Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 15:45
piantatela con questa storia che chiunque critichi lotito o l'allenatore automaticamente diventa un bavoso.
quanto ai dirimpettai, ricordiamoci che il Boemo mandava in gol come niente un piedi_fucilati come DelVecchio. Con Destro farà ancora meglio.
Prima di prederli per il culo, pensiamo che stanno faccendo un mercato mirato ai settori in cui hanno bisogno. La stessa cosa che avremmo dovuto fare noi e non abbiamo fatto.
E i risultati si vedono con Siena e Torino.
Prepariamoci a lottare per la salvezza.

Ancora stai qua?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh che dire? Se questa e' la Lazio di Febbraio e Maggio 2013, allora ha ragione slaven, si lotta per non retrocedere. Ma significherebbe non aver mai visto un precampionato nella vita, e essere arrivati da Marte ieri sera.

C'e' del lavoro da fare (!) ci servono due o tre rinforzi (!) e questa NON VOGLIO CREDERE sia l'utilizzazione decisa da Petkovic di alcuni giocatori, ma soltanto prove di ruoli che scartera' presto (Mauri regista, Zarate a centrocampo).

Da un punto di vista del gioco c'e' volonta', ma i giocatori sono troppo distanti l'uno dall'altro. Il Torino sembrava essere in superiorita' numerica.

Io a oggi sono super tranquillo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Squadra senza gambe, senza idee, con schemi lenti e prevedibili. Semmai un tifoso indeciso cercasse oggi un briciolo di entusiasmo per abbonarsi, questo primo tempo gli toglierebbe ogni minimo dubbio consigliandolo a restare serenamente a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Prestazione indecente. La Trimurti (Lotito, Tare, Petkovic) colpisce ancora. Reja, ti prego, non prendere impegni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 26 Lug 2012, 15:44
mamma mia che gatto nero che sei , ogni volta che scrivi me devo gratta le palle se non te bannano prima me le finisco  :=))

:agree:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2012, 15:46
A me pare che Maurito non sia cambiato poi molto nel modo di (non) giocare...

io la vedo come te pensa un po', ogni tanto azzecca la giocata ma la sostanza e' altro

oddio , vero che oggi  nulla e' probante  , almeno speriamo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 15:48
Ma sempre addosso al muro avversario finisce la sua corsa

Perché comunque attoprno a lui mi sembra che ci sia pochissimo movimento.
Rocchi, purtroppo sente la preparazione fisica e gli anni, ormai non pesa più troppo sulle difese come una volta.
Sulle fasce mi sembra di rivedere la timidezza rejana, Lulic e Candreva abbastanza sotto tono, Mauri che pur provandoci non ha ancora il passo adatto. Ledesma, come ieri, rficomincia a fare lancioni, come nelle migliopri partitacce dell'era Rejana.
Garrido fa meno danni se giocasse 20 metri più avanti, senno' Sansone se l'é mangiato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2012, 15:50
nun ve preoccupate nell'intervallo claudiuccio fa una telefonata e ce compra bale

bale non ce serve, lulic è forte quasi quanto lui, piuttosto ci servono rinforzi in difesa, polmoni a centrocampo e un attaccante di razza. Mi auguro ci siano interventi mirati sul mercato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drieu il 26 Lug 2012, 15:50
Vabbè un riassunto de 'sto primo tempo? Come andiamo?

pericolosi solo su calcio piazzato, Reparti tra di loro non "coesi" (ti piace questo termine, vè? :) )

in più ci sono due ex giocatori in campo, uno neanche lo è mai stato IMHO

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
partita classica di inizio stagione ritmi bassi anzi bassissimi , garrido sta dimostrando ancora una volta di essere un calciatore mediocre spero si intervenga al più presto su quella fascia.
poi direi che dias e biava i due centrali di oggi fanno riflettere sulla loro attitudine al gioco di petko sono troppo lenti a mio avviso a salire , giocando con una difesa alta hai bisogno di gente rapida e veloce e noi in mezzo alla difesa non abbiamo nessuno in rosa con certe caratteristiche .
rocchi , ti vogliamo bene grazie per tutto ma ormai è l'ombra di se stesso , con lui in campo si gioca in 10 .
Zarate volitivo ma rallenta troppo la manovra quando ha la palle tra i piedi ci pensa 2 ore diventa prevedibile , lulic fuori condizione , ledesma e mauri insieme non si possono vedere giocano a 2 allora e oltre tutto con i carichi di lavoro anche a 1 all'0ra  .....
per adesso è quanto

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: flaccoflamini il 26 Lug 2012, 15:52Reja, ti prego, non prendere impegni.

con tutto il rispetto, mi auguro però che egli resti nel suo ospizio lontano da qua a giocare a carte con arzilli anziani

est1900

Visitatore
Citazione di: ciocur il 26 Lug 2012, 15:53
con tutto il rispetto, mi auguro però che egli resti nel suo ospizio lontano da qua a giocare a carte con arzilli anziani

Io invece mi auguro di non rimpiangere gli ottimi risultati che ha raggiunto.
Non commettiamo l'errore di smerdàre il passato per sostenere il presente.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Vabbè, io vojo coprimme l'occhi e fa finta de niente, me vojo da tempo per vedere almeno una partita che sia una con la squadra che dovrebbe essere quella titolare e col modulo che dovrebbe essere quello.

Io però mi chiedo...tu allenatore, un modulo in testa ce l'hai o no?
Una formazione tipo ce l'hai o no in testa?
Qualche acquisto lo hai chiesto o no a Lotito?

Questa Lazio è allucinante. E parlo solo di quella che vedo, non di quella che magari ci sarà da domani in poi.

Io so drogato e mi abbono a scatola chiusa il primo giorno, però chi non si abbona o è indeciso, vedendo sta squadra, non lo biasimo se alla fine decide di non abbonarsi.
Speriamo bene.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Come ha fatto Garrido ad andare al Manchester City, ma soprattutto perchè ce lo siamo cuccati noi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

fuori lui mauri e rocchi

dentro cana hernanes e kozak

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusate, ma perchè Hernanes non gioca dall'inizio?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non mi preoccupo minimamente per il risultato o la partita in sè
garrido vabbè..non mi stupisco
quel che mi rende perplesso è il non gioco...io sta mano di petko oggi non la vedo proprio :(

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ciocur il 26 Lug 2012, 15:53
Anche io, però ho l'impressione di essere passato dalla padella alla brace...
Almeno con la padella una buona minestra si poteva rimediare...

Discussione precedente - Discussione successiva