Marchetti : O.A.
Basta: 6
Mauricio 6
Gentiletti 5,5
Lulic 7
Onazi 6,5
Biglia 6
Candreva 5,5
SMS 6,5
FA 8
KLOSE 6,5
Matti 6
Kishna 6
Morrison 7,5 ;)
Marchetti 6,5
Basta 6,5
Mauricio 6,5
Gentiletti 7
Lulic 7,5
Biglia 6
Onazi 6
SMS 7
F.A 7,5
Candreva 5,5
Klose 6,5
Marchetti S.v.
Basta 6,5
Mauricio 7
Gentiletti 7
Lulic 7,5
Biglia 6,5
Onazi 7
SMS 7
F.A 7,5
Candreva 6
Klose 6,5
Kishna S.v.
Morrison S.v.
Matri S.v.
Pioli 7
avversari 6
arbitro 5
ma veramente 6.5 a Klose? :S :beer:
Marchetti SV
Basta 6.5
Mauricio 6.5
Gentiletti 7
Lulic 8
Biglia 6.5
Onazi 7
Candreva 6
SMS 8
Anderson 8
Klose 7.5
Marchetti: 6. Poco impegnato, ma sempre sicuro
Basta: 6. Fa il suo e non soffre Molinaro
Mauricio: 6,5. Finalmente una buona partita
Gentiletti: 6. Alle volte si rin[...]sce, e pare troppo lento.
Lulic: 6,5. Come terzino è devastante. Ogni tanto gli scappa Peres, ma sulla sinistra è una spina nel fianco
Onazi: 6,5. Finalmente gioca una partita senza sbagliare passaggi
Biglia: 6,5. Solito padrone del centrocampo
Candreva: 5,5. Irritante come pochi
Milinkovic: 6,5. Sponde, giocate di prima e tanta fisicità
Anderson: 7,5. 2 tiri 2 goal, nuovamente decisivo
Klose: 6. Non mi fa impazzire per la prestazione, tuttavia fa 2 assist
Matri: s.v.
Morrison: s.v.
Kishna: 6. Entra e fa un numero da circo, deve essere più continuo
Inviato dal mio Nexus 6
Marchetti 6
Basta 6
Mauricio 6,5
Gentiletti 7
Lulic 7,5
Biglia 6,5
Onazi 7 (Morrison 6)
Candreva 6 (Kishna 6)
Milinkovic Savic 6,5
Felipe Anderson 7,5
Klose 7 (Matri 6)
Citazione di: Magnopèl il 25 Ott 2015, 20:33
Marchetti SV
Basta 6.5
Mauricio 6.5
Gentiletti 7
Lulic 8
Biglia 6.5
Onazi 7
Candreva 6
SMS 8
Anderson 8
Klose 7.5
100%
Da sottolineare oltre a Sms e FA, la regia difensiva di Gentiletti ed il moto perpetuo di Onazi.
Marchetti: 6. Poco impegnato, i pochi tiri granata vanno fuori
Basta: 6,5. Non brillantissimo, comunque suo il cross del primo gol.
Mauricio: 7. Bravissimo. Mezzo voto in meno per il giallo stupido.
Gentiletti: 7.5. Sontuoso.
Lulic: 7,5. Ottimo come terzino e devastante quando si inserisce, 1 gol 1 assist e un altro quasi gol.
Onazi: 7. I piedi sono quelli che sono, ma ruba i palloni pure ai raccattapalle.
Biglia: 6. Si vede che non sta al meglio, gioca sottotono però, chissà com'è, con lui in campo la squadra vince e gioca bene.
Candreva: 5. La prossima volta che si avvicina a una punizione gli scateno un'intifada.
Milinkovic: 7. Fisicamente una bestia, per me dovrebbe giocare 10 metri dietro dove poter meglio azionare quelle gambone.
Anderson: 8. Gioca a tuttocampo, fa benissimo pure il terzino e come trova lo spiraglio fa male. È il nostro capocannoniere.
Klose: 6. 2 assist, il secondo delizioso, lo portano alla sufficienza.
Matri: s.v.
Morrison: s.v.
Kishna: 6. Venti interessanti minuti.
Pioli 6 - il discrimine tra un buon allenatore e un top trainer è la personalità: se riuscirà, ad esempio, ad imporsi su Candreva nel non fargli battere i calci piazzati avrà superato l'esame, altrimenti rimarrà un bravo/ottimo allenatore.
Marchetti 6,5
Basta 6,5
Mauricio 6.5
Gentiletti 7
Lulic 7,5
Biglia 6,5
Onazi 7
SMS 7
F.A 7,5
Candreva 6
Klose 7
Kishna S.v.
Morrison S.v.
Matri S.v.
Pioli 7
Non ho tempo ora di dare voti, ma Milinkovic sta mandando Mauri verso una tranquilla pensione
Gentiletti Savic Anderson 7.5
Onazi Mauricio Lulic 7
Biglia Klose Basta 6.5
Candreva 6+
Marchetti sv
Bene anche Matri Kishna Morrison che comunque sono entrati in alcune situazioni della gara pur con pochi minuti a disposizione.
Marchetti senza voto per molti.... ha fatto una parata da paura nel secondo tempo!!! Si era sull'1 a 0...
per il resto, grandi tutti. La sensazione di una vittoria arrivata senza faticare troppo. Bravo Mauricio. ;)
| Marchetti: | | | |
| Basta: | | | |
| Mauricio: | | | |
| Gentiletti: | | | |
| Lulic: | | | |
| Onazi: | | | |
| Biglia: | | | |
| Milinkovic-Savic: | | | |
| Klose: | | | |
| Candreva: | | | |
| Anderson: | | | |
| Kishna: | | | |
| Morrison: | | | |
| Matri: | | | |
| Pioli: | | | |
| Marchetti: | 6.5 - Poco impegnato ma sempre concentrato | | |
| Basta: | 6,5 - Ottima partita come sempre | | |
| Mauricio: | 7 - Concentrato e tosto. A me piace | | |
| Gentiletti: | 7 - Bella prestazione, spesso preciso negli anticipi. Un paio di sbavature con alleggerimenti non precisi in fase di impostazione | | |
| Lulic: | 7,5 - Tornato l'asfaltatore sulla corsia di competenza. Quantità e oggi anche qualità. Se fa quel goal con controllo e tiro al volo penso che vine giù l'Olimpico | | |
| Onazi: | 6,5 - Quando è inquadrato tatticamente rende al meglio. | | |
| Biglia: | 6.5 - In crescita. Qualche leggerezza ma nel secondo tempo prende le redini del gioco in maniera prepotente | | |
| Milinkovic-Savic: | 7,5 - Quanto è bravo questo ragazzo. Fisico, testa e tecnica. | | |
| Klose: | 6,5 - Non ancora brillantissimo ma fa un assit a Lulic da campione vero | | |
| Candreva: | 6 - Può e deve fare meglio | | |
| Anderson: | 7,5 - Meraviglia pura. Corre per tutto il campo per raddoppiare e aiutare il terzino. Poi accende gli special e non ce ne è più per nessuno | | |
| Kishna: | 6.5 - I piedi ci sono. Con Pioli può solo migliorare | | |
| Morrison: | | | |
| Matri: | 6.5 - Giocare intelligente. Sempre pronto e al servizio delle squadra. | | |
| Pioli: | 7 - Si comincia ad intravedere la squadra dello scorso anno. Tecnico senza mezze misure: o si vince o si perde. Ogni tanto un punticino non lo disprezzerei ma va premiato per l'atteggiamento sempre coraggioso | | |
Marchetti 6,5 - stavolta un paio di parate le deve fare
Basta 6+ - ordinaria amministrazione
Mauricio 6 - non riesce proprio a frenarsi, ammonizione inutile. Per il resto ok.
Gentiletti 6 - non mi da mai una sensazione di sicurezza assoluta, per la scarsa velocità. Grande senso della posizione però.
Lulic 7,5 - vince il duello con l'ottimo Bruno Peres e segna
Onazi 7 - partita ottima
Biglia 6 - non la sua migliore partita
Candreva 6 - non brillante
Milinkovic-Savic 6,5 - tosto
Klose 6,5 - non al meglio della forma, ma fa due assist
FA - 8 - la luce
Kishna - 6,5 - un'azione da applausi
Morrison - 12 - perchè lo voglio veder giocare!!
Citazione di: trax_2400 il 25 Ott 2015, 22:07
Marchetti .... stavolta un paio di parate le deve fare
Davvero??! :o
Marchetti: 6
Basta: 6
Mauricio: 6,5
Gentiletti: 6.5
Lulic: 7
Onazi: 7+
Biglia: 6+
Candreva: 6
Milinkovic: 7+
Anderson: 7.5
Klose: 7
Marchetti 6,5: Un solo intervento, Su Peres nel primo tempo. Il resto sono un tiro centrale e lo sguardo su due conclusioni rasoterra di Quagliarella, che guarda attentamente sfilare sul fondo.
Basta 6,5: Dal suo piede parte la palla che Klose appoggia per Lulic. Corre per tutto il tempo, non soffrendo il dinamismo di Molinaro.
Gentiletti 7 : Sta tornando lentamente alla forma migliore. Anche oggi una buona prova, se si eccettua, forse il momento di confusione ad inizio ripresa, che però coinvolge tutto il pacchetto arretrato.
Mauricio 6,5 : Ad inizio partita esegue lo stesso tipo di intervento che Giovedì ci è costata l'inferiorità numerica.
Per il resto una partita ordinata e sicura.
Lulic 8 : Il migliore, per distacco dei 22 in campo. Un gol, un assist e tanti recuperi. Corsa in quantità industriale. E qualità. Un gol e un assist. Basta questo. (Pur essendo Lulic).
Biglia 6,5 : All'inizio soffre la marcatura di Belotti su di lui impostata da Ventura. In maniera più pesante forse perchè rientra dall'infortunio, ma alla lunga fa valere la sua immensa qualità.
Onazi 6,5 : Recuperatore di palloni e corsa indefessa. Ne guadagna avendo al fianco Biglia che imposta
Candreva 6,5 : Gli viene annullato giustamente un gol. E', insieme a Felipe, il grimaldello di Pioli per aprire le difese, corre e prova un paio di punizioni da distanza siderale. Buona prova
Milinkovic Savic 7 : Secondo me, un incrocio tra il miglior Mauri e Stankovic. Si muove, prova colpi di classe, ma è sempre essenziale e funzionale alla squadra. Ogni palla con lui può essere viva. Lo dimostra quando recupera una palla quasi morta sulla linea e rischia di creare un'occasione da gol.
Felipe Anderson 7,5 : Quando vede il Torino gli si accende qualcosa a quanto pare. Lo scorso anno 2 gol nella partita di ritorno oggi altri 2. E' un giocatore diverso dallo scorso anno. Se possibile più forte, visto che ora la palla sa anche andarsela a prendere.
Klose 7 : Ancora non riesce ad insaccarla, ma oggi in 2 dei nostri 3 gol c'e' la sua classe.
Sul primo addomestica la palla servendola a Lulic. Sul secondo vede lo scatto di Anderson e lo serve millimetricamente, con classe ed esperienza. Semplicemente Klose.
Pioli 7 : La sua è una Lazio meno spettacolare dell'anno scorso. Ma e' una squadra più pratica e che ottiene risultati. 6 vittorie in campionato. 5 su 5 in casa. E questo solo in campionato. Se aggiungiamo le coppe, tra le mura amiche la sua Lazio ha fatto l'en plein.
Bene cosi' Stefano.
Citazione di: Parken il 25 Ott 2015, 20:28
ma veramente 6.5 a Klose? :S :beer:
2 assist..d'accordo con te..darei 7.5
Comunque dopo il 3-1 di giovedi in 10 uomini e le 3 insufficienze di pseudo laziali giornalisti sono curioso di leggermi e ridere delle pagelle di un giornalista che solo a guardarlo vie da grattatte per 12 minuti consecutivi.
Marchetti: 6.5
Basta: 6
Mauricio: 6,5
Gentiletti: 6
Lulic: 7,5
Onazi: 7
Biglia: 6,5
Milinkovic-Savic: 7
Klose: 6,5
Candreva: 6
Anderson: 7,5
Kishna: 6,5
Morrison: n.g.
Matri: 6
Pioli: 7
| Marchetti: | | | |
| Basta: | | | |
| Mauricio: | | | |
| Gentiletti: | | | |
| Lulic: | | | |
| Onazi: | | | |
| Biglia: | | | |
| Milinkovic-Savic: | | | |
| Klose: | | | |
| Candreva: | | | |
| Anderson: | | | |
| Kishna: | | | |
| Morrison: | | | |
| Matri: | | | |
| Pioli: | | | |
Rega' ho letto solo le prime 4 o 5 pagelle ma mi sono fermato ai molti Marchetti 6 o SV. Ma che ve bevete? Ha fatto una parata ALLUCINANTE sul drop violentissimo sotto l'incrocio di non so chi. L'ha fatta sembrare facile ma trattasi di paratone.
Per il resto per me sublimi Onazi e SMS, bene gli altri (compresi i centrali), Klose piano piano si sta svegliando ma se deve sbriga'.
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2015, 07:17
Rega' ho letto solo le prime 4 o 5 pagelle ma mi sono fermato ai molti Marchetti 6 o SV. Ma che ve bevete? Ha fatto una parata ALLUCINANTE sul drop violentissimo sotto l'incrocio di non so chi. L'ha fatta sembrare facile ma trattasi di paratone.
Per il resto per me sublimi Onazi e SMS, bene gli altri (compresi i centrali), Klose piano piano si sta svegliando ma se deve sbriga'.
Hai ragione, mi era sfuggita quella parata che sembrava facile facile, invece a rivederla è un paratone.
Correggo il voto: Marchetti 7,5. :up:
Marchetti 7: Pronto e reattivo sull'unico tiro in porta pericoloso del Torino, che salva il momentaneo 0-0, poi sbriga la normale amministrazione
Basta 6: Dinamico, non sempre preciso nei traversoni e con qualche ritardato rientro in fase difensiva
Gentiletti 6: Prestazione tutto sommato dignitosa, alterna buoni interventi ad errori grossolani
Mauricio 6: Riemerge con tenacia, gioca attento, ma non riesce ad evitare l'ammonizione tradizionale
Lulic 8: Ottima prestazione, ritrovata la forma fisica, riesce ad offrire il suo contributo in tutte le zone del campo, solo un paio di indecisioni difensive
Biglia 6: All'ennesimo rientro si gestisce bene.
Onazi 7: Ottima prestazione, pressa tutti gli avversari e sbaglia pochissimo in fase di costruzione
Candreva 6: Come gli sta capitando da qualche settimana parte benissimo, poi cala d'intensità
Milinkovic Savic 7: Indubbiamente la sorpresa piacevole di questo inizio di stagione, se riuscisse ad acquisire anche maggiore velocità, sarebbe perfetto
Felipe Anderson 8 : Altra prestazione a tutto campo, due gol nel finale che testimoniano di un ottimo stato di forma
Klose 6 : Molto bravo in fase di rifinitura, non gli capitano palloni particolari per segnare, in compenso fa segnare e va bene così
Matri 6: Una buona girata di poco fuori
Kishna 6: partecipa
Morrison 6: sulla fiducia, che, vedo, in molti ripongono nelle sue qualità fin'ora inespresse
Pioli 7 : I primi minuti non sono stati particolarmente spettacolari, probabilmente c'erano da gestire le fatiche di coppa. Poi la Lazio diventa padrona del campo, restando sempre molto concentrata per non esporre i difensori alle solite folate avversarie, da questo punto di vista decisivo l'apporto di Biglia, Onazi e SMS in fase difensiva, con i ritorni a tutto campo di Felipe Anderson
Effettivamente avevo rimosso quella parata, quindi il 6.5 a Marchetti ci sta tutto.
Non di più perchè il tiro era sì violento ma se prendeva gol si beccava 4 e tante imprecazioni, almeno da parte mia.
Marchetti 6,5
Basta 6
Gentiletti 6
Mauricio 5,5 (solito giallo evitabile e quel tocchetto dentro l'aria su belotti per poco non ci costa caro)
Lulic 7
Biglia 6,5
Onazi 6,5
Candreva 5,5
Milinkovic Savic 7
Felipe Anderson 7,5
Klose 7
Matri 6
Kishna 6
Morrison SV
Pioli 6,5
Marchetti: 6
Basta: 6
Mauricio: 5,5
Gentiletti: 6.5
Lulic: 7
Onazi: 7
Biglia: 6
Candreva: 6,5
Milinkovic: 7,5
Anderson: 7
Klose: 7
Pioli 7
Marchetti: 7
Basta: 6,5
Mauricio: 5,5
Gentiletti: 6.5
Lulic: 6,5
Onazi: 6,5
Biglia: 7
Candreva: 6,5
Milinkovic: 7
Anderson: 7,5
Klose: 6
Matri: 6
Khisna: 6
Morrison: 6,5
Pioli 6,5
[/quote]
Marchetti 6
Basta 6
Mauricio 6-
Gentiletti 6.5
Lulic 7
Onazi 6
Biglia 6.5
Sergej 7
Candreva 6
Anderson 7.5
Klose 7
Pioli 7
Marchetti : 6,5
Basta: 6,5
Mauricio 6
Gentiletti 6
Lulic 7,5
Onazi 7
Biglia 6,5
Candreva 5
SMS 7
FA 8,5
KLOSE 7
Matri 6
Kishna 6
Morrison 9 per non aver sbroccato al momento della sostituzione
Pioli 6
Marchetti: 6.5 - presente quelle volte che viene chiamato in causa
Basta: 6,5 - un pò meno lucido del solito, nel secondo tempo acquista fiducia. Suo il cross di sinistro del primo gol
Mauricio: 7 - si riscatta alla grande. Non molla un centimetro. Daje Mauri'
Gentiletti: 6,5 - E' in crescita. A tratti è sembrato il Gentiletti delle prime due partite dello scrso campionato.
Lulic: 8 - Pressocchè devastante. Stravince il duello con Bruno Perez. Per poc non firma un eurogol.
Onazi: 7,5 - Onnipresente in mezzo al campo e stavolta anche lucido nei disimpegni.
Biglia: 6,5 - Un pò sottotono ma la sua presenza fa girare tutta la squadra
Milinkovic-Savic: 7,5 - Un gigante. Se imparerà anche a tirare da fuori e segnare avremo un campione.
Klose: 6,5 - Partita in ombra illuminata da una gemma (l'assist per FA) e un movimento da campione sul primo gol
Candreva: 6,5 - Meno lucido del solito però anche lui fa il suo. Sufficienza abbondante.
Anderson: 7,5 - Si concede ancora qualche pausa. Quando diventerà più continuo non ce ne sarà più per nessuno.
Kishna: 6,5 - Entra con voglia di fare. Sembra ispirato. Forse a Bergamo bisognerebbe dargli spazio...
Morrison: n.g. - due minuti giocati e tre passaggi... speriamo diventi un giocatore e non solo un twittatore.
Matri: n.g. - sta crescendo di forma. Può diventare un valroe aggiunto.
Pioli: 7 - la squadra comincia a girare. Ora servono conferme e vittorie in trasferta. Avanti così
Marchetti s.v.
Basta 6,5
Mauricio 6,5
Gentiletti 6,5
Lulic 7,5
Biglia 5
Onazi 6,5
SMS 6
F.A 7
Candreva 5,5
Klose 6
Pioli 6,5