Tutti devono pretendere la squalifica

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #20 il: 14 Apr 2019, 11:59 »
Sono d'accordo, ma da una parte temo la deriva razzista che se viene sdoganata anche dai tifosi può essere un bel boomerang per tutti noi, e dall'altra ti chiedo: se in campo il 24 li asfaltiamo e li eliminiamo, gli facciamo più male di una caterva di uh uh oppure no?
Io credo di sì, e siccome il mio obiettivo è arrecare più danno possibile al fegato di giocatori e tifosi avversari, sogno una vittoria schiacciante e lo sfoggio della maglietta di Ace nuovamente al centro del campo di San Siro, ma stavolta da parte dei nostri giocatori.

Tutto il resto è noia (e possibili squalifiche/deferimenti).

Credo tu sappia perfettamente quanto io sia d'accordo
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #21 il: 14 Apr 2019, 12:07 »
Non sono 4 tifosi.
Vi prego, ci abbiamo messo anni per ripristinare un clima minimamente rispettoso e decoroso allo stadio, non diamo alibi ai razzisti perché altrimenti ogni partita sarà un convegno di CasaPound con l'approvazione passiva di tutti gli astanti (e con le conseguenze che si abbatteranno implacabili sulla squadra).

Spesso siamo stati messi in prima pagina perché qualcuno aveva sentito dei buu che nessun altro aveva sentito..

Ora mi aspetto la stessa stigmatizzazione anche per chi provoca

Offline FeverDog

*****
15309
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #22 il: 14 Apr 2019, 12:09 »
Ma perché bisogna mettere in mezzo la razza? Cosa c’entra? Se l’avesse fatto un tedesco bianco sarebbe stato diverso?
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #23 il: 14 Apr 2019, 12:18 »
Ma perché bisogna mettere in mezzo la razza? Cosa c’entra? Se l’avesse fatto un tedesco bianco sarebbe stato diverso?

Non sarebbe cambiato nulla.  Però perché quando vengono fatti i buu ad un tedesco bianco nessuno dice nulla?

Ora se alla prossima partita qualcuno farà buu ai due milanisti scommetti che ripartirà tutta la solfa?

Offline FeverDog

*****
15309
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #24 il: 14 Apr 2019, 12:25 »
Non sarebbe cambiato nulla.  Però perché quando vengono fatti i buu ad un tedesco bianco nessuno dice nulla?

Ora se alla prossima partita qualcuno farà buu ai due milanisti scommetti che ripartirà tutta la solfa?
Ma perché devi fare buu, non puoi fischiare come faresti con chiunque altro?
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #25 il: 14 Apr 2019, 12:35 »
Ma perché devi fare buu, non puoi fischiare come faresti con chiunque altro?

Certamente. Però siccome lo stadio è un ricettacolo di tutte le tipologie di persone ci sarà sicuramente chi  ne approfitterà.
 E come al solito l'intera tifoseria sarà tacciata di razzismo.


Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #26 il: 14 Apr 2019, 13:04 »
La personale (e la fazione) non mi piace, però...

" Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà. Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, inqualificabile, [...] dei valori dello sport e anche della maglia che indossano. Mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto"

Offline FeverDog

*****
15309
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #27 il: 14 Apr 2019, 13:11 »
La personale (e la fazione) non mi piace, però...

" Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà. Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, inqualificabile, [...] dei valori dello sport e anche della maglia che indossano. Mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto"
Giorgietti, sottosegretario con delega allo sport, lega nord.
Lo scrivo per chi non ha letto la notizia.

Offline ES

*****
20560
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #28 il: 14 Apr 2019, 13:28 »
Sto caxxo.
Nessuna squalifica.
Evitiamo di avvantaggiare altre squadre, per cortesia.
È semplice sfottò.
Tutto a posto.
Ci vediamo settimana prossima.
Stop.

Offline trax_2400

*****
17796
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #29 il: 14 Apr 2019, 13:56 »
Sto caxxo.
Nessuna squalifica.
Evitiamo di avvantaggiare altre squadre, per cortesia.
È semplice sfottò.
Tutto a posto.
Ci vediamo settimana prossima.
Stop.
Quoto. Se il bilan vuole fare una cosa giusta, gli fa saltare la semifinale di coppa Italia.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #30 il: 14 Apr 2019, 15:09 »
gli estremi per una squalifica ci sarebbero eccome, basta leggere il regolamento. Altro discorso il fatto che spesso non venga applicato o che si ripieghi su una semplice sanzione economica. 

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #31 il: 14 Apr 2019, 15:32 »
Si svegliasse la società facendo pressione, non se ne può più di questa passività da parte dei dirigenti.

Offline Cesio

*
14819
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #32 il: 14 Apr 2019, 15:41 »
È intervenuta anche la politica, condanna di Giorgetti
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #33 il: 14 Apr 2019, 15:50 »
Niente alibi a questi pezzi di merda

Posso capire tutto, perfino chi dice delirando che non c'è rigore su SMS... Ma chi non insulta e condanna questi due dementi non lo posso ne capire ne accettare.
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #34 il: 14 Apr 2019, 15:56 »
Non sarebbe cambiato nulla.  Però perché quando vengono fatti i buu ad un tedesco bianco nessuno dice nulla?

Ora se alla prossima partita qualcuno farà buu ai due milanisti scommetti che ripartirà tutta la solfa?

Comunque Non sono i buu ma gli uh uh che richiamano il verso della scimmia , allo stadio hanno un suono molto differente

Offline ES

*****
20560
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #35 il: 14 Apr 2019, 16:04 »
Comunque Non sono i buu ma gli uh uh che richiamano il verso della scimmia , allo stadio hanno un suono molto differente

Anfatti.

Buu è disapprovazione, si fa verso tutti, bianchi, neri, verdi, gialli, in Inghilterra è molto usato che io ricordi.
Qui rischi venga considerato razzismo, però, perché confuso, spesso ad arte, io eviterei.

Uh uh, ricordo le mega litigate coi " tifosi elitari de sta minchia " ai tempi di Cragnotti, richiama il verso della scimmia, è profondamente razzistico.
Oh! Uno contro tutti, eh! Altro che ora.

(Io però uh uh lo facevo a Taddei 😊)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Tutti devono pretendere la squalifica
« Risposta #36 il: 14 Apr 2019, 16:19 »
de gli ispettori lo hanno segnato sui loro referti, devono farlo
altrimenti rimane lo squallore...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod