Lazio - Torino

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2012, 17:00
premetto che non l'ho vista.
sto leggendo i vostri commenti e non capisco per quale motivo le giochiamo, se queste partite non danno indicazioni probanti.
cosa le facciamo a fare.

cioè, se non si può essere preoccupati perché esistono 3mila attenuanti, la preparazione che si fa sentire sulle gambe, i moduli nuovi, il mister che utilizza un metodo di lavoro diverso, l'assenza di klose, la ricerca di nuovi equilibri ecc. ecc., cosa si fanno a fare, ripeto.

io credo che se tu programmi di affrontare a luglio due squadre di serie A seppur inferiori, sulla carta, è perché ti apsetti indicazioni in qualche maniera confortanti sotto il piano della competitività in generale, altrimenti avresti programmato due amichevoli contro due eccellenza, no?

qui abbiamo preso 4 gol e segnati nessuno, in un contesto è vero ancora molto precario, a livello di rosa (non sappiamo chi ci sarà di questi al pronti via e non sappiamo chi arriverà...), però cacchio, non è che un allenatore progrmma due amichevoli del genere e si aspetta due batoste, no?

vorrei capire cosa c'è stato di positivo, di confortante, qualcosa da salvare, qualche indicazione che non sia solo rivolta al pessimismo.

Io la partita l'ho vista!!!! Già dall'inizio si sapeva che aria tirava.............L'allenatore non può trovare sempre alibi, del tipo: siamo ancora imballati, dobbiamo fare il fuorigioco e non siamo ancora pronti (ma lo vuoi fare con Garrido???????), sto provando i moduli, non sono per niente preoccupato!!!! C***o io lo sono, invece, e pure tanto!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x
A me è sembrato di rivedere la peggior Lazio di Reja: lenta, impacciata, attendista, che non segna...............senza idee...............ma dove andiamo???? E poi caro Petkovic ci vieni a dire che ci sono tante mezze punte!!! Cosa significa??? Hernanes sarà ceduto perchè ce ne sono troppe??? Così si farà cassa e si potrà comprare qualcuno????? Hai accettato la squadra così com'è, mentre Reja la voleva cambiare già da gennaio.............., pertanto, svegliati e comincia a rifare il  4-3-1-2, perchè solo in questa maniera può giocare la Lazio. lascia stare il 4-3-3 o il 4-4-2, perchè non si hanno i tornanti per farlo!!!!! Speriamo che questo allenatore chieda i giocatori che servono, altrimenti..............................qui lo dico e non lo nego: non mangerà il panettone e arriverà il caro Delio Rossi, ma a dicembre e non prima perchè deve scontare la squalifica. Allora il presidente Lotito dovrà chiedergli scusa!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io non ho visto la partita e sono contento di ciò.
L'anno scorso, l'ultimo giorno di ritiro, ero ad Auronzo a vedere Lazio-Slavia Praga. Perdevamo 3-1 e la partita la sistemo' Del Nero quando gli avversari iniziarono a mandare in campo i ragazzini.

Alias: aspettiamo che e' presto. Come ha detto Tarallo, mi preoccuperò alla 6 giornata se avrò meno di 12 punti (che poi se non erro l'anno scorso alla 6 giornata 12 punti non li avevamo)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Lug 2012, 19:34

Io la partita l'ho vista!!!! Già dall'inizio si sapeva che aria tirava.............L'allenatore non può trovare sempre alibi, del tipo: siamo ancora imballati, dobbiamo fare il fuorigioco e non siamo ancora pronti (ma lo vuoi fare con Garrido???????), sto provando i moduli, non sono per niente preoccupato!!!! C***o io lo sono, invece, e pure tanto!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x
A me è sembrato di rivedere la peggior Lazio di Reja: lenta, impacciata, attendista, che non segna...............senza idee...............ma dove andiamo???? E poi caro Petkovic ci vieni a dire che ci sono tante mezze punte!!! Cosa significa??? Hernanes sarà ceduto perchè ce ne sono troppe??? Così si farà cassa e si potrà comprare qualcuno????? Hai accettato la squadra così com'è, mentre Reja la voleva cambiare già da gennaio.............., pertanto, svegliati e comincia a rifare il  4-3-1-2, perchè solo in questa maniera può giocare la Lazio. lascia stare il 4-3-3 o il 4-4-2, perchè non si hanno i tornanti per farlo!!!!! Speriamo che questo allenatore chieda i giocatori che servono, altrimenti..............................qui lo dico e non lo nego: non mangerà il panettone e arriverà il caro Delio Rossi, ma a dicembre e non prima perchè deve scontare la squalifica. Allora il presidente Lotito dovrà chiedergli scusa!!!!!!!!!

Ma il povero "minestraro" come qualcuno che ci capisce lo definiva, che fine ha fatto?  secondo me, si sta pisciando sotto dalle risate. ;) :since :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ale_nesta il 26 Lug 2012, 19:49
Io non ho visto la partita e sono contento di ciò.
L'anno scorso, l'ultimo giorno di ritiro, ero ad Auronzo a vedere Lazio-Slavia Praga. Perdevamo 3-1 e la partita la sistemo' Del Nero quando gli avversari iniziarono a mandare in campo i ragazzini.

Alias: aspettiamo che e' presto. Come ha detto Tarallo, mi preoccuperò alla 6 giornata se avrò meno di 12 punti (che poi se non erro l'anno scorso alla 6 giornata 12 punti non li avevamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Io mi preoccupo e blatero adesso (che ancora è possibile operare) piuttosto che alla sesta giornata

A quel punto (eventualmente e malauguratamente) non rimarrebbe che tifare e sperare di limitare i danni

Questo è il tempo delle chiacchiere, dei borbottii preventivi e delle esortazioni; dalla sesta di andata fino a gennaio (se si ripetesse in campionato quanto visto in queste 48 h  :cool3:)  si tratterebbe solo di critiche a posteriori e della triste passarella per i vari "l'avevo detto io.."

Spero comunque di veder spazzare via tutti questi topic da una classifica che, dopo 6 giornate, ci veda a 14 punti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Da sto tour de force (siena e torino in due giorni) ho capito solo che :

1) Stiamo più imballati delle altre due squadre (e che con il torino non ci reggevamo in piedi ma credo sia scontato giocando 2 partite consecutive tra le quali si è pure lavoricchiato nella mattina pre toro)

2) Ancora non ci sono i meccanismi per ovviare alla scarsa forma fisica, ma siamo all'inizio e la velocità di Diakitè lì al centro serve come il pane in questi casi.

3) Serve un esterno basso come il pane. E non uno a caso, ma uno che abbia la forza e la  velocità di un treno. Gli unici soldi, li spenderei davvero qui per prendere Strinic. Credo che solo lui possa fare la differenza.

4) E' partita ufficialmente la campagna garrido vattana !! Il secondo goal di bianchi, mi spiegate come fa ad essere errore suo se è la zona di DIas ? E nel primo goal, (sempre zona di DIas) dov'era il brasiliano ? Garrido ha sbagliato a scalare ed è stato leggero nella chiusura, ma ha il 50 % di colpa visto che la zona non era sua. Lui doveva stare leggermente più avanti e alla sua sinistra su sansone...

Ma vabbè...il tifoso Laziale è così, mi allineo al coro...Garrido Vattana !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Lug 2012, 08:22
Da sto tour de force (siena e torino in due giorni) ho capito solo che :

1) Stiamo più imballati delle altre due squadre (e che con il torino non ci reggevamo in piedi ma credo sia scontato giocando 2 partite consecutive tra le quali si è pure lavoricchiato nella mattina pre toro)

2) Ancora non ci sono i meccanismi per ovviare alla scarsa forma fisica, ma siamo all'inizio e la velocità di Diakitè lì al centro serve come il pane in questi casi.

3) Serve un esterno basso come il pane. E non uno a caso, ma uno che abbia la forza e la  velocità di un treno. Gli unici soldi, li spenderei davvero qui per prendere Strinic. Credo che solo lui possa fare la differenza.

4) E' partita ufficialmente la campagna garrido vattana !! Il secondo goal di bianchi, mi spiegate come fa ad essere errore suo se è la zona di DIas ? E nel primo goal, (sempre zona di DIas) dov'era il brasiliano ? Garrido ha sbagliato a scalare ed è stato leggero nella chiusura, ma ha il 50 % di colpa visto che la zona non era sua. Lui doveva stare leggermente più avanti e alla sua sinistra su sansone...

Ma vabbè...il tifoso Laziale è così, mi allineo al coro...Garrido Vattana !!

Aggiungo un 5° punto, Rocchi é un giocatore finito. La partita si vedeva che non era aria, quando dopo due minuti sbagli un attacco tre contro 2 con un passaggio errato clamoroso di Rocchi. In questa Lazio, Rocchi dev'essere la 5/6 punta, ad altro non può ambire.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.591
la cosa che piu' mi ha preoccupato e' la mancanza di idee di gioco...
non che il gioco debba essere spumeggiante ma degli accenni SI.
Il toro per esempio aveva un suo modo di giocare: Circolazione veloce (2-3 tocchi MASSIMO) e palla alla punta, una volta sul lungo a eludere il fuorigioco una volta sul corto per lo scarico dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri l'ho vista tutta, e spero che 'sta storia degli "imballati" sia vera...e non ho motivo per non crederci.

Non mi preoccupa il risultato, potevamo perdere 7-1 per me.
Però ci sono cose che non vanno prese alla leggera.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Rocchi ci darà ancora una bella mano ricordiamo che è un giocatore di na certa...se i carichi son pesanti per Lulic (mai visto così giù regà !! sembrava avesse na roulotte a rimorchio, veramente allucinante la pesantezza dei carichi)
figuratevi per il buon Tommasino ;)

Zoppo, fidati sono imballatissimi, quando gente che solitamente schizza (vedi su tutti Lulic e Candreva) vanno a zero allora come ieri, non puoi che aspettare tempi migliori, non ce nè per nessuno. (ed il toro fa una preparazione basata sulla velocità in pieno stile ventura, dunque stando ad inizio ritiro son ancora belli "snelli" dai solo allunghi che non ti caricano affatto..)

Quanto a RocchiGol, la mancanza di gioco a mio avviso non si è vista.
L'idea di base mi sembra evidente, sia con il toro che con il siena si è creato tantissime palle goal nitide...abbiam preso 4 goal con 3 contropiedi fulminanti,  polli e stanchi, belli piantati sulle gambe !!

Petkovic ha parlato chiaro, inutile commentare gli errori difensivi se la squadra lì davanti non ha fatto il suo. Con la sua idea di gioco, i goal li prenderemo quasi sempre per una mancata chiusura in fase di pressing nella loro metà campo. (poi giocare alto contro ventura è un suicidio, imposta le sue squadre proprio su quello...diciamo che per i nostri test la scelta di affrontare il toro, per caratteristiche di gioco, è un pò un suicidio, oppure voluto per capire ulteriormente i limiti di velocità della squadra lì dietro..)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Gondrano il 27 Lug 2012, 12:57
http://www.youtube.com/watch?v=OVEVxFrNes0&feature=share

Ammazza!!!! Doveva proprio succedere!!! Comunque il Torino c'ha sempre fatto piagne: mi ricordo un Lazio-Torino-0-1 con goal di Graziani, mi sembra l'anno dello scudetto..........................

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva