Lazio-torinodicairo; commenti

Aperto da tommasino, 27 Set 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Una Lazio timorosa e balbettante nel primo tempo si riprende nella ripresa aumentando i ritmi e la velocità delle giocate.
Bene un po' tutti; con note di merito per la lucida regia di Rovella, gli inserimenti di Vecino, e la rete importante di Zaccagni.
Bene tutti i subentrati con Castellanos e Isaksen che hanno mostrato segnali da giocatori veri.

Ed in culo al torinodicairo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Rovella e Isaksen forse stanno sbocciando, serve a entrambi una grande prova in un palcoscenico tipo San Siro. Anche da subentrati.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: robylele il 27 Set 2023, 22:59
Rovella e Isaksen forse stanno sbocciando, serve a entrambi una grande prova in un palcoscenico tipo San Siro. Anche da subentrati.
Per Rovella leverei il forse ma appunto servono conferme pesanti. Vediamo sabato, infatti.
Intanto prima vittoria della stagione a Roma e questo è un bene per l'ambiente.
Commenti tecnico: primo tempo allucinante e inguardabile. Secondo tempo iniziato male ma il lampo nel buio di Lazzari con il primo cross azzeccato da molti mesi e finalmente ci siamo sbloccati. La questione è quindi psicologica. Molto strano, ma è per forza così.
Migliori Rovella, Zaccagni, entrati bene Isaksen e pure Castellanos anche se alla fine non ha combinato chissà che, ma ha mostrato voglia e temperamento da fijo de na mignotta, può far comodo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Nel primo tempo DOBBIAMO attaccare verso la Maestrelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Cairo piatelanderculo per la partita e per la questione tamponi. Pezzi di merda gazzetta e repubblica

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: tommasino il 27 Set 2023, 23:31

Hai ragione. Io sono molto superstizioso su questo punto.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: tommasino il 27 Set 2023, 23:31
Sempre pensato anche io  :beer:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi la Lazio era concentrata al massimo. Con una certa tensione addosso.
In certi momenti li ho visti feroci.
Serve un mini filotto per ritrovare la fiducia.
Sarri ha ancora il timone in mano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Oggi i tre punti andavano fatti assolutamente. Dopo un primo tempo soporifero, con una Lazio contratta, è arrivata a inizio ripresa  la zampata di Vecino e la squadra si è sbloccata. Bellissima la palla di Felipe per Zaccagni che la imbusta in stile derby. Mi sono piaciuti molto Rovella e Castellanos che, stai a vedere, non è una pippa come sentenziato qui sopra

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.971
Menomale che almeno oggi hanno dato dei segnali di ripresa.
Un primo tempo un po' troppo timorosi, poi per fortuna nella ripresa siamo andati meglio e come ci siamo sbloccati, la partita è andata in discesa e stavolta anzichè farci segnare, siamo riusciti pure a chiuderla.
Finalmente una vittoria contro la cairese.

Vittoria che ci dà un po' di morale, però non sappiamo cosa aspettarci da questa squadra e non sarà facile fare bella figura a Milano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Buon secondo tempo, vittoria meritata. Spero di non rivedere spettacoli come il primo tempo, però sembra che siamo in ripresa. La trasferta di Milano sarà proibitiva come al solito ma spero di vedere ancora i segnali visti nella ripresa di stasera.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Squadra ancora in convalescenza, ma mi ha dato grande fiducia la spiegazione di Sarri sui problemi analizzati e gli errori evidenziati dai video.
Con più fiducia, meno errori, i nuovi che entrano nei meccanismi, la mia fiducia in questa stagione rimane inalterata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Con due puntacci nelle prossime due prima della nuova sosta (cosa praticamente impossibile, lo so) ci rimettiamo perfettamente in linea con la scorsa stagione.
Dove siamo arrivati secondi ( :band1: :band1:)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
praticamente 10 secondi prima del gol commentavo: ma se ci diamo sempre palla addosso senza fare mai uno straccio di movimento senza palla come pretendi di fare un'azione decente e riuscire a liberare qcn al tiro???
detto fatto, al primo movimento senza palla di lazzari abbiamo creato e segnato. mo' dico, ok lazzari nn sa crossare, c'ha i piedi montati al contrario ma è tra i pochi che cercano di fare questo tipo di movimenti. e infatti poi si è ripetuto.
vabbe, dopo il pt temevo il peggio, mi sarei tenuto stretto lo 0-0 che già vedevo il fanalino di coda all'ottava giornata.

Ricostituente

FORZA LAZIO

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.963
mi sembra che la squadra abbia ancora voglia di seguire Sarri e, IMHO, è la notizia più bella soprattutto se paragonata agli spifferi che riempivano l'aere Laziale prima della partita

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
tutto quello che ve pare ma come se fa a di che al primo tempo abbiamo giocato bene. Daje Mauri' zero tiri in casa col torino...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me abbiamo seminato nel primo tempo e raccolto nel secondo.
Non abbiamo tirato ma abbiamo controllato la partita costringendoli a correrci dietro e a spendere energie.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Contentissimo per il risultato. Partita ancora bruttina e noi molto contratti.

Alle fine la vince Felipe che mette la palla la dove va messa al momento giusto.

LA novitá della stagione é sicuramente il ritorno della difesa.

Bravissimo Rovella, ma devono fargli toccare piú palloni. Questo non ha paura di giocare la palla sotto pressione e bisogna dargliela.

Qualche piccola perplessitá la ho in merito al fatto che Rovella implichi Vecino. La capisco e tatticamente la condivido, ma a quel punto perché Kamada e Guendonzi?? Alla fin fine, Vecino é quello che fa meglio il lavoro che faceva Sergej, peró ecco i conti non tornano. Detto questo, per me Vecino non é quel dramma che spesso leggo, e in fin dei conti fa sempre il suo.

Un certo ottimisimo mi porta a pensare che su Goendouzi sia solo una questione di tempo e diventerá il riferimento sul centrodestra.

Kamada penso si possa alternare con Luis Alberto o giocare con Vecino. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
primo tempo preoccupante, cominciavo a pensare che senza il Sergente fosse diventato troppo difficile fare 3 punti a casa nostra.

Ripresa eccellente e non era facile considerando che Sarri ha fatto giocare Provedel fuori ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva