Lazio - Torino

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50169
Lazio - Torino
« il: 22 Ott 2015, 21:52 »
Domenica ore 18.

Pioli dice che Gentiletti non può fare due partite consecutive, quindi vedremo Mauricio e Hoedt.
Per il resto centrocampo da studiare, a meno che non recuperi Biglia.

Torino squadra come al solito preparata e rognosa, oserei dire che attualmente Lazio e Torino si equivalgono, a causa della fase difensiva ballerina della Lazio.
Ma parlerà come sempre il campo.

Avanti Lazio!


Offline PARISsn

*****
20865
Re:Lazio - Torino
« Risposta #1 il: 22 Ott 2015, 21:54 »
arbitra Mazzoleni  8)
Re:Lazio - Torino
« Risposta #2 il: 22 Ott 2015, 21:56 »
Addizionale:Giacomelli!! :s :o :S :s

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Torino
« Risposta #3 il: 22 Ott 2015, 21:57 »
Spero giochi Biglia, da valutare Radu centrale.
Mi piacerebbe Cataldi Biglia Savic a cc.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Lazio - Torino
« Risposta #4 il: 22 Ott 2015, 21:57 »
Addizionale:Giacomelli!! :s :o :S :s

stamo a  posto...anzi no..manca gervasoni 4 omo  8)

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Lazio - Torino
« Risposta #5 il: 22 Ott 2015, 21:58 »
Spero giochi Biglia, da valutare Radu centrale.
Mi piacerebbe Cataldi Biglia Savic a cc.
Cataldi out per squalifica.
Re:Lazio - Torino
« Risposta #6 il: 22 Ott 2015, 21:59 »
Forza Lazio! Tutto il resto è noia. :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Torino
« Risposta #7 il: 22 Ott 2015, 21:59 »
Cataldi out per squalifica.
Ah già...

Offline pantarei

*
7310
Re:Lazio - Torino
« Risposta #8 il: 22 Ott 2015, 22:01 »
ottimo.
praticamente hanno impostato la batteria dei centrali sapendo della pippaggine di mauricio, di gentiletti che non regge due partite di seguito, non sapendo assolutamente se hoedt fosse idoneo al campionato italiano e sapendo che l'unico forte non garantiva la continuita' per problemi evidenziati lo scorso anno ( poi la situazione e' pure precipitata ) .
andiamo avanti a scommesse risparmio e occasioni.
col toro manchera' pure cataldi, onazi e' fresco lulic torna credo a centrocampo. poi disponibili due centravanti , anderson e candreva piu MS .spero nel rientro di biglia o almeno di basta.
patric e morrison presi per riempire i posti letto.
temo per la caviglia di hoedt che pure se non da garanzie difensive deve giocare altrimenti il dubbio e' tra la seconda partita di seguito di gentiletti che pioli dice che non puo' fare oppure radu al centro e lulic dietro con un centrocampo da inventare.
credo che vinceremo pero'.

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Torino
« Risposta #9 il: 22 Ott 2015, 22:01 »
Non credo che Hoedt possa giocare. Ci toccano Mauricio Gentiletti, a meno di spostare Radu centrale. Credo, però, che Lulic debba giocare mediano

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Torino
« Risposta #10 il: 22 Ott 2015, 22:02 »
ottimo.
praticamente hanno impostato la batteria dei centrali sapendo della pippaggine di mauricio, di gentiletti che non regge due partite di seguito, non sapendo assolutamente se hoedt fosse idoneo al campionato italiano e sapendo che l'unico forte non garantiva la continuita' per problemi evidenziati lo scorso anno ( poi la situazione e' pure precipitata ) .
andiamo avanti a scommesse risparmio e occasioni.
col toro manchera' pure cataldi, onazi e' fresco lulic torna credo a centrocampo. poi disponibili due centravanti , anderson e candreva piu MS .spero nel rientro di biglia o almeno di basta.
patric e morrison presi per riempire i posti letto.
temo per la caviglia di hoedt che pure se non da garanzie difensive deve giocare altrimenti il dubbio e' tra la seconda partita di seguito di gentiletti che pioli dice che non puo' fare oppure radu al centro e lulic dietro con un centrocampo da inventare.
credo che vinceremo pero'.
Meno male.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Lazio - Torino
« Risposta #11 il: 22 Ott 2015, 22:04 »
Non credo che Hoedt possa giocare. Ci toccano Mauricio Gentiletti, a meno di spostare Radu centrale. Credo, però, che Lulic debba giocare mediano
Perché hoedt no?
Certo se domani si presenta in stampelle chiudiamo baracca e burattini.
Gentiletti 2 partite consecutive no ha detto Pioli.
Re:Lazio - Torino
« Risposta #12 il: 22 Ott 2015, 22:13 »
Perché due partite consecutive no? Per me Mauricio e Hoedt insieme per caratteristiche è meglio di no, oltre al fatto che Gentiletti mi sembra uno che può guidare la difesa, anche se sui colpi di testa non è proprio capace. Il Torino comunque è una squadra rognosa, come l'anno scorso.

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - Torino
« Risposta #13 il: 22 Ott 2015, 22:14 »
hoedt mi sembrava sofferente

me sa che andiamo verso un inedito mauricio-radu    :=))

ma alla fine anche se ci siamo fatti un bel mazzo stasera sono tantissimi i titolari che hanno riposato

marchetti  basta lulic mauricio :s  onazi  ;) biglia sms klose :ssl  c.a 8  ;)

unici papabili per domenica che han giocato tutta la partita   candreva e radu   e 70m FA

vediamo domani alla ripresa la situazione

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Lazio - Torino
« Risposta #14 il: 22 Ott 2015, 22:16 »
Perché due partite consecutive no? Per me Mauricio e Hoedt insieme per caratteristiche è meglio di no, oltre al fatto che Gentiletti mi sembra uno che può guidare la difesa, anche se sui colpi di testa non è proprio capace. Il Torino comunque è una squadra rognosa, come l'anno scorso.
Fisicamente suppongo.
Re:Lazio - Torino
« Risposta #15 il: 22 Ott 2015, 22:18 »
mauricio piu' mazzoleni miscela esplosiva

Offline Splash

*****
38010
Re:Lazio - Torino
« Risposta #16 il: 22 Ott 2015, 22:19 »
3 points.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Torino
« Risposta #17 il: 22 Ott 2015, 22:21 »
Se Gentiletti non gioca alla fine credo che Mauricio giocherà, a meno che non ci rischiamo un Hoedt-Radu.
Comunque se giocano Biglia Candreva Anderson chi gioca gioca.

Offline Splash

*****
38010
Re:Lazio - Torino
« Risposta #18 il: 22 Ott 2015, 22:28 »
Mauricio sarà sicuramente titolare, speriamo non abbia altri colpi di testa. Detto cio', voglio continuare la striscia di vittorie casalinghe. Spero nel rientro di Biglia. Io proverei il centrocampo a 3 con accanto a lui Onazi e Savic.

Offline vaz

*****
54598
Re:Lazio - Torino
« Risposta #19 il: 22 Ott 2015, 22:30 »
concordo, Biglia deve tornare.
davanti insisterei con Matri, per lo meno il pt o fino al 60esimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod