Lazio-Torino: La partita

Aperto da Scialoja, 17 Mar 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Ma come caspita si fa a giocare su un campo del genere??
lo scorso anno con un campo del genere sospesero la partita bolognavssacchidemmerda. :x

arkham

Dajeeeeee!!!!! (cazzo).

migdan

Molta sfiga sicuramente. E mai il cambio prima di un corner, almeno la storia del calcio dice questo. Comunque i numeri dicono che senza Miro questa squadra ha un ruolino simile all'anno di Ballardini. La Klose-dipendenza è innegabile.

Gioxx

non attacchiamoci al campo alla sfiga ecc ecc stiamo facendo un girone di ritorno da zona retrocessione  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Mi chiedo se prima della fine dell'anno riusciremo a vincere un'altra partita in campionato. Ho capito che puntiamo sulle coppe, ma un crollo verticale del genere non s'è visto manco con Reja.

_JS1989_

sto campionato è diventato un'agonia.......

elegol!!

Evviva la sosta, speriamo di utilizzarla al meglio, adesso troviamo Catania e Merde che sono in forma

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2013, 22:37
non attacchiamoci al campo alla sfiga ecc ecc stiamo facendo un girone di ritorno da zona retrocessione  :x

peggio di tutti insieme al pescara statistiche alla mano

Biancolazio

Candreva tira da casa sua ogni volta :X( :X(

eaglemiky

Citazione di: migdan il 17 Mar 2013, 22:37
Molta sfiga sicuramente. E mai il cambio prima di un corner, almeno la storia del calcio dice questo. Comunque i numeri dicono che senza Miro questa squadra ha un ruolino simile all'anno di Ballardini. La Klose-dipendenza è innegabile.

In coppa pero abbiamo eliminato la juve e siamo arrivati ai quarti di el. Imho da gennaio nei nostri eroi il campionato e' inconsciamente entrato in subordine.

giggio

ma che cazzo, al primo tiro in porta dopo ottanta minuti in inferiorità numerica, bah

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Io mi sono ampliamente rotto il caxxo di vederli giocare così.

Scialoja

intanto all'olimpico il parma si è azzerbinato alle mer.de, chevvelodicoafare...

Pablito1977

stiamo facendo da cagare...punto e basta

Sercio69

Mamma mia, quanto giochiamo male......

Baldrick

Petkovic si prenda tutte le responsabilità del caso, che non sono poche.
Con calma, senza drammi o contestazioni, ma lo faccia.

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

sto nero come il carbone  :x

alice

Guardiamo la parte positiva, ritroveremo molti amici su fb :D