Lazio - Torino 4-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Cairese poca roba ma Lazio stasera veramente molto bene.
Menzione speciale per Cataldi che sembra molto cresciuto, grande partita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 7
Acerbi 8 Meraviglioso
Radu 7
Marusic 6.5
LA 8
Cataldi 7
Sergej 6.5
Lulic 6.5
Caicedo 6.5
Immobile 8

Inzaghi 8

Correa 6.5
Parolo 6.5
Luiz Felipe ng

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grande Lazio stasera,ho visto giocate belle da stropicciarsi gli occhi.Benissimo Ciro,Alberto ma anche Patric e Cataldi.Tutti tutti molto bene.Forza ragazzi !

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Altra grande prestazione dove abbiamo annichilito il Toro, che altre volte ci metteva in difficoltà.
Bravi ragazzi, questa è la giusta strada da prendere e bisogna riuscire a sfatare  quel maledetto tabù di Milano!
Avanti Lazio!
:band1:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Daje così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Grande partita che conferma quello che penso da tempo: la storiella che abbiamo solo 11 titolari è, appunto, una storiella.
Abbiamo sdrumato il toro in scioltezza con in campo 4 pippe impresentabili (Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo), 2 vecchi alla frutta (Radu e Lulic) ed un citofono in porta.
Ah, poi sono entrati quel difensore inaffidabile di Ramos, quel vecchiaccio coi piedacci di Parolo è quello sbagliatore di gol Correa.
Ed un'altra considerazione che mi viene in mente è che tutti i 14 giocatori scesi in campo c'erano anche la scorsa stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Torino asfaltato, ma non c'è stata proprio mai partita.
Grandi tutti i nostri corti brocchi vecchi sempre gli tessi che continuano piacevolmente a prolungarci questa agonia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Squadra in salute, bel gioco, coinvolti quasi tutti.
Questa è la strada per arrivare in alto.
Bravi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ottima gara di tutti , molto bene anche le riserve .
Si è  saputo approfittare del momento no di una squadra , cosa che per chi conosce la storia della Lazio è  tutt altro che scontata. Mi auguro si riesca a fare lo syesso col Merdlan , che da un paio di anni arriva all appuntamento con noi in crisi , e noi puntualmente lo rilanciamo.
Ci sono le basi per un epilogo diverso....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: spaturno il 31 Ott 2019, 08:13
Calcio spettacolo da lacrime agli occhi.
Torino asfaltato, ma non c'è stata proprio mai partita.
Grandi tutti i nostri corti brocchi vecchi sempre gli tessi che continuano piacevolmente a prolungarci questa agonia

E ci stava pure chi questa estate invidiava il Torino perché poteva permettersi di spendere milioni per verdi....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ott 2019, 08:45
E ci stava pure chi questa estate invidiava il Torino perché poteva permettersi di spendere milioni per verdi....
Il laziale invidia sempre, a prescindere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

Mazzarri ha letteralmente consegnato il centrocampo a Inzaghi mettendo uno fisso su Cataldi e liberando Luis Alberto che infatti è stato devastante.

Questo mi piace moltissimo, vuol dire che chi gioca contro di noi non può permettersi di sbagliare nemmeno una virgola perchè altrimenti ne prende 4

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Che sia da auspicio per un nuovo inizio. Era da tantissimo che non vincevamo 2 gare di seguito.

Daje tutti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Slasher89 il 31 Ott 2019, 08:55
Partita sontuosa, poco da dire.

Mazzarri ha letteralmente consegnato il centrocampo a Inzaghi mettendo uno fisso su Cataldi e liberando Luis Alberto che infatti è stato devastante.

Questo mi piace moltissimo, vuol dire che chi gioca contro di noi non può permettersi di sbagliare nemmeno una virgola perchè altrimenti ne prende 4

Per metterci molto in difficoltà devono giocare a ritmi alti e pressing asfissiante.. li andiamo in crisi.

A ritmi medio bassi siamo discretamente forti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ott 2019, 09:30
Per metterci molto in difficoltà devono giocare a ritmi alti e pressing asfissiante.. li andiamo in crisi.

A ritmi medio bassi siamo discretamente forti

Un bel GAC ci sta tutto  :D

Sottolineo di essere felice soprattutto per gli ultimi furti commessi da questi schifosi all'Olimpico negli ultimi anni, con arbitraggi da ufficio inchieste. Ero ansioso di passargli una bella sveja.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contento per le belle prestazioni di Cataldi e Patric.
Adesso dobbiamo dare continuità non solo di risultati ma di gioco e mentalità.
Daje Lazio!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
sono felice per Cataldi l'ho massacrato piu' volte ,ma se gioca cosi fa la differenza.
mi è piaciuta la sua dinamicità cosa che un po manca a centrocampo, era dappertutto.Spero che trovi la continuità :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva