Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
ROMA – Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.

Una persona e' ricoverata in ospedale e dovra' essere sottoposta probabilmente a un intervento mentre gli altri feriti sono stati medicati con sette e venti giorni di prognosi. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte intorno all'1.30, quando alcune persone con il volto travisato dal casco – secondo alcuni testimoni ultras laziali – hanno fatto irruzione nel pub 'Drunken Ship' scatenando una rissa con gli inglesi, durante la quale e' stato sfasciato il locale.

Fonte: ansa.it

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sono solo dei pezzi di merda, a prescindere dalla bandiera.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/22/Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html

Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa

ROMA - Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.