Citazione di: sharp il 12 Dic 2013, 15:33
Il rapporto tra stadio e tifosi è sicuramente cambiato, ma questa cosa è a ccaduta principalmente solo in italia, ieri al san paoli mi sarei aspettato il pienone, invece niente era pieno e non del tutto l'anello superiore, io non so che prezzi pratichi er dela e quindi mi manca un dato , una cosa però è certa una volta per una partita del genere il s.paolo saebbe stato stracolmo
Detto questo noi oramai siamo una tifoseria da operetta, ci lamentiamo di come ci trattano in casa gli arbitri, ma se in pratica x la 3* volta consecutiva sarà come giocare in trasferta, agli altri che dicono di non venire x colpa del gestore dico solo che con squadre ridicole e giocatori inguardabili ed in serie B riempivamo lo stadio (e guardate che i giocatori erano ridicoli Xchè le società non compravano i giocatori eh).
Per dire ai tempi avere tra le nostre fila gente come er poro Perea o Gonzales o Pereiriñha sarebbe stato l'equivalente di avere in squadra gente come Piquet Higuain e kolo toure, ci arabbattavamo in centro classifica in b la società era inesistente e senza un minimo di prospettiva eppure facevamo 40'000 a partita, certo la partita o la vedevi allo stadio o nisba, , però adesso siamo passati dall'essere tifosi all'essere simpatizzanti, perché il tifoso va allo stadio a prescindere dai risultati (e tra l'altro seppur tra alti e bassi qualche risultato questo gestore l'ha anche portato), io ai tempi di Chinaglia presidente dopo gli inizi ero incazzatissimo perchè si vedeva che stava facendo un macello(altro che lotito, eppure tutti mi dicevano che nun ce capivo niente: Chinaglia nun se discuteva), o però io allo stadio ci andavo lo stesso e nemmeno mi sofgnavo di dire non andiamo allo stadio, che ve devo di... io credo che sia giusto criticare la società x gli errori che commette (come il 90% delle società), quando li commette, ma anche noi tifosi un bell'esame di coscienza no eh ??
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda
Ai miei tempi , che credo erano anche i tuoi allo stadio ci si andava alle 10 di mattina per una partita che iniziava alle 14,30. Per andare in trasferta ci si vedeva a Termini alle 21/22 del sabato e di tornava alle 2/3 del mattino del lunedì . Sai quanti viaggi mi sono fatto dormendo uno sopra l'altro oppure sulle pensiline dove si mettevano i bagagli?
Pensa con Chinaglia presidente l'anno che andammo in B , al termine del girone di andata pensavo
che vincendo tutte le partite del ritorno potevamo vincere lo scudetto. Confronto a me Rolyele era un pessimista. Avevo 14 anni.
Poi è cambiato il mondo , è cambiato il calcio , sono cambiato io ed è cambiata pure la Lazio : faccio notare a tutti i puristi delle ragioni sociali che eravamo la SSLAZIO e non la SSLAZIO 1900 SPA.... E' un bene ? E' un male? Non lo so.
E comunque in B tutti sti pienoni nun è che me li ricordo eh...