Lazio - Udinese 17.4.2019 ore 19

Aperto da Charlot, 14 Apr 2019, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

Come sta inguaiato Immobile. Inguardabile, dannoso.

Grande Puffo

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2019, 19:27
DLM, è migliorato in questo nell'ultimo mese i due. Gli va riconosciuto. Prima non li faceva mai. Non credo di doverti spiegare il concetto dello spazio - tempo.
Ah, e Ciro è ancora in campo.

Ah, il mio pronostico è andato :)
No, non devi spiegarmi nulla.

Su Caicedo hai preso una cantonata, capita anche ai migliori.

Hai scritto che trattasi di giocatore da media serie B francese e che ha sbagliato sport (in senso tecnico, non come presa in giro).

Dai, fortunatamente non è così.

Di esagerazioni ne scriviamo tutti. Non è che ogni volta servono spiegazioni. Basta un "ho esagerato,
ho sbagliato" . Non succede nulla.

Forza Lazio.

Tarallo

Meno male, lo rivendiamo a 20 milioni :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

trax_2400

Tarallo

Buckley

del tutto irrilevante il tocco, arbitro demmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sms deve farsi spiegare da Cutrone come si fa.
Manco le basi...

Charlot

Mano di Sergej...  sono arrabbiato per le occasioni sprecate, avversari al momento nulli. Devono essere concentrati e pratici, niente colpi di suola. Migliore in campo Leiva, Ciro il peggiore...
Forza Lazio!

beppedipendente

È la goffaggine del portiere che gli fa restare il braccio alto. Tocco peraltro ravvicinatissimo. Involontario e ininfluente. Goal assolutamente buono.

bizio67

Dallo stadio chiedo se il gol era da annullare

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: beppedipendente il 17 Apr 2019, 19:53
È la goffaggine del portiere che gli fa restare il braccio alto. Tocco peraltro ravvicinatissimo. Involontario e ininfluente. Goal assolutamente buono.

Si poteva dare, ma non è uno scandalo il fischio. I furti son altri...
:asrm

ES

SOLOSSLAZIO

Il gol è buono la prende di testa e poi gli sfiora la mano e non cambia neanche direzione il pallone. Regolarissimo.

Tarallo

Tipica chiamata che contro di noi si fa e non è uno scandalo, contro altri dipende.

BalkanLaziale

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2019, 19:55
Tipica chiamata che contro di noi si fa e non è uno scandalo, contro altri dipende.

In sostanza.

Charlot

Citazione di: ES il 17 Apr 2019, 19:55
Vi dico il finale? Naa 😊

Non sono superstizioso, ma stai rischiando...
:=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: ES il 17 Apr 2019, 17:32
2-0 alla fine del primo tempo, il terzo lo fa Pedro Neto al tramonto del match.

Lassateme sta.

Ho deciso di cambiare il finale, sennò vi diventa noioso.😊

biancocelestedentro

St'arbitro già ha fatto er fenomeno con l'ammonizione a LF (che poi, ribaltando il discorso, allora si può fischiare un fallo se il difensore entrando sull'attaccante colpisce anche la palla)
(Che poi a me è sembrato che LF abbia preso la palla piena)