Inter - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 30 Dic 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa partita, che lascia un po' di rammarico, dice una cosa ben precisa ed era il test finale per poter fare una valutazione completa.
Non lottiamo per lo scudo perché Napoli e Juve hanno ancora qualcosa in più, ma per il terzo posto ce la giochiamo tutta fino alla fine perché Inter e merde sono al nostro stesso livello.
Tra campionato, Europa League e Coppa Italia, fin qui stagione ottima.
Siamo una squadra importante che ormai ha raggiunto un grandissimo livello e che ha ancora ampi margini di crescita.
Strakosha è diventato una garanzia e Leiva è un centrocampista da leccarsi i baffi.
Daje.....

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Un portiere di quelli che a fine anno portano punti !
Complimenti a Tare ! Complimenti alla nostra Lazio! :ssl
Adesso occorre individuare un buon secondo!
...l'appetito vien mangiando!
Anche la partita di oggi ha evidenziato
che abbiamo un Signor Allenatore!  :pp
Buon Anno a tutti ! :since :since :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: rimski orel il 30 Dic 2017, 20:11
tutto molto bello ma con i punti che hanno tolto e ci toglieranno, con quelli che hanno regalato e continueranno a regalare alle altre, con questi punticini non andiamo da nessuna parte, era una partita sulla nostra rivale piu' abbordabile, se arriveremo quinti io mi incazzero' sono anni che arriviamo terzi con due posti quarti con tre posto mo quinti su quattro posti e' inaccettabile
Credo che il cambio Nani-SMS vada letto come conseguenza del tuo pensiero: Simone ha volto dare alla squadra la sensazione dell' "oggi o mai più". Se arriveremo quinti sarà merito di Giacomelli & C., oggi non era facile porre rimedio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: migdan il 30 Dic 2017, 20:25
Credo che il cambio Nani-SMS vada letto come conseguenza del tuo pensiero: Simone ha volto dare alla squadra la sensazione dell' "oggi o mai più". Se arriveremo quinti sarà merito di Giacomelli & C., oggi non era facile porre rimedio.

Io ho visto parecchia differenza tra Lazio e Inter oggi. A meno che l'Inter non faccia un paio di grandi acquisti a gennaio, sono convinto che ce lo andremo a prendere quel posto in Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Miro25Klose il 30 Dic 2017, 20:38
Io ho visto parecchia differenza tra Lazio e Inter oggi. A meno che l'Inter non faccia un paio di grandi acquisti a gennaio, sono convinto che ce lo andremo a prendere quel posto in Champions.

Abbiamo due coppe in più che porteranno via energie.
Dobbiamo essere sempre molto bravi e concentrati

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 30 Dic 2017, 20:25
Non lottiamo per lo scudo perché Napoli e Juve hanno ancora qualcosa in più, ma per il terzo posto ce la giochiamo tutta fino alla fine perché Inter e merde sono al nostro stesso livello.

Per me l'Inter non è al livello di roma e Lazio, non reggerà il ritmo tenuto in questo girone d'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva