Lazio - Trabzonspor 12 dicembre ore 21

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 17:58
mo' vi saluto che ho una partita da vedere stasera. dal vivo  :=))
anch'io tra un po' vado a vestirmi da stadio, lasciando a casa la moglie e un aquilotto di due anni, so proprio scemo...buone pantofole a chi non va, sempre in amicizia...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488

Daje

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
che malati.  :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
dai amica ci vediamo li!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Dic 2013, 17:37
Tu fallo uno stadio vero, con i mezzi per arrivarci, con i parcheggi senza abusivo, con i cessi senza prendere l'anticolerico, con la visuale degna di una partita di calcio, con i prezzi in linea con la dimensione della vita odierna.
Poi altro che 30000.

Comunque gli abusivi, almeno dove parcheggio io, non li vedo da anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Come invidio chi può andare allo stadio. Oggi quando arriverò a casa la partita sarà già finita. Unica speranza di vederla in streaming sul cellulare mentre sto sul carro bestiam.....pardon treno che mi porta a Roma. È proprio vero chi ha il pane non c'ha i denti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aquilaMax il 12 Dic 2013, 18:41
Come invidio chi può andare allo stadio. Oggi quando arriverò a casa la partita sarà già finita. Unica speranza di vederla in streaming sul cellulare mentre sto sul carro bestiam.....pardon treno che mi porta a Roma. È proprio vero chi ha il pane non c'ha i denti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

come non quotarti...c'ho un rosicamento che oggi non posso andare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sharp il 12 Dic 2013, 15:33
Il rapporto tra stadio e tifosi è sicuramente cambiato, ma questa cosa è a ccaduta principalmente solo in italia, ieri al san paoli mi sarei aspettato il pienone, invece niente era pieno e non del tutto l'anello superiore, io non so che prezzi pratichi er dela e quindi mi manca un dato , una cosa però è certa una volta per una partita del genere il s.paolo saebbe stato stracolmo

Detto questo noi oramai siamo una tifoseria da operetta, ci lamentiamo di come ci trattano  in casa gli arbitri, ma se in pratica x la 3* volta consecutiva sarà come giocare in trasferta, agli altri che dicono di non venire x colpa del gestore dico solo che con squadre ridicole e giocatori inguardabili ed in serie B riempivamo lo stadio (e guardate che i giocatori erano ridicoli Xchè le società non compravano i giocatori eh).

Per dire ai tempi avere tra le nostre fila gente come er poro Perea o Gonzales o Pereiriñha sarebbe stato l'equivalente di avere in squadra gente come Piquet Higuain e kolo toure, ci arabbattavamo in centro classifica in b la società era inesistente e senza un minimo di prospettiva eppure facevamo 40'000 a partita, certo la partita o la vedevi allo stadio o nisba, , però adesso siamo passati dall'essere tifosi all'essere simpatizzanti, perché il tifoso va allo stadio a prescindere dai risultati (e tra l'altro seppur tra alti e bassi qualche risultato questo gestore l'ha anche portato), io ai tempi di Chinaglia presidente dopo gli inizi ero incazzatissimo perchè si vedeva che stava facendo un macello(altro che lotito, eppure tutti mi dicevano che nun ce capivo niente: Chinaglia nun se discuteva), o però io allo stadio ci andavo lo stesso e nemmeno mi sofgnavo di dire non andiamo allo stadio, che ve devo di... io credo che sia giusto criticare la società x gli errori che commette (come il 90% delle società), quando li commette, ma anche noi tifosi un bell'esame di coscienza no eh ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ai miei tempi , che credo erano anche i tuoi allo stadio ci si andava alle 10 di mattina per una partita che iniziava alle 14,30. Per andare in trasferta ci si vedeva a Termini alle 21/22 del sabato e di tornava alle 2/3 del mattino del lunedì  . Sai quanti viaggi mi sono fatto dormendo uno sopra l'altro oppure sulle pensiline dove si mettevano i bagagli?
Pensa con Chinaglia presidente  l'anno che andammo in B , al termine del girone di andata pensavo
che vincendo tutte le partite del ritorno potevamo vincere lo scudetto. Confronto a me Rolyele era un pessimista. Avevo 14 anni.
Poi è cambiato il mondo , è cambiato il calcio , sono cambiato io ed è cambiata pure la Lazio : faccio notare a tutti i puristi delle ragioni sociali che eravamo la SSLAZIO e non la SSLAZIO 1900 SPA.... E' un bene ? E' un male? Non lo so.
E comunque in B tutti sti pienoni nun è che me li ricordo eh...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Pronta a partire in direzione Olimpico!!!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!

:band1:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oddio, ho scoperto ora che la danno su rete4. Sti gufidemmerda...

vado a fare le macumbe.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

4231 / 433

Berisha

Cavanda
Biava
Novaretti
Radu

Onazi
Ledesma

F.Anderson
Ederson
Keita

Floccari

edit: sdrumiamoli, cazzo!
ari-edit: Ederson, ora o mai più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per le possibilità che abbiamo, buona formazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Riedere Berisha, valutare la condizione di Beppone e l'affiatamento con Novaretti, vedere i progressi di Anderson, vedere Keita che spacca tutto, guardare come Ederson si gioca questa possibilità.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2013, 20:43
Spunti molto interessanti.
Riedere Berisha, valutare la condizione di Beppone e l'affiatamento con Novaretti, vedere i progressi di Anderson, vedere Keita che spacca tutto, guardare come Ederson si gioca questa possibilità.
........ e, soprattutto, vincere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Discussione precedente - Discussione successiva