Lazio - Torino

Re:Lazio - Torino
« Risposta #440 il: 04 Ott 2025, 21:59 »
Figo, quindi se avesse giocato 90 minuti avrebbe fatto 18 gol e 9 assist.
Un Miro Klose.
:lol:
« Risposta #441 il: 04 Ott 2025, 22:03 »
Come a Genova regaliamo il centrocampo..

La differenza la fanno gli avversari.. noi segnamo su delle ripartenze loro hanno più possesso palla. A Genova le loro occasioni le han fallite, il toro oggi le ha sfruttate.

Alla fine il modulo conta relativamente se poi non hai giocatori che ti possono dare quel qualcosa in più

Meno male la sosta per recuperare qualcuno....

Sperando nel rientro di Rovella....

Offline rocchigol

15384
« Risposta #442 il: 04 Ott 2025, 22:22 »
Belahyane e noslin dovevano entrare prima.
Isaksen non è pronto forse poteva entrare lazzari o patric esterni alti sul 2 a 1 per noi.
Manchiamo di qualità e anche ci cattiveria. Ho visto rabone tocchetti retropassaggi allegri e altre boiate.

Offline Miro68

*
3443
« Risposta #443 il: 04 Ott 2025, 23:16 »
Per vedere vincere una partita in casa bisogna soffrire terribilmente . Speriamo di non dover aspettare lo stesso numero di giornate dopo il Monza della scorsa stagione

Offline Warp

*
12166
« Risposta #444 il: 04 Ott 2025, 23:35 »
a me i loro goal sono sembrati 2 davvero casuali frutto di disattenzione e rimpalli favorevoli il terzo una mezza papera di provedel che prima non e'uscito poi si e'fatto scivolare il pallone sotto la mano.

Offline ironman

*
2001
« Risposta #445 il: 04 Ott 2025, 23:57 »
Dopo i 22 falli della riomma anche il Torino ha commesso altri 22 contro la Lazio. In totale essi hanno portato solo 4 gialli.

Insomma la squadra è menabile senza pietà e rischiando poco, questo è il messaggio. Maurizio ne tenga conto, la cattiveria dovrà aumentare a costo di rischiare qualcosa di più. Ma non al novantesimo o dopo, bensì durante le gare.

Offline NICKNICK

*
1094
« Risposta #446 il: 05 Ott 2025, 01:33 »
Eccetto qualche singolo, una qualità di gioco, una qualità individuale una qualità tecnica , veramente scadente.
Quest'anno faremo moltissima fatica a vincere le partite in casa, contro qualsiasi avversario.

Offline FeverDog

20030
« Risposta #447 il: 05 Ott 2025, 01:40 »
Comunque coco e adams segnano solo a noi.
Oltre al solito Simeone.
Vabbè
« Risposta #448 il: 05 Ott 2025, 09:43 »
partita squallida tra due squadre che si equivalgono nella loro mediocrità. Io come tanti altri me ne sono andato via al gol del Toro ed ho appreso del pareggio quando stavo per salire sullo scooter. Non ho neanche gioito, visto che il puntaccio strappato non serve a nulla se non ad avvicinare la quota salvezza, unico obiettivo di questa stagione di m. a cui ci ha condannato la società. La squadra, oltre che scarsa, mi sembra anche depressa e rassegnata, così come il mister, che ha capito di essere stato raggirato e si è mentalmente arreso all’anonimato.
Poco da dire sulle parole di Lotito, che sembrano quelle di un aguzzino che schernisce la sua vittima mentre la tortura.

Offline hafssol

*
11464
« Risposta #449 il: 05 Ott 2025, 09:55 »
La squadra, oltre che scarsa, mi sembra anche depressa e rassegnata, così come il mister, che ha capito di essere stato raggirato e si è mentalmente arreso all’anonimato.

Questo ragionamento può valere per quei pochi giocatori che avevano aspirazioni di cessione, per migliorare il proprio livello competitivo, come Guendouzi, Gila, forse Castellanos e lo stesso Tavares.
Mentre mi sembra che nel complesso quelli che vanno in campo stiano dando quello che possono, a partire da Basic e Hysaj, ma anche appunto Cataldi, Cancellieri che sta sfruttando al massimo l'occasione capitatagli, persino quelli che sono entrati dalla panchina in questa situazione d'emergenza.

Il fatto è che quelli siamo e che i valori complessivi sono sensibilmente più bassi rispetto a quanto noi (e alcuni dei giocatori in rosa) eravamo abituati. Come l'anno scorso, con l'aggravante di un anno in più e della "svista" che ha tarpato ulteriormente le ali a tutti.

Offline Beppe78

*
10524
« Risposta #450 il: 05 Ott 2025, 10:24 »
partita squallida tra due squadre che si equivalgono nella loro mediocrità. Io come tanti altri me ne sono andato via al gol del Toro ed ho appreso del pareggio quando stavo per salire sullo scooter. Non ho neanche gioito, visto che il puntaccio strappato non serve a nulla se non ad avvicinare la quota salvezza, unico obiettivo di questa stagione di m. a cui ci ha condannato la società. La squadra, oltre che scarsa, mi sembra anche depressa e rassegnata, così come il mister, che ha capito di essere stato raggirato e si è mentalmente arreso all’anonimato.
Poco da dire sulle parole di Lotito, che sembrano quelle di un aguzzino che schernisce la sua vittima mentre la tortura.

Si il Torino titolare equivale la Lazio tre, su questo sono d'accordo, ma hanno comunque avuto bisogno dell'arbitro per pareggiarla

Online Achab77

17441
« Risposta #451 il: 05 Ott 2025, 10:43 »

Peggio. Sono le frasi di chi è consapevole del pasticcio e delle scarse possibilità di risalire la china in tempi medio/lunghi ma ci tiene a ricordare che è comunque lui a determinare il destino di un bene amato e seguito da centinaia di migliaia di appassionati.
Questo tanto per chiarire il concetto agli strenui difensori del "Lotito è una cosa, la Lazio un'altra".
Non è più così, già da un po' in verità.

Offline RG-Lazio

*
7151
« Risposta #452 il: 05 Ott 2025, 11:12 »
Partita che dimostra un paio di cose

Tutto l'entusiasmo per questo scherma era un po' superficiale. Troppo esposti, giocatori troppo consumati per essere lucidi.

Dia ha fatto una partitaccia, ma ha fatto il Gattuso. Basic e Cataldi ottima partita, ma si sono distrutti. Idem Pedro.

Però aldilà dei nomi, è mancata la struttura.

L'unico giocatore che al momento mi ha fatto incazzare è Guendouzi. 2 punti persi per colpa sua

Grande Cancellieri
« Risposta #453 il: 05 Ott 2025, 11:25 »
Peggio. Sono le frasi di chi è consapevole del pasticcio e delle scarse possibilità di risalire la china in tempi medio/lunghi ma ci tiene a ricordare che è comunque lui a determinare il destino di un bene amato e seguito da centinaia di migliaia di appassionati.
Questo tanto per chiarire il concetto agli strenui difensori del "Lotito è una cosa, la Lazio un'altra".
Non è più così, già da un po' in verità.

Ma questo è "in verità" (che poi a me la verità applicata al gioco del pallone  ha sempre fatto un po' ridere) solo se la prospettiva da cui guardi la Lazio sono i risultati.
L'amore per la Lazio è indipendente da essi.
La Lazio la amo in Champions, in A al 10 posto, in B e sull'orlo della C.
Con Cragnotti, Chimenti, Casoni e Lotito.
Proprio come te, penso.

Online Achab77

17441
« Risposta #454 il: 05 Ott 2025, 13:03 »
Ma questo è "in verità" (che poi a me la verità applicata al gioco del pallone  ha sempre fatto un po' ridere) solo se la prospettiva da cui guardi la Lazio sono i risultati.
L'amore per la Lazio è indipendente da essi.
La Lazio la amo in Champions, in A al 10 posto, in B e sull'orlo della C.
Con Cragnotti, Chimenti, Casoni e Lotito.
Proprio come te, penso.

Certo, è il punto che fondamentalmente definisce un tifoso.
Però, proprio perché il tifoso ama la sua squadra, quando una persona dopo 21 anni tiene in questo modo lo scrigno della mia passione penso sia lecito incaxxarsi e protestare in ogni occasione piuttosto che dire che tutto sommato va bene così.
« Risposta #455 il: 05 Ott 2025, 13:34 »
Tra l'altro, in ottica "Amarcord", il 3-3 non è un risultato inedito contro il Torino. Come ricorderete venne fuori anche nella stagione 13/14 (con Reja in panchina mentre loro avevano Ventura e l'accoppiata Cerci-Immobile, ma Ciruzzo quel giorno era out). La riprendemmo anche lì nei minuti di recupero con un gol di Candreva (era una delle ultime gare di campionato).

Passatemi la battuta, ma ecco non so se firmare o meno per un piazzamento come quello lì (per la cronaca arrivammo 9°)...
« Risposta #456 il: 05 Ott 2025, 13:47 »

A me il 4 2 3 1 piace

E mi piace vedere in campo giocatori che ce la mwttono tutta come Cataldi Cancellieri Basic ieri

Certo abbiamo subito tanto specialmente sulla sinistra. Magari Pedro + Tavares era un po' sbilanciata. Vorrei rivedere il modulo con Zaccagni e Guendozi dentro.
« Risposta #457 il: 05 Ott 2025, 13:52 »
Certo, è il punto che fondamentalmente definisce un tifoso.
Però, proprio perché il tifoso ama la sua squadra, quando una persona dopo 21 anni tiene in questo modo lo scrigno della mia passione penso sia lecito incaxxarsi e protestare in ogni occasione piuttosto che dire che tutto sommato va bene così.

E su questo siamo stra d'accordo
« Risposta #458 il: 05 Ott 2025, 14:24 »

Passatemi la battuta, ma ecco non so se firmare o meno per un piazzamento come quello lì (per la cronaca arrivammo 9°)...

Io oggi come oggi ci farei più di un pensierino a firmare per il nono posto ma spero sempre che questa squadra sappia stupirmi.