Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
ROMA – Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.

Una persona e' ricoverata in ospedale e dovra' essere sottoposta probabilmente a un intervento mentre gli altri feriti sono stati medicati con sette e venti giorni di prognosi. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte intorno all'1.30, quando alcune persone con il volto travisato dal casco – secondo alcuni testimoni ultras laziali – hanno fatto irruzione nel pub 'Drunken Ship' scatenando una rissa con gli inglesi, durante la quale e' stato sfasciato il locale.

Fonte: ansa.it

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sono solo dei pezzi di merda, a prescindere dalla bandiera.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/22/Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html

Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa

ROMA - Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.

Una persona e' ricoverata in ospedale e dovra' essere sottoposta probabilmente a un intervento mentre gli altri feriti sono stati medicati con sette e venti giorni di prognosi. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte intorno all'1.30, quando alcune persone con il volto travisato dal casco - secondo alcuni testimoni ultras laziali - hanno fatto irruzione nel pub 'Drunken Ship' scatenando una rissa con gli inglesi, durante la quale e' stato sfasciato il locale.

Da cosa l'hanno dedotto questi testimoni?Dalle sciarpe? Da cosa?
Mi resta più di un dubbio che siano stati tifosi della S.S.Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Il Tenente il 22 Nov 2012, 09:27
Beh, se il tifo organizzato laziale non c'entrasse nulla con questa storia propongo l'immediato e tempestivo gemellaggio con la tifoseria del Tottenham: tipo da siglare adesso.

Se non c'entrano nulla mi aspetto almeno un comunicato in mattinata.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: vavragol il 22 Nov 2012, 09:38
A prescindere dall'autenticità della notizia, pensi davvero che la nord farebbe un gemellaggio con una tifoseria che conta tra le proprie fila un gran numero di ebrei?

A parte che pure fosse, non ci vedrei niente di male: si tratterebbe chiaramente di un gesto di chiarimento dopo una brutta vicenda, partendo dall'ipotesi che veramente non c'entrino niente i tifosi della nord (come mi auguro).

E poi il legame fra Tottenham e comunità ebraica appartiene alla storia, non credo che oggi sia ancora così radicato

porgascogne

Visitatore

ah, questo senza dubbio alcuno

Roberto66

Visitatore
Allora, premesso che è tutto da appurare e capire i veri responsabili, nel caso quest'ultimi vengano presi spero che la società si costituisca parte civile e glie la faccia pagare, anzi anche noi tifosi ci dovremmo unire e chiedere i danni a questi [...]!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
inconcepibile, purtroppo quello che ha scritto Kalle è davvero preoccupante, è preoccupante sopratutto quando senti e leggi che qualcuno copre queste persone facendo finta di nulla...massima solidarietà agli inglesi

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 22 Nov 2012, 09:44
Allora, premesso che è tutto da appurare e capire i veri responsabili, nel caso quest'ultimi vengano presi spero che la società si costituisca parte civile e glie la faccia pagare, anzi anche noi tifosi ci dovremmo unire e chiedere i danni a questi [...]!

l'ultima parola era b@stardi

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
al 100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Capirai repubblica non aspettava altro....siamo in prima pagina
"Guerriglia urbana a Roma
Ultras laziali assaltano pub, 10 feriti"

Ecco le foto del pub
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/11/22/foto/guerriglia_urbana_a_campo_dei_fiori-47159650/1/

Sono schifato che nel 2012, ancora accadono cose simili nel mondo del calcio

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
continuero' a dirlo...NON SI DEVE GIOCARE oggi
for the respect of human life and what FOOTBALL should be. UEFA, Platini, whoever is in the high ranks and can read this, please postpone the match.
ragazzi, qui stiamo al ridicolo. fossero stati pure tifosi riommers...basta, basta, basta.
a Londra i Nostri sono andati e tornati in un pezzo.
andatevela a prende con il comune, queste sono storie d'altro mondo. 
imho l'olimpico dovrebbe essere "lights out" oggi

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io non sono dentro le cose di curva, ma potrebbe esserci li' dentro una lotta di potere?
Pare che abbiano voluto rovinare la festa, sempre che siano stati tifosi laziali.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Che tristezza, vi prego pensiamo a qualcosa. Non andare allo stadio? andarci ed esprimere il nostro sdegno in qualche modo? Quanto vorrei che ci fosse ancora Gianni, le sue parole mi distendevano l'anima

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io e mio nipote andammo a Liverpool nel 2008 in occasione dell'amichevole tra Liverpool e Lazio.
Andammo tranquillamente in giro per la città per due giorni.
A parte che ogni tanto qualcuno ci chiedeva se eravamo fascisti non avemmo problemi. Andammo a Goodison Park a vedere lo stadio dell'Everton ed il suo museo. Andammo nello shop dell'Everton ed in quelli del Liverpool.
Prendemmo una birra in un pub strapieno di tifosi del Liverpool vicino ad Anfield Road. Avevo una maglia della Lazio addosso. A parte qualche sguardo un po' sbieco nessuno ci disse niente. Ed entrammo ed uscimmo in pace.
Grazie a questi tizi difficilmente potremmo farlo per Londra.
Adesso.
Io voglio poter girare per il mondo con la maglia della Lazio ed essere riconosciuto solo come tifoso di una squadra di calcio.
Non voglio altre appartenenze solo per una maglia con un simbolo.
Basta con questa gente.

Eagle70

Visitatore
Capirai repubblica non aspettava altro....

Anche parecchi qui dentro non aspettavano altro.

Qualcuno ha già celebrato il processo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ieri la Nord ha emesso un comunicato di tutt'altro genere, opposto ad un'azione simile.
così ad occhio e croce o si sono dati appuntamento oppure è solo un gruppo di fascistelli armati di tutto punto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagle70 il 22 Nov 2012, 09:57
Anche parecchi qui dentro non aspettavano altro.

Qualcuno ha già celebrato il processo.

Sempre colpa degli altri?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sono dei criminali che andrebbero sbattuti in galera per anni, oltretutto hanno voluto rovinare una bella festa stasera, mettendo a repentaglio anche la sicurezza di noi Laziali che andremo allo stadio stasera, figuriamoci se non ci saranno ritorsioni da parte di qualche inglese.
non posso credere che siano stati i nostri ad aver fatto una cosa del genere, il dubbio ce l'ho.

Discussione precedente - Discussione successiva