Lazio - Trabzonspor 12 dicembre ore 21

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Devono giocare i più in forma, partita assolutamente da vincere!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Lux67 il 09 Dic 2013, 23:04
Prezzo corretto per le curve?

5 euro e lo stadio si riempie.

si forse se li danno a chi non fa altro che trovare scuse,per non venire (ma forse 5 sono pochi)
Io non dico che uno deve venire per forza, ma almeno famola finita (non dico tu eh discorso generale in questo caso) con la storia dei prezzi perchè alla lunga stanca, chi non se lo può permettere non venga, io credo che le politiche dei prezzi portate avanti negli anni dalla Lazio siano tra le migliori d'italia, ognuno ha le sue priorità e su quello non si discute.

Magari c'è chi preferisce l'ultimo modello di smartphone e chi farsi l'abbonamento allo stadio
(poi c'è chi non si può permettere ne uno ne l'altro, e chi purtroppo nemmeno arriva a metà mese)
non mi sento di giudicare nessuno delle due scelte

E comunque Io voglio arrivare primo nel girone, perchè questo ti da più possibilità in seguito
al livorno ci pensassero da venerdi, a me sta storia me manna ai matti dobbiamo cercare di arrivare in europa,per poi risparmiarci nelle partite europee, perchè altrimenti poi la domenica non ce la facciamo, ma allora stiamo tranquilli che di questo passo in europa il prossimo anno a meno di miracoli non ci saremo,così il giovedi loro si riposeranno e noi saremo tutti liberi

Porca puttana ancora mi ricordo gli alleluja perchè in casa eravamo capitati alle 21,30, "che io alle 19,00 allo stadio non posso venire".

Eheee ho visto quanti siamo,c'ha ragione porga ancora che noi siamo differenti ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: sharp il 11 Dic 2013, 00:35
si forse se li danno a chi non fa altro che trovare scuse,per non venire (ma forse 5 sono pochi)
Io non dico che uno deve venire per forza, ma almeno famola finita (non dico tu eh discorso generale in questo caso) con la storia dei prezzi perchè alla lunga stanca, chi non se lo può permettere non venga, io credo che le politiche dei prezzi portate avanti negli anni dalla Lazio siano tra le migliori d'italia, ognuno ha le sue priorità e su quello non si discute.

Magari c'è chi preferisce l'ultimo modello di smartphone e chi farsi l'abbonamento allo stadio
(poi c'è chi non si può permettere ne uno ne l'altro, e chi purtroppo nemmeno arriva a metà mese)
non mi sento di giudicare nessuno delle due scelte

E comunque Io voglio arrivare primo nel girone, perchè questo ti da più possibilità in seguito
al livorno ci pensassero da venerdi, a me sta storia me manna ai matti dobbiamo cercare di arrivare in europa,per poi risparmiarci nelle partite europee, perchè altrimenti poi la domenica non ce la facciamo, ma allora stiamo tranquilli che di questo passo in europa il prossimo anno a meno di miracoli non ci saremo,così il giovedi loro si riposeranno e noi saremo tutti liberi

Porca puttana ancora mi ricordo gli alleluja perchè in casa eravamo capitati alle 21,30, "che io alle 19,00 allo stadio non posso venire".

Eheee ho visto quanti siamo,c'ha ragione porga ancora che noi siamo differenti ...
I love you

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
bisogna arrivare primi, il sorteggio potrebbe essere più facile e in più se domani sera vinci, incassi 200 mila per la vittoria della partita + 400 mila euro per il primo posto del
girone, non male direi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tra poco in conferenza stampa Petkovic e Felipe Anderson

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
Ho trovato un articolo sulla partita di domani, ne riporto solo una parte, e volevo proporre un quiz ai Lazionetters:
si tratta di

1) un sito "laziale"
2) un sito riommico
3) un sito di previsioni metereologiche

Primato prima di tutto, la Tempesta del Mar Nero pronta a spazzare via le rovine biancocelesti.

Karadeniz Firtinasi, questo l'appellativo con cui la squadra di Trebisonda è conosciuta in patria. Tempesta del Mar Nero. Bufera, tormenta, uragano, che in ottobre si era abbattuta solo a metà contro l'undici della Capitale. Il 3-3 finale, una mezza sconfitta per chi fino a pochi istanti dal fischio finale aveva accarezzato l'idea di portare a casa l'intera posta in gioco e – perché no – vantare lo scalpo di una formazione italiana. Domani la Tempesta è pronta finalmente a confondere e sbiadire le tinte bianche e celesti dell'Aquila. La graduatoria del raggruppamento J lascia intendere il valore dell'undici di Akçay.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: leomeddix il 11 Dic 2013, 17:27
Scusate il semi OT.
Ho trovato un articolo sulla partita di domani, ne riporto solo una parte, e volevo proporre un quiz ai Lazionetters:
si tratta di

1) un sito "laziale"
2) un sito riommico

Primato prima di tutto, la Tempesta del Mar Nero pronta a spazzare via le rovine biancocelesti.

Karadeniz Firtinasi, questo l'appellativo con cui la squadra di Trebisonda è conosciuta in patria. Tempesta del Mar Nero. Bufera, tormenta, uragano, che in ottobre si era abbattuta solo a metà contro l'undici della Capitale. Il 3-3 finale, una mezza sconfitta per chi fino a pochi istanti dal fischio finale aveva accarezzato l'idea di portare a casa l'intera posta in gioco e – perché no – vantare lo scalpo di una formazione italiana. Domani la Tempesta è pronta finalmente a confondere e sbiadire le tinte bianche e celesti dell'Aquila. La graduatoria del raggruppamento J lascia intendere il valore dell'undici di Akçay.

come minimo sarà laziale

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
Citazione di: Alexia68 il 11 Dic 2013, 17:48
come minimo sarà laziale

Faccio fatica a concepire quale misterioso meccanismo gestisce il movimento dei neuroni nella capoccia di certi personaggi, ma si, è un sito che si autodefinisce "laziale".
Che tristezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: leomeddix il 11 Dic 2013, 17:52
Faccio fatica a concepire quale misterioso meccanismo gestisce il movimento dei neuroni nella capoccia di certi personaggi, ma si, è un sito che si autodefinisce "laziale".
Che tristezza...

si camuffano da laziali, ma tanto vengono sgamati lo stesso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Che tristezza...

non solo si definisce laziale.
dice proprio che aalaziosoloro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Berisha

Cavanda
Cana
Dias
Lulic

Biglia
Ledesma
Hernanes

Felipe Anderson

Perea
Keita

433 4231 0 4312

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Cmq mi piace.

Anche se farei una mandrakata, Ederson al posto di Perea.  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Giusto, allora è il momento di vedere Novaretti.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2013, 20:42
Meno male che la formazione non la fanno i tifosi più piagnoni e perdenti d'Italia. Almeno in questo Petkovic vi da una pista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Che tristezza...
mahh... siete sicuri di quello dite vero? non è che magari c'è scritto che quella è la traduzione di un articolo turco no?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi hanno dato buca...avevo progettato viaggio e tutto ed ora non posso andare allo stadio..uffa...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Al termine dell'allenamento, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League, in programma domani alle 21.05 allo stadio Olimpico, contro il Trabzonspor:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biava, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson;

Attaccanti: Floccari, Perea, Keita, Klose.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 11 Dic 2013, 19:57
torna Miro

Al termine dell'allenamento, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League, in programma domani alle 21.05 allo stadio Olimpico, contro il Trabzonspor:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biava, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson;

Attaccanti: Floccari, Perea, Keita, Klose.

Konko? Lulic?

una strage di terzini...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: leomeddix il 11 Dic 2013, 17:27
Scusate il semi OT.
si tratta di

1) un sito "laziale"
2) un sito riommico

Non je date più click del dovuto...dal titolo se capiva tutto. Purtroppo l'ambiente Lazio è questo e ce stanno pure i fenomeni che sulla cornice marcia Rejana hanno storto il naso.

Discussione precedente - Discussione successiva