo
Candreva si sta allenando

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva