Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Quindi ora in classifica come siamo messi??? Ah no è vero è ancora pre-campionato...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi pare che la lazio stia facendo un precampionato tradizionale, una cosa che non si vedeva da anni. Solo l'inizio del campionato ci dirà se Petko sta lavorando bene o no, bisognerà avere pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Giudizi, sicuri e inossidalbili, in piena preparazione. Ma come si può essere tifosi in questo modo, parlare con tanta rabbia già in estate...
Vergogna? Che isterismo imbarazzante...oggi sto valutando ancora di più il lavoro di Reja. Mi chiedo, guardando indietro, come sia stato possibile arrivare 2 volte quarti con questo ambiente insopportabile. Distruggere, distruggere... Mi raccomando ragazzi affossiamo tutto, così il gestore se ne va!
Andate in vacanza! :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 17:46
Scusate ma ho una curiosità

Mi spiegate, secondo voi, quali margini di miglioramento possono avere "certi giocatori" da qui alla fine della preparazione ?

Garrido diventa improvvisamente Roberto Carlos ? Zauri, Brocchi, Biava e Rocchi scoprono l'elisir di giovinezza ? Alfaro si trasforma in Pippo Inzaghi ? Cana comincia ad assomigliare ad Asamoha o Nainggolan ?

L'unica speranza che ritengo plausibile da qui a 30 gg è che Zarate torni quello di quattro (4) anni fa...

Per il resto non capisco cosa ci si possa aspettare da qui alla fine della preparazione
spiegami un attimo... dal 26 luglio non si migliora piu'?? non c'è possibilita di assimilare alcuni schemi... non c'è possibilita' di migliorare la preparazione.. la velocita.. la resistenza.. affiatamento... tutte le cose per le quali si fa una preparazione?? ma che le famo a fa ste preparazioni de due mesi se dopo 20 giorni non si migliora piu'??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Mi spiegate, secondo voi, quali margini di miglioramento possono avere "certi giocatori" da qui alla fine della preparazione ?

Garrido diventa improvvisamente Roberto Carlos ? Zauri, Brocchi, Biava e Rocchi scoprono l'elisir di giovinezza ? Alfaro si trasforma in Pippo Inzaghi ? Cana comincia ad assomigliare ad Asamoha o Nainggolan ?

L'unica speranza che ritengo plausibile da qui a 30 gg è che Zarate torni quello di quattro (4) anni fa...

Per il resto non capisco cosa ci si possa aspettare da qui alla fine della preparazione

:clap: :clap: :clap:

Direi che ogni altra parola in aggiunta è superflua...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2012, 18:06
spiegami un attimo... dal 26 luglio non si migliora piu'?? non c'è possibilita di assimilare alcuni schemi... non c'è possibilita' di migliorare la preparazione.. la velocita.. la resistenza.. affiatamento... tutte le cose per le quali si fa una preparazione?? ma che le famo a fa ste preparazioni de due mesi se dopo 20 giorni non si migliora piu'??

Non è che se fai un'ottima messa a punto alla ritmo diventa un alfa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638

Hai citato giocatori che giocheranno sì e no 3-4 partite in una stagione...   il miglioramento sarà sotto l'aspetto fisico e tattico, ma da parte dei TITOLARI, cioè i 17-18 giocatori che possono giocare in serie A e che ci consentono da anni di piazzarci nelle prime 4-5 posizioni del campionato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 18:14

arrivare due anni di seguito tra le prime 4-5 squadre in serie A è da ritmo? e quelli sotto? la "rosa" è buona, da prime posizioni. Mancano EVIDENTEMENTE 2-3 giocatori, ma quello lo diciamo da tempo, TUTTI...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ho visto la partita, da 1 a 10 come abbiamo giocato????? :?
Leggo post tragici..

Ieri contro il Siena la Lazio mi era piaciuta.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 18:14
Hai citato giocatori che giocheranno sì e no 3-4 partite in una stagione... 
credo che non sarà proprio cosi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2012, 18:05
Giudizi, sicuri e inossidalbili, in piena preparazione. Ma come si può essere tifosi in questo modo, parlare con tanta rabbia già in estate...
Vergogna? Che isterismo imbarazzante...oggi sto valutando ancora di più il lavoro di Reja. Mi chiedo, guardando indietro, come sia stato possibile arrivare 2 volte quarti con questo ambiente insopportabile. Distruggere, distruggere... Mi raccomando ragazzi affossiamo tutto, così il gestore se ne va!
Andate in vacanza! :ssl

lasciali parlare che tanto al primo risultato positivo scappano, guarda il topic del mercato dell'anno scorso e e i topic di fine campionato, vedrai che chi criticava per il mercato è magicamente sparito salvo tornare ora per criticare criticare criticare....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 18:17
arrivare due anni di seguito tra le prime 4-5 squadre in serie A è da ritmo? e quelli sotto? la "rosa" è buona, da prime posizioni. Mancano EVIDENTEMENTE 2-3 giocatori, ma quello lo diciamo da tempo, TUTTI...

Si ma non è che ripetendo all'infinito i 2 quarti posti si risolvono gli evidenti problemi di organico. Ti ricordo che per specchiarsi sulle coppe vinte 2 anni fa stavamo finendo in serie B....

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 18:14
Hai citato giocatori che giocheranno sì e no 3-4 partite in una stagione...   il miglioramento sarà sotto l'aspetto fisico e tattico, ma da parte dei TITOLARI, cioè i 17-18 giocatori che possono giocare in serie A e che ci consentono da anni di piazzarci nelle prime 4-5 posizioni del campionato...

Ad oggi Garrido e Biava sono titolari inamovibili, probabilmente Radu e Diakitè non saranno disponibili per la prima di campionato, la prima alternativa come difensore centrale è Cana

Zarate e Rocchi si giocano la maglia da titolare accanto a Klose

L'allenatore afferma di fare affidamento sul rientro di Brocchi

Mi butti giù l'elenco dei 17-18 titolari a cui fai riferimento ? Anche in ordine sparso

Grazie

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2012, 18:01
Mi pare che la lazio stia facendo un precampionato tradizionale, una cosa che non si vedeva da anni. Solo l'inizio del campionato ci dirà se Petko sta lavorando bene o no, bisognerà avere pazienza.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 17:41
alcuni commenti sono esagerati...Petkovic ha detto che molte cose le ha provate solo perché ha avuto conferma che non si possono attuare...so esperimenti
ma è vero che ha detto che aspetta il ritorno di brocchi?   :o l'ho sentito su LSR io la conferenza non l'ho sentita, qualcuno me lo può smentire per favore?  :(

OT
ammazza come è cambiato Cesarini!!
OT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Biafra il 26 Lug 2012, 18:18
Leggo post tragici..

squadra imballata fisicamente, con una circolazione di palla piuttosto lenta.

soliti errori sottoporta.

al momento l'unico che sembra poterla buttare dentro con facilità è miro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Biafra il 26 Lug 2012, 18:18
Leggo post tragici..

Malino Bia' , principalmente eravamo molto imballati , bastava vedere Lulic per capirlo. La difesa va registrata nei movimenti , abbiamo preso 2 gol uguali più quello di ieri di Larrondo fanno 3 , per fuorigioco sbagliati. Il problema è che in difesa vanno acquistati 2 giocatori per poi registrare movimenti e tutto , inutile provare il tutto con le riserve (delle riserve).
Inoltre come ha detto Petko ha fatto degli esperimenti e da fiuggi metterà tutti nelle loro posizioni.
Petko ha anche detto che nel giro di 10 giorni si comincerà a vedere la vera Lazio , non ci resta che aspettare Fiuggi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 18:14
chi ha detto che hai una ritmo?? se vuoi ti cito un centinaio di esempi di squadre con disastrosi pre-campionati che poi han fatto benissimo.. qualcuno ha vinto addirittura degli scudetti!
Io non sto dicendo che va bene tutto cosi, ne tantomeno che la lazio è da scudetto, secondo me in difesa siamo pessimi, garrido è un giocatore di terza categoria e se nona rriva nessuno giochera moltissimo.. dias speriamo che torni quello di 2 anni fa... biava puo' essere al massimo una discreta riserva.. konko come al solito saltera 20 partite ed a me in fase difensiva non mi piace nemmeno.......... pero'.... da qui a criticare per 2 partite di fine luglio..... ce ne corre !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:20
Si ma non è che ripetendo all'infinito i 2 quarti posti si risolvono gli evidenti problemi di organico.

e non è ripetendo all'infinito che la Lazio è un ammasso di pippe che ci puoi far scordare che negli ultimi 2 anni abbiamo sfiorato la CL.

Discussione precedente - Discussione successiva