Lazio - Udinese (la partita)

Aperto da Charlot, 21 Set 2014, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Kim Gordon il 22 Set 2014, 15:03
insistevo nella polemica solo per capire meglio. non pe avecce ragione.  ;)

si si avevo capito Kim. Sono visioni diverse della stessa cosa comunque.
Io non credo che Ledesma o Onazi possano sostituire Biglia e far mantenere alla Lazio lo stesso identico assetto.
magari mi sbaglio.

reds1984

Mi date info su Cataldi? Può giocare al poso di Biglia (in generale, non domenica)? Preferisco perdere con lui che con Ledesma

Thunder

Stavo leggendo le statistiche della partita di ieri. Il tanto bistrattato Lulic per le sue qualità tecniche non eccelse, ieri ha toccato 55 palloni e ha avuto una percentuale del 89% di passaggi riusciti. Il campionissimo Pogba, contro il Milan ha toccato 61 palloni e ha avuto una percentuale di passaggi riusciti del 62%. Rimaniamo su livelli diversi, ma anche con questo ragazzo si può fare un bel gioco.

JSV, Onazi per stile di gioco è quello che più si avvicina a Biglia. Perché sono due giocatori che giocano molto in orizzontale e a passaggi corti. Ledesma in questo momento è ancora più forte e giocherà lui, ma è diverso dagli altri due.

gaxel

Comunque, l'unica soluzione che vedo valida, è tornare a un centrocampo a tre con Gonzalez-Ledesma-Parolo e Lulic esterno alto.

Praticamente la squadra di Petkovic, con Parolo al posto di Hernanes...

Non vedo altre soluzioni senza Gentiletti e Biglia. Poi, Onazi al posto di Gonzalez ci può stare ma non mi convince,.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Ma Lulic tutto ok? Anche ieri martoriato dagli avversari.....

surg

A me sembra che dopo la sostituzione di Biglia con Ledesma il nostro gioco è notevolmente cambiato. In peggio. Personalmente credo che oggi Ledesma non possa minimente reggere il confronto con Biglia che, non a caso, è stato uno dei migliori dell'Argentina ai mondiali. Dovendo scegliere tra Ledesma e Onazi darei fiducia al giovane nigeriano

HurricanEagle

comunque biglia torna tra un mese.
sto catastrofismo su ledesma al posto di biglia mi pare eccessivo.
poi fate voi.

Andrewblu

Appena si è fatto Onazi è sparita la Nigeria contro la Francia.
In questo momento io Onazi lo farei giocare tutta la vita. Può fare quello che faceva Biglia e corre quanto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

Citazione di: JSV23 il 22 Set 2014, 15:05
si si avevo capito Kim. Sono visioni diverse della stessa cosa comunque.
Io non credo che Ledesma o Onazi possano sostituire Biglia e far mantenere alla Lazio lo stesso identico assetto.
magari mi sbaglio.

ok. chiarissimo.

una cosa è sicura per entrambi, la partita di ieri è stata una Waterloo.  :x

Tarallo

Citazione di: Kim Gordon il 22 Set 2014, 15:29
ok. chiarissimo.

una cosa è sicura per entrambi, la partita di ieri è stata una Waterloo.  :x

mortacci de pippo non me capacito.

Kim Gordon

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 15:30
mortacci de pippo non me capacito.

una cosa incredibile. Partito Democratico!

surg

Oltre ai problemi della sostituzione di Biglia e Gentiletti, c'è quello della sostituzione di Basta. Konko a Genova è stato disastroso sia in difesa che in attacco.
L'Udinese non gioca con attaccanti esterni e non redo che sia importante schierare due terzini. Penserei ad un inserimento di Pereirigna che, a parte la figuraccia con El Sharawi, ha sempre fatto bene

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: surg il 22 Set 2014, 15:39
Oltre ai problemi della sostituzione di Biglia e Gentiletti, c'è quello della sostituzione di Basta. Konko a Genova è stato disastroso sia in difesa che in attacco.
L'Udinese non gioca con attaccanti esterni e non redo che sia importante schierare due terzini. Penserei ad un inserimento di Pereirigna che, a parte la figuraccia con El Sharawi, ha sempre fatto bene
Basta dovrebbe esserci giovedì.

Cialtron_Heston

Ma Gonzalez?!?!?!?!?

Sai quando ti ricordi di avere un maglione che ti piaceva e non ti ricordi dove lo hai messo?

Tarallo

Allora deve essere a casa della fidanzata.

surg

Citazione di: JSV23 il 22 Set 2014, 15:41
Basta dovrebbe esserci giovedì.
Sarebbe un problema risolto.
Si sa che tipo di infortunio ha avuto?

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 15:44
Allora deve essere a casa della fidanzata.

Ah vero.
Ti dirò,manco sentivo tutto questo freddo.

gaxel

Citazione di: surg il 22 Set 2014, 15:45
Sarebbe un problema risolto.
Si sa che tipo di infortunio ha avuto?

S'è rotto una mano, ma dovrebbe riuscire a giocare con un tutore.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sarebbe un buon momento perbuttare Onazi e Cataldi nella mischia.

Cialtron_Heston

Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 15:53
Sarebbe un buon momento perbuttare Onazi e Cataldi nella mischia.

Se non ora,quando?