Lazio - Tottenham , la partita!

Aperto da Magnopèl, 22 Nov 2012, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
gran partita,peccato non aver vinto ma obbiettivo raggiunto...l'europa continua e tu :asrmguardate le repliche de don matteo.A Roma il calcio siamo noi :since

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: FuoriPorta il 22 Nov 2012, 21:16
gran partita,peccato non aver vinto ma obbiettivo raggiunto...l'europa continua e tu :asrm guardate le repliche de don matteo.A Roma il calcio siamo noi :since

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: FuoriPorta il 22 Nov 2012, 21:16
gran partita,peccato non aver vinto ma obbiettivo raggiunto...l'europa continua e tu :asrmguardate le repliche de don matteo.A Roma il calcio siamo noi :since

Zitto che quest'anno Terence Hill gliene ha fatto no nuovo per non farli annoiare...

:=))  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il primo posto è quasi certo, basterebbe un pareggio a Maribor se il Tottenham non dovesse vincere con 3 goal di scarto sul Panathinaikos, e non credo che lo farà considerando che i greci si giocano la qualificazione con gli spurs, così come non credo che Petkovic si accontenti di andare a Maribor per pareggiare...

Kozak mi ha deluso, perché ha confermato i progressi a livello tecnico e di supporto alla squadra, ma non può divorarsi due goal clamorosi lui che ha una media goal impressionante pur avendo giocando pochissimo. Cavanda ha confermato che deve giocare esclusivamente a destra, suo ruolo naturale dove oltre a mostrare personalità da anche sicurezza in difesa; Ciani sta cominciando a mostrare ambientamento e affidabilità, prima o poi segnerà anche dato che di testa arriva sempre per primo sui palloni.

Tuttavia, in fondo non mi dispiace tornare a vedere una Lazio che sciupa 2 punti mettendo sotto una squadra importante in campo europeo, confermando che non è affatto vero che il Tottenham è superiore alla Lazio e che vincerebbe la Serie A a mani basse, come ormai va di moda dire da noi italiani nei confronti di ogni squadra straniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: irisheagle il 22 Nov 2012, 21:07
Il segnale migliore l'ha dato Ciani oggi . Non ha sbagliato nulla e per poco non risolveva la partita .
la sua prestazione mi fa ben sperare vista l'assenza di Dias
Vero. Secondo me la coppia biava - ciani è perfetta , non lo sarebbe dias - ciani , IMHO.
Vabbe' che biava sta facendo delle partite monstre. Complimenti a lui.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 21:18
Il primo posto è quasi certo, basterebbe un pareggio a Maribor se il Tottenham non dovesse vincere con 3 goal di scarto sul Panathinaikos, e non credo che lo farà considerando che i greci si giocano la qualificazione con gli spurs, così come non credo che Petkovic si accontenti di andare a Maribor per pareggiare...

Kozak mi ha deluso, perché ha confermato i progressi a livello tecnico e di supporto alla squadra, ma non può divorarsi due goal clamorosi lui che ha una media goal impressionante pur avendo giocando pochissimo. Cavanda ha confermato che deve giocare esclusivamente a destra, suo ruolo naturale dove oltre a mostrare personalità da anche sicurezza in difesa; Ciani sta cominciando a mostrare ambientamento e affidabilità, prima o poi segnerà anche dato che di testa arriva sempre per primo sui palloni.

Tuttavia, in fondo non mi dispiace tornare a vedere una Lazio che sciupa 2 punti mettendo sotto una squadra importante in campo europeo, confermando che non è affatto vero che il Tottenham è superiore alla Lazio e che vincerebbe la Serie A a mani basse, come ormai va di moda dire da noi italiani nei confronti di ogni squadra straniera.

100%

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2012, 20:54
La mancata vittoria di oggi e molto probabilmete il secodo posto nel girone
sono sul groppone di libor kozak.

???

Primi a 9 punti, tottenham a 7 e pana a 5 ancora in gioco.
La prossima tottenham-pana con i greci ancora in ballo.
Noi a casa di un maribor eliminato.
Ipoteticamente potremmo rimanere primi anche perdendo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Forse ho trovato solo Cavanda sotto la sufficienza, ma spesso e volentieri, davanti a lui aveva Bale.

Ottima prova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bella Lazio, mi é piaciuta molto. Nel secondo tempo abbiamo dominato, li abbiamo schiacciati.
Avessimo pure un attaccante quando manca Klose sarebbe bellissimo, ma non si puó avere tutto. Che kozac e Floccari si muovano bene mi fa felice, ma devono segná, stanno lí per quello.
Gli altri mi sono piaciuti tutti, anche Cavanda, nonostante qualcuno l'abbia visto male. io l'ho visto fare una gran bella partita. Bravi tutti gli altri, bella Lazio.
Qualificati con un turno d'anticipo, da quando non ci capitava? Complimenti alla squadra, al mister e al presidente.

(magari se a gennaio se guardassero un pó intorno pe un attaccante, sarebbe bellissimo)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Bella partita della Lazio oggi abbiamo vinto il derby e pareggiato senza subire gol contro la Juve e Tottenham e questo è una bella prova di solidita.
La cosa la piu positiva per me è stata la prova di Ciani che vedo in netto progresso, oggi ha fatto una bella partita (ma credo che da quando è tornato Radu la nostra difesa è molta piu solida e da molta piu di sicurezza).

Kozak no ha segnato ma anche lui lo vedo molto meglio, certo ha sbagliato delle ocazioni ma almeno si è procurato queste ocazioni, per sbagliare una ocazione bisogna di averle.

La cosa negativa, LA POLITICA NEI STADI, mi è dispiacuto i cori antisemiti contro il tottenham anche se il striscione "Free Palestine" farà piacere a molti arabi nel mondo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2012, 21:02

(Irish se pareggi a maribor devi sperare che il tottenham vinca con solo un gol di scarto , a meno che non pareggi con tanti gol)

chi ha ragione?
mettetevi d'accordo  :beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
vedere una squadra inglese che cerca di perdere tempo come neanche le peggio squadre italiane a 10 minuti dalla fine per mantenere lo 0 a 0 contro una grande Lazio, non ha prezzo!!!! :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

in verità gli bastano due gol di scarto per raggiungerci in caso di un nostro pareggio. Se arriviamo a pari differenza reti e a pari gol fatti passano loro perchè hanno un miglior coefficiente.

If two or more teams are equal on points on completion of all the group
matches, the following criteria are applied to determine the rankings (in
descending order):
a) higher number of points obtained in the group matches played among the
teams in question;
b) superior goal difference from the group matches played among the teams
in question;
c) higher number of goals scored in the group matches played among the
teams in question;
d) higher number of goals scored away from home in the group matches
played among the teams in question;
e) if, after having applied criteria a) to d), two teams still have an equal
ranking, criteria a) to d) are reapplied to determine the final ranking of the
two teams. If this procedure does not lead to a decision, criteria f) to h)
apply;
f) superior goal difference from all group matches played;
g) higher number of goals scored from all group matches played;
h) higher number of coefficient points accumulated by the club in question,
as well as its association, over the previous five seasons (see
paragraph 9.03).

(ma il punto e) a cosa serve ? se si era sbagliato i calcoli ?)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
e vorrei aggiungere che oggi Cavanda che ho sempre criticato mi è piaciuto molto, forse perchè giocava a destra? :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900

A maribor penso che si possa anche vincere tranquillamente. Bene o male abbiamo un'idea di come giochi il pana in casa, se è riuscito addirittura a vincere a maribor possiamo fare risultato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: irisheagle il 22 Nov 2012, 21:40
chi ha ragione?
mettetevi d'accordo  :beer:

Entrambi dicono la stessa cosa.
Cmq riepilogando la Lazio arriva prima se:
-vince contro il maribor
-pareggia e il tottenham non vince o vince con un solo gol di scarto
-pareggia con parecchi gol e il tottenham vince con due gol di scarto (stessa differenza gol ma primi per maggior numero di gol segnati)

In caso di pareggio e tottenham vittorioso con 3 o più gol di scarto, inglesi sarebbero primi per miglior differenza gol.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tyler87 il 22 Nov 2012, 21:52
Entrambi dicono la stessa cosa.
Cmq riepilogando la Lazio arriva prima se:
-vince contro il maribor
-pareggia e il tottenham non vince o vince con un solo gol di scarto
-pareggia con parecchi gol segnando un gol più del tottenham e il tottenham vince con solo due gol di scarto (stessa differenza gol ma primi per maggior numero di gol segnati)
Es: Maribor - Lazio 3 a 3     Spurs - Pana 2 a 0

In caso di pareggio segnando lo stesso numero di gol del tottenham vittorioso con 2 o più gol di scarto gli inglesi sarebbero primi per miglior differenza gol. coefficiente uefa.

In caso di pareggio e tottenham vittorioso con più di due gol di scarto gli inglesi sarebbero primi per miglior differenza reti.

In caso di pareggio segnando uno o più gol in meno del tottenham vittorioso con 2 gol di scarto gli inglesi sarebbero primi per maggior numero di reti segnate

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Bella partita e bella Lazio, anche se in qualche fase abbiamo decisamente subito le occasioni ci sono state e si poteva vincere.
Peccato non aver segnato, ma tutto sommato va bene così.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La squadra mi è piaciuta,tonica,ben messa in campo,bravo Ciani che reputo un buonissimo difensore,bene Cavanda,bene il centrocampo,risultato bugiardo,nell'ultima mezz'ora gli avversari non facevano altro che perdere tempo in maniera sistematica,e questo la dice lunga.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Non vedevo una Lazio così convincente in Europa dai tempi della banda Mancini.
Società, squadra e anche tifoseria( tranne qulche caduta evitabile)stanno decisamente crescendo di livello ogni anno, anche se lentamente.
Sono soddisfatto.
Un grande applauso al Presidente Lotito, che è l'artefice di tutto questo.

Discussione precedente - Discussione successiva