Lazio-Torino : le pagelle

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Lazio-Torino : le pagelle
« il: 13 Mar 2017, 23:01 »
Apro io per dare il primo 9 di quest'anno a Felipe.

Strakosha 6
Basta 7
De Vrij 7.5
Hoedt 7
Radu s.v.
Parolo 6.5
Biglia 7.5
Milinkovic-Savic 6
Anderson 9
Immobile 7
Lulic 6.5

Lukaku 7.5
Wallace 6.5
Keita 8

Inzaghi 7.5


Offline vaz

*****
54583
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #1 il: 13 Mar 2017, 23:03 »
Migliori Felipe, Basta e Hoedt (7)
Ottimi Keita e Lukaku, da subentrati e Lulic (6.5)
gli altri 6

Bella partita, comunque

Offline JSV23

*
18715
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #2 il: 13 Mar 2017, 23:04 »
Strakosha 6
Basta 7
De Vrij 7
Hoedt 7
Radu 6,5
Parolo 6.5
Biglia 7
Milinkovic-Savic 6
Anderson 7,5
Immobile 7
Lulic 7

Lukaku 7
Wallace 6.5
Keita 7,5

Inzaghi 8

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #3 il: 13 Mar 2017, 23:04 »

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #4 il: 13 Mar 2017, 23:06 »
strakosha 6
radu sv
de vrji 6,5
hoedt 7
basta 8
biglia 7
parolo 7
savic 5
immobile 6,5
Anderson 8
lulic 7
wallace 6,5
keita 7
lukaku 7
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #5 il: 13 Mar 2017, 23:06 »
.
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #6 il: 13 Mar 2017, 23:07 »
Stasera grande partita, centrocampo da paura.
Felipe impressionante Ciro un pelo egoista

Offline Charlot

*****
18421
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #7 il: 13 Mar 2017, 23:11 »


Strakosha 6
Basta 7
De Vrij 7
Hoedt 7,5
Radu s.v.
Parolo 7
Biglia 7
Milinkovic-Savic 6
Anderson 9
Immobile 7
Lulic 7

Lukaku 7
Wallace 6,5
Keita 7

Inzaghi 7.5

arbitro 5,5

tifosi 8

Online white-blu

*
16883
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #8 il: 13 Mar 2017, 23:11 »
Thomas 5
Basta 7
De vrij\ Wallace 6,5.
Hoedt 7
Lukaku 7 Radu (6,5)
Parolo 6,5
Biglia 6,5
Savic 4 il peggiore
Anderson 8
Immobile 7
Lulic 6,5 ( Keita 8)

Offline berserker

*
729
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #9 il: 14 Mar 2017, 00:34 »
L'impressione che ho avuto dallo stadio è che Anderson non abbia giocato affatto una buona partita a livello di impegno e concentrazione. Trotterellava, non rientrava, riceveva palla e spesso temporeggiava, tant'è che verso la fine del secondo tempo il pubblico ha anche un po' rumoreggiato ad una sua iniziativa sbagliata. Io gli darei un 6,5,  per come l'ho visto dai distinti, e più che altro per il goal. Qui dentro però vedo fioccare 8 e addirittura i 9: chi mi dice effettivamente come è stata  la partita di Felipe?

Offline fiord

*
6464
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #10 il: 14 Mar 2017, 00:41 »
L'impressione che ho avuto dallo stadio è che Anderson non abbia giocato affatto una buona partita a livello di impegno e concentrazione. Trotterellava, non rientrava, riceveva palla e spesso temporeggiava, tant'è che verso la fine del secondo tempo il pubblico ha anche un po' rumoreggiato ad una sua iniziativa sbagliata. Io gli darei un 6,5,  per come l'ho visto dai distinti, e più che altro per il goal. Qui dentro però vedo fioccare 8 e addirittura i 9: chi mi dice effettivamente come è stata  la partita di Felipe?

Dalla nord sensazioni identiche.
Lo vedevo molto stanco nel secondo tempo.
Però di quello che aveva fatto nel primo tempo non avevo visto un cappero...
Me la sto rivedendo adesso in tv e l'assist che fa di tacco per Immobile vale da solo l'8 in pagella

Offline Palo

*****
13890
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #11 il: 14 Mar 2017, 08:59 »
Come di consueto ...



LAZIO-TORINO: LE MIE PAGELLE


Strakosha 6,5: vince il duello con il più blasonato dirimpettaio granata. A fine partita je s'avvicina e nel classico slang de Tirana, je fa: "Hartaccate ar cazzo!"
Basta 7: mezzo voto in più per l'assist, seppur sporcato, per Immobile. E un altro mezzo in più perché deve fa er badante de Felipe che oggi nun j'annava proprio.
Radu e De Vrij 8: come Biglia a Bologna, escono prima perché c'hanno la finale de Paddle al Du' Ponti. Che vincono 6-0 6-0 contro Camporese e Cané. Con diretta su Raitre e telecronaca de Giampiero "Bisteccone" Galeazzi.
Lukaku 7,5: e se l'attesa der terzino fosse essa stessa er terzino? Entra ar posto de Radu e spinge sulla fascia co' la frenesia de uno che s'è calato uno speed durante un rave. Fa' senti' la presenza a tutti gli avversari e durante uno de 'sti contrasti se scopre che calza er 44 e mezzo. Ma non di scarpe.
Wallace 7: quando pensi "pe' sblocca' certe partite te serve 'na botta de culo!", nun poi nun pensa' che uno che se chiama Fortuna, in panchina, è sprecato.
Hoedt 6,5: bello e impassibile. Con gli occhi verdi e quel sapor mediorientale.
Lulic 8: l'assist per Anderson è divino. Peccato che lui la volesse passa' a Strakosha.
Biglia 6,5: pe' colpa de un infortunio nel primo tempo, gioca co' una gamba sola. Ma tanto, grazie a Lukaku, le gambe dei giocatori della Lazio so' comunque ventidue.
Parolo 7: lo trovi a Ponte Milvio prima della partita a fa' l'aperitivo. Poi è quello accanto a te mentre pisci nel cesso a muro alla fine der primo tempo. Quello che te spizza pe' vede' quanto ce l'hai lungo, pe' capisse. È quello che te passa davanti mentre stai in fila pe' prende er caffè ar bar della Tevere. Lo rivedi a vende le bombe alla crema a fine partita fuori dai cancelli. È quello che te rimbocca le coperte quando te metti a letto. È quello che "io a te t'ho già visto da qualche parte!". E te credo: sta dappertutto.
Milinkovic Savic 6: dopo la partita suprema in quel di Bologna, oggi assente ingiustificato. Pare che Inzaghi j'abbia detto de veni' accompagnato dai genitori alla ripresa degli allenamenti.
Anderson 6: per 89 minuti è irritante come la rima "Primo maggio/su coraggio" de Umberto Tozzi. Poi Lulic je serve un cioccolatino e ce parte er coro "TI AMO! TI...AMOOOO!"
Keita 8: pensavo fosse Neymar e invece è Keytar. Entra con la partita bloccata sull'uno pari e pensa bene de sbloccalla con quel fare coatto che c'avevi da ragazzino quando davi er cazzotto ar punchingball del Luneur e poi la vocina te diceva "Wow!! Sei un vero macho!" mentre tutte le pischelle te guardavano e tu te passavi er pettine nei capelli come John Travolta in "Grease".
Immobile 6,5: da quando c'è lui, i goal arrivano in orario. Grazie a lui, ho vinto 'na scommessa e ho una cena pagata. Me sa che andrò da "Pizza Ciro". 💙
Inzaghi 8: la sala trofei dove appende le chiappe dei Mister che s'è inculato se riempie domenica dopo domenica. Costretto dalla malasorte a due cambi forzati, se tiene la mossa segreta e decisiva BDK14 per l'assedio finale. Ha creato una Lazio a sua immagine e somiglianza: bella, elegante e con quer pisello sempre dritto che appena te casca qualcosa pe' terra, te lo appizza subito. Chapeau!


AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.

Offline cartesio

*****
22054
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #12 il: 14 Mar 2017, 09:21 »

:rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #13 il: 14 Mar 2017, 09:50 »
applausi alla lazio e alle pagelle!

Roberto66

Roberto66

Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #14 il: 14 Mar 2017, 10:15 »
Strakosha 6 (il gol non lo può evitare, il resto lo fa bene, compresi i fraseggi con i difensori cosa nella quale è nettamente migliore di marchetti)
Basta 6,5 buona partita
De Vrij 7 speriamo bene
Hoedt 7,5 lo dico da sempre, uno dei migliori difensori
Radu s.v.
Parolo 7 sfiora il gol oltre al grande lavoro
Biglia 7 sta crescendo esponenzialmente
Milinkovic-Savic 6,5 peccato l'ammonizione, vabbé si scrolla la diffinda
Anderson 8 il ns fuoriclasse
Immobile 7 solito, generoso, forte, ma a volte troppo egoista
Lulic 7 grande partita l'assist del 3 a 1 è una ciliegina

Lukaku 7,5 la vera sorpresa positiva della serata
Wallace 7 affidabile
Keita 7,5 gran gol però l'espressione verso il pubblico dopo il gol non mi piace molto, detto questo a fine partita è stato bello vederlo con i ragazzini darsi il cinque e farsi le foto

Inzaghi 8 che dire sta confermando le qualità dimostrate quando allenava la primavera

arbitro 6 ha fatto pochi danni, fa parte di quegli arbitri che deve avere qualche santo in paradiso per continuare ad arbitrare a certi livelli

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #15 il: 14 Mar 2017, 11:02 »
Come di consueto ...



LAZIO-TORINO: LE MIE PAGELLE


Strakosha 6,5: vince il duello con il più blasonato dirimpettaio granata. A fine partita je s'avvicina e nel classico slang de Tirana, je fa: "Hartaccate ar cazzo!"
Basta 7: mezzo voto in più per l'assist, seppur sporcato, per Immobile. E un altro mezzo in più perché deve fa er badante de Felipe che oggi nun j'annava proprio.
Radu e De Vrij 8: come Biglia a Bologna, escono prima perché c'hanno la finale de Paddle al Du' Ponti. Che vincono 6-0 6-0 contro Camporese e Cané. Con diretta su Raitre e telecronaca de Giampiero "Bisteccone" Galeazzi.
Lukaku 7,5: e se l'attesa der terzino fosse essa stessa er terzino? Entra ar posto de Radu e spinge sulla fascia co' la frenesia de uno che s'è calato uno speed durante un rave. Fa' senti' la presenza a tutti gli avversari e durante uno de 'sti contrasti se scopre che calza er 44 e mezzo. Ma non di scarpe.
Wallace 7: quando pensi "pe' sblocca' certe partite te serve 'na botta de culo!", nun poi nun pensa' che uno che se chiama Fortuna, in panchina, è sprecato.
Hoedt 6,5: bello e impassibile. Con gli occhi verdi e quel sapor mediorientale.
Lulic 8: l'assist per Anderson è divino. Peccato che lui la volesse passa' a Strakosha.
Biglia 6,5: pe' colpa de un infortunio nel primo tempo, gioca co' una gamba sola. Ma tanto, grazie a Lukaku, le gambe dei giocatori della Lazio so' comunque ventidue.
Parolo 7: lo trovi a Ponte Milvio prima della partita a fa' l'aperitivo. Poi è quello accanto a te mentre pisci nel cesso a muro alla fine der primo tempo. Quello che te spizza pe' vede' quanto ce l'hai lungo, pe' capisse. È quello che te passa davanti mentre stai in fila pe' prende er caffè ar bar della Tevere. Lo rivedi a vende le bombe alla crema a fine partita fuori dai cancelli. È quello che te rimbocca le coperte quando te metti a letto. È quello che "io a te t'ho già visto da qualche parte!". E te credo: sta dappertutto.
Milinkovic Savic 6: dopo la partita suprema in quel di Bologna, oggi assente ingiustificato. Pare che Inzaghi j'abbia detto de veni' accompagnato dai genitori alla ripresa degli allenamenti.
Anderson 6: per 89 minuti è irritante come la rima "Primo maggio/su coraggio" de Umberto Tozzi. Poi Lulic je serve un cioccolatino e ce parte er coro "TI AMO! TI...AMOOOO!"
Keita 8: pensavo fosse Neymar e invece è Keytar. Entra con la partita bloccata sull'uno pari e pensa bene de sbloccalla con quel fare coatto che c'avevi da ragazzino quando davi er cazzotto ar punchingball del Luneur e poi la vocina te diceva "Wow!! Sei un vero macho!" mentre tutte le pischelle te guardavano e tu te passavi er pettine nei capelli come John Travolta in "Grease".
Immobile 6,5: da quando c'è lui, i goal arrivano in orario. Grazie a lui, ho vinto 'na scommessa e ho una cena pagata. Me sa che andrò da "Pizza Ciro". 💙
Inzaghi 8: la sala trofei dove appende le chiappe dei Mister che s'è inculato se riempie domenica dopo domenica. Costretto dalla malasorte a due cambi forzati, se tiene la mossa segreta e decisiva BDK14 per l'assedio finale. Ha creato una Lazio a sua immagine e somiglianza: bella, elegante e con quer pisello sempre dritto che appena te casca qualcosa pe' terra, te lo appizza subito. Chapeau!


AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.

Mitico!!

però su Felipe "te stai a sbajà co' n'altro".

Offline Pomata

*
12327
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #16 il: 14 Mar 2017, 11:11 »
Dalla nord sensazioni identiche.
Lo vedevo molto stanco nel secondo tempo.
Però di quello che aveva fatto nel primo tempo non avevo visto un cappero...
Me la sto rivedendo adesso in tv e l'assist che fa di tacco per Immobile vale da solo l'8 in pagella

me sa che non se vede la partita dalla nord
direi migliore in campo insieme a lulic. Tutte le azioni pericolose sono partite da lui. tutte.

Ha fatto un assist di tacco a immobile nel primo tempo che l'ha messo davanti alla porta, ha sempre beccato basta in sovrapposizione mettendolo in superiorita' sulla fascia. e un paio di volte anche parolo.
Ha rubato 2 palloni nel pt dal nulla crossando al centro dall'area piccola.

non so che altro deve fare

Online genesis

*****
23846
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #17 il: 14 Mar 2017, 11:55 »
Strakosha 6,5
Basta 7
De Vrij 7
Wallace 6,5
Hoedt 7
Radu sv
Lukaku 7
Parolo 6,5
Biglia 7
Milinkovic-Savic 5
Anderson 7
Immobile 7
Lulic 7
Keita 8

Inzaghi 8

Offline momi

*****
8628
Re:Lazio-Torino : le pagelle
« Risposta #18 il: 14 Mar 2017, 12:06 »

Strakosha 6,5: sempre attento e sicuro
Basta 7,5: migliore partita dell'anno. Corre avanti ed indietro senza soluzione di continuità. Con Felipe si trovano a meraviglia perchè lui è uno di quelli che attacca lo spazio e Felipe uno di quelli che trova traiettorie di passaggio non pensabili da molti
De Vrij 7: prestazione solida e di sostanza
Wallace 6,5: molto bene. Peccato l'intervento scomposto su Belotti
Hoedt 7,5: grande prestazione. Rende inoffensivo Belotti usando fisico ed intelligenza. Spesso l'arbitro gli fischia contro falli inesistenti. Bene come al solito in fase di impostazione
Radu 7: fino a che è stato in campo uno dei migliori
Lukaku 7: giocatore intelligente. Parte piano e poi quando prende confidenza spinge mettendoci fisico e piedi
Parolo 6,5: il solito please
Biglia 7: grande capitano. Giocatore di sostanza ed intelligenza calcistica.
Milinkovic-Savic 5: un pò appannato
Anderson 8: libero di svariare e riportato più al centro è devastante. Con Basta a proporsi è un continuo sfornare assist. Speriamo che aver ritrovato il goal gli dia ancora più convinzione per lo sprint finale
Immobile 6,5: generoso come al solito ma voleva strafare andando a peccare di egoismo in un paio di occasioni. Bene il goal
Lulic 7: intelligenza e sostanza
Keita 8: fantasia e forza fisica. Vinciamo oggi grazie a lui

Inzaghi 8: Lazio messa bene in campo e grande reazione dopo il goal del pari del Toro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod