Lazio Torino, sconti per le famiglie

Aperto da Ro, 08 Apr 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/olimpico-vuoto-la-lazio-presenta-gli-sconti-per-le-famiglie-contro-il-torino-42958

Olimpico vuoto, la Lazio presenta gli sconti per le famiglie contro il Torino

Con un comunicato sul sito ufficiale, la Lazio informa i tifosi di un'offerta sul prezzo dei biglietti per la prossima gara interna: Lazio-Torino. In occasione della gara di Campionato Lazio-Torino, in programma il 19 aprile alle ore 15:00, la S.S.Lazio e Indesit ti portano stadio con l'iniziativa Indesit Football Family Day a soli 15 Euro. La procedura è semplicissima: basta iscriversi sul sito www.indesit.it e riceverai via mail un coupon che ti darà diritto di acquistare solo ed esclusivamente presso i nostri punti vendita Lazio Style 1900 tre biglietti (2 adulti e 1 under 16) per il Settore DISTINTI SUD EST alla speciale tariffa INDESIT FAMILY DAY di 15 euro.  E se vuoi potrai aggiungere al pacchetto un altro biglietto per un Under 16 con solo 1 Euro in più.

AVANTI LAZIO

praticamente un rompicapo.

ma dico io, ok provate a riportare gente allo stadio, ma se vuoi fare un'offerta deve essere prima di tutto chiara e semplice..scritta così e fatta così non è da impatto e verrà ignorata non solo da chi ha deciso di seguire l'indirizzo della Curva, ma anche da chi non la segue.

non ci vuole un esperto di marketing per fare un'offerta scritta meglio.

ho paura però che nella Lazio non solo non ci siano esperti di marketing, ma che proprio ci si impegnano per fare un pessimno marketing

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: innamoRADU il 09 Apr 2014, 11:06

ma dico io, ok provate a riportare gente allo stadio, ma se vuoi fare un'offerta deve essere prima di tutto chiara e semplice..scritta così e fatta così non è da impatto e verrà ignorata non solo da chi ha deciso di seguire l'indirizzo della Curva, ma anche da chi non la segue.

ho paura però che nella Lazio non solo non ci siano esperti di marketing, ma che proprio ci si impegnano per fare un pessimno marketing

Perdonami ma cosa c'è di complesso?

Ti iscrivi, ti arriva una mail e vai a comprare il biglietto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

che c'è da capire ?

Prima di andare a Lazio Style a fare il biglietto ti iscrivi al sito indesit. Ti danno un numero e lo presenti al Lazio Style.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non c'entra niente il marketing visto che l'offerta non viene fatta dalla Lazio.. e comunque a me sembra chiarissima, se poi la gente vuole pure la carrozza col cavallo per arrivare al Lazio Style allora è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ok, vedremo quante famiglie e quanti voucher andranno in porto.

(non parlo della procedura per fare il biglietto, parlo del contenuto dell'offerta e di come viene enunciata)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Perdonami ma cosa c'è di così complicato? ah scusa non ci ero arrivato subito bisognava parlarne male a prescindere perchè viene dalla società...ok ora ho capito...hai ragione è veramente complicato da capire questa promozione!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: innamoRADU il 09 Apr 2014, 11:11

(non parlo della procedura per fare il biglietto, parlo del contenuto dell'offerta e di come viene enunciata)

Non credo che se verranno poche famiglie sarà per colpa della modalità di enunciazione dell'offerta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: innamoRADU il 09 Apr 2014, 11:11

In che senso? Cosa non ti convince?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sconti per le famiglie in un unico settore ? E gli altri ?
Sempre piu' fiero di non andare allo stadio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 11:35

Forse è il caso prima di riempirlo sto settore non credi?
Tra l'altro è anche quello con più disponibilità visto che ci sono meno abbonati rispetto agli altri distinti.

Per il resto, buon per te e per la tua fierezza.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Bella iniziativa. Per i critici a priori, sappiate che non è un'iniziativa della Società Sportiva Lazio, ma si tratta dell'Indesit che organizza questo "Football Family Day" in quattro diverse partite, fra le quali anche Lazio-Torino.

Ecco, mo' potete pure lodare l'iniziativa, anche su twitter magari, dove leggo cose fuori dal mondo (Laziale).

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Un consiglio tieniti la tua fierezza per qualcosa di più serio!.....che tristezza!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Bella iniziativa, ben enunciata e di facilissima realizzazione.
Certo è molto più semplice da capire il messaggio: abbandoniamo la Lazio!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma tu fai benissimo a restà a casa

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2014, 16:45
Voucher già stampato!! :band1: :band1: :band1:

Ciao Tommasì mi dici come che sul sito non trovo proprio la notizia relativa all'iniziativa ed il modo per iscriversi? Grazieeeeeeee

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
sul sito si parla di 2 biglietti adulto e 1 under 16, quando però ti arriva il coupon ti invitano con la  famiglia
non credo ci debbano essere vincoli di parentela anche perchè mia moglie già è tanto che mi ci manda pensa se ci viene

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: tashunka-witko il 09 Apr 2014, 11:51
Un consiglio tieniti la tua fierezza per qualcosa di più serio!.....che tristezza!

La tristezza e' rendersi conto che da anni invece di fare l ultimo decisivo passo in avanti ne abbiamo fatti due indietro.
Ognuno la Lazio la vive a modo suo, tutti sono liberi di andare o no, ma incentivare solo un settore non lo trovo giusto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 12:09

La tristezza e' rendersi conto che da anni invece di fare l ultimo decisivo passo in avanti ne abbiamo fatti due indietro.
Ognuno la Lazio la vive a modo suo, tutti sono liberi di andare o no, ma incentivare solo un settore non lo trovo giusto.

Rojoro', é la Indesit che fa questa iniziativa, non la Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 12:09

Telefona alla Indesit e protesta, allora.

LIBERA LA INDESIT!

Discussione precedente - Discussione successiva