Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

oggi parlerà petkovic vediamo che ce dice...io me preoccupo solo se dice che non siamo schiavi del risultato

karlsarzbringer

Mamma mia che piagnisteo aho... cambiate squadra.

Forza Lazio

tommasino

Che figurademmerda!!
Mi spiegate a cosa cazz.o servono queste amichevoli ad un giorno di distanza.
Solo a far incazz.are e deprimere il tifoso laziale già abbondantemente incazz.ato e depresso di suo!

Des1900

Ma è normale che giochiamo sistematicamente 2 giorni di fila? Anche altri lo fanno? Curiosità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

MadBob79

fa bene prendele ADESSO le sveje, co' tutto il tempo per intervenire da parte di tutti: Lotito, Tare e Petkovic...io so' contentissimo de prendele adesso

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 16:31
oggi parlerà petkovic vediamo che ce dice...io me preoccupo solo se dice che non siamo schiavi del risultato

:lol:

Il Mitico™

Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 16:29
3-0

eh ma l'anno scorso siamo arrivati 4rti

Già, nonostante nel ritiro estivo abbiamo pareggiato 3-3 contro i serbi, perso 1-0 contro l'Osasuna e 3-1 contro il Villareal, e anche un anno fa di questo periodo si diceva che la stagione 2011-2012 era già fallimentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 16:29
Accendiamo la spia dell'allarme rosso ?

chiediamo direttamente l'iscrizione in lega pro
non perdiamo tempo, con sta rosa forse quel campionato lo vinciamo e possiamo poi comodamente programmare la scalata in serie b

branco_azul

3 dei 4 gol presi tra ieri ed oggi sono a fotocopia, un caso?

Tarallo

Quel ragazzo del Torino che e', un 99?  :o

Iker77

Contenuto sponsorizzato

misolidio

cholo1966

Citazione di: branco_azul il 26 Lug 2012, 16:33
3 dei 4 gol presi tra ieri ed oggi sono a fotocopia, un caso?
esatto!!!
lancio lungo e centrocampo scavalcato

Cesio

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 16:31
che e' notoriamente meno importante di un 3-0 a luglio.  :sisisi:

Siamo tutti d'accordo sul fatto che questa partita non va presa in considerazione, che è solo calcio estivo, ma  è calcio estivo anche per il Torino no? Perchè corrono il triplo e non sono piantanti a terra? Tenendo anche conto che hanno cominciato la preparazione più tardi

Sercio69

Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 16:17
perchè non sono un tecnico come te, che ha già inquadrato Petkovic dopo poche amichevoli.
Non sono un tecnico e, come al solito, non hai nemmeno risposto. Rinnovo la domanda: come mai quando altri avevano inquadrato il tecnico dopo l'amichevole con l'Auronzo non hai sentito il bisogno di intervenire?
Dai che ce la puoi fare....

gregor

Le due partite,quella di ieri e oggi,sono una manna dal cielo.
Adesso la situazione è molto ma molto più chiara.

vaz

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 16:32
Già, nonostante nel ritiro estivo abbiamo pareggiato 3-3 contro i serbi, perso 1-0 contro l'Osasuna e 3-1 contro il Villareal, e anche un anno fa di questo periodo si diceva che la stagione 2011-2012 era già fallimentare.

in effetti non hai tutti i torti, mi ero totalmente scordato delle amichevoli dell'anno scorso
grazie

p.s.: sbrighiamoci a vendere gli esuberi e a comprare

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Con tutte le attenuanti del caso, a me essere presi a pallonate da una squadra che durerà molta fatica per salvarsi fa leggermente girare i [...]

est1900

Citazione di: gregor il 26 Lug 2012, 16:35
Le due partite,quella di ieri e oggi,sono una manna dal cielo.
Adesso la situazione è molto ma molto più chiara.

Verissimo.
Adesso la palla passa a chi di dovere.