Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
sarebbe veramente incredibile chiudere queste 2 partite senza fare neanche un gol, tra portieri in gran vena, sfortuna e imprecisioni 'sta palla non vole proprio entra'..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
in effetti non hai tutti i torti, mi ero totalmente scordato delle amichevoli dell'anno scorso
grazie

p.s.: sbrighiamoci a vendere gli esuberi e a comprare

E quelle dell'anno prima? 1-1 con goal di Bresciano che pareggia all'ultimo minuto; sconfitta per 2-1 contro l'Al-Nassr e sconfitta 3-1 contro il Racing Santander.

L'anno scorso, contro il muro del pianto creatosi dopo Villareal 3-1 Lazio, c'è chi fece notare come le stagioni iniziate bene in estate sono finite tutte male, al contrario di quelle con sconfitte in amichevole, addirittura se non erro l'anno dello scudetto non abbiamo vinto nessuna amichevole seria.

Boh, a me sembrate tutti dei bambini...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2012, 16:39
Io ho chiuso qui la visione. Basta così.

Fideistcamente ho rinnovato l'abbonamento ma ho sensazioni pessime.

Siamo gli stessi dello scorso anno ed abbiamo perso tutte le convinzioni che il vecio aveva certosinamente accumulato giorno dopo giorno.

La squadra è lenta in difesa, impacciata a centrocampo e sterile in attacco.

Le sensazioni sono pessime. Avremmo bisogno di tanta roba nuova che difficilmente lotito ci fornirà.

Capisco il dispiacere per questa partita ma la preparazione della squadra fin qui è stata di potenziamento fisico e è normale vedere i giocatori fermi sulle gambe; appena alleggeriranni i carichi, guadagneranno in brillantezza e velocità. A dimostrazione di questo basti pensare alla partita di Lulic, piantato per terra...
Ciò detto, mi sembra che la difesa abbia dimostrato i suoi ampi limiti e l'attacco la poca attitudine al goal in mancanza di Klose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 16:41
mamma mia, è il 26 Luglio, cazzo
A nessuno qua dentro fa piacere veder perdere la Lazio e vedere Pagano e Meggiorini che fanno i giocolieri coi birilli-difensori della Lazio, ma oggi ci sono mille possibili spiegazioni per prestazioni del genere, e non necessariamente l'unica valida è che famo tutti schifo.

con la difesa ridicola che ci ritroviamo e col modo di giocare che vuole adottare petkovic, in serie A ricschiamo di prenderne un paio a partita

zorba

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2012, 16:39
La squadra è lenta in difesa, impacciata a centrocampo e sterile in attacco.

Ma potresti dire la stessa cosa del Torino, visto contro di noi questo pomeriggio?!?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2012, 16:42
Casualmente il Torino ed il Siena sono in quell'1%.

Eh si, ieri il SIena ha fatto un partitone infatti!

Conto dei tiri in porta: 15-1 per noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Yilmaz lo volevo anche per questo...se mancava Klose questo la mette dentro, si è vero 33 gol l ha fatti in turchia e vabbè, ma le porte non è che so + grosse lì ( scusate non è mia sta frase ma del grande M Boma che una volta arrivato a cagliari disse sta cosa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
c'è qualcuno che pensa che il Torino arriverà davanti la Lazio alla fine del campionato???

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
La sto vedendo dall'ufficio, quindi, non la posso vedere tutta. Ma in due partite mi sembra, che gli altri tirano e segnano, mentre i loro portieri fanno i miracoli. non siamo in forma, e per questo sono contento. Siamo al 26 luglio, manca un mese al preliminare, bene così, per quel momento saremo pronti. Rilassatevi un po' chi è già sconsolato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se si impeganssero oggi al massimo fisicamente mi incazzerei anche un po'.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: elbandido il 26 Lug 2012, 16:37
bene cosi
davanti agli occhi del presidentissimo
ora forse si rende conto sul serio che deve intervenire subito sul terzino e il centrale

magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mansiz il 26 Lug 2012, 16:45
c'è qualcuno che pensa che il Torino arriverà davanti la Lazio alla fine del campionato???
perchè te vuoi fare la corsa sul toro o sul siena?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 16:37
Ma chi è quell'imbecille che accende i fumogeni a Auronzo??

ti ha oscurato il monitor ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è che io sia sconsolato, solo mi piacerebbe vedere un gol della mia Lazio.
Così, tanto per festeggiare qualcosa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quando inizieranno ad uscire giocatori nati dal 2000 in poi che accadrà? Se ne andranno in giro con numeri di maglia tipo 00 come la farina? o 01,02... ste mode

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2012, 16:44
con la difesa ridicola che ci ritroviamo e col modo di giocare che vuole adottare petkovic, in serie A ricschiamo di prenderne un paio a partita

è evidente che serve un tezino sx e un centrale, chi dice di no?

Citazione di: Alcor il 26 Lug 2012, 16:43
Capisco il dispiacere per questa partita ma la preparazione della squadra fin qui è stata di potenziamento fisico e è normale vedere i giocatori fermi sulle gambe; appena alleggeriranni i carichi, guadagneranno in brillantezza e velocità. A dimostrazione di questo basti pensare alla partita di Lulic, piantato per terra...
Ciò detto, mi sembra che la difesa abbia dimostrato i suoi ampi limiti e l'attacco la poca attitudine al goal in mancanza di Klose!

Esatto, porco totty.
C'è gente che normalmente brucia il campo che opggi trotterella,  o Petkovic l'ha distrutti o è la preparazione impostata diversamente.
Mamma mia, ma a voi ve serve un aulin.

zorba

Visitatore
Citazione di: mansiz il 26 Lug 2012, 16:45

Ovvio che no. Il Toro deve fare più punti possibile nelle prime di campionato per, come si suol dire, mettere fieno in cascina in vista della lotta per non retrocedere....

Discussione precedente - Discussione successiva