Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Li voglio vedere tutti con la bava alla bocca e gli occhi rossi di sangue

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
se allora state fuori strada, pure col chievo dovevano essere incazzati

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Set 2015, 20:53
Entusiasmo riempiamo questo stadio!! Forza ragazzi, sono fiducioso. Non vedo l'ora che si rigioca e non vedo l'ora di giocare anche in europa
FORZA LAZIO!!!
:band5: :band5: :band5:
FORZA RAGAZZI!!
infatti, stadio pieno e tanto entusiasmo, per le proteste aspettiamo la fine della partita(sperando che non servano)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Basta DV Hoedt Lulic
Parolo Milinkovic
Candreva Morrison FA
Matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: geggio il 01 Set 2015, 23:01
Marchetti
Basta DV Hoedt Lulic
Parolo Milinkovic
Candreva Morrison FA
Matri
Marchetti

Basta                    DV                         Hoedt                 Lulic

Parolo                   Milinkovic                  Morrison

FA

Candreva                         Matri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geggio il 01 Set 2015, 23:01
Marchetti
Basta DV Hoedt Lulic
Parolo Milinkovic
Candreva Morrison FA
Matri
Hoedt a parte che non battezzerei contro toto' e thereau,  e con kishna al posto di candreva, mi arrapa !

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2015, 19:55
Ho la sensazione che Cataldi e Morrison insieme nei 3 siano troppo leggeri.

Giusto-giusto una piccola sensazione...  :p

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
per avere un certo peso a centrocampo credo che sia opportuno iniziare a schierare dal primo minuto SMS, i nazionali rientreranno 3 giorni prima dell'incontro con l'udinese e penso che al massimo potranno fare un tempo, non perchè affronteranno la partita sotto tono ma per preservarli per EL, dal mio punto di vista fondamentale per il futuro.... ranking uefa

a me ancora brucia!!!! mortaxxiloro
il secondo posto dell'anno passato era ad un passo e ho capito che è impossibile.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Jeffry il 01 Set 2015, 11:23
La sola certezza, oggi, è che il mercato, aldilà di Kishna, ha portato gente non pronta e, quindi, non utile.

Certezza non condivisa. A me sembra che anche Morrison e Patric siano entrati in campo fornendo prestazioni all'altezza di quelle di alcuni titolari. Che poi non siano all'altezza dei migliori titolari non mi sembra strano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2015, 23:18
Hoedt a parte che non battezzerei contro toto' e thereau,  e con kishna al posto di candreva, mi arrapa !
C'è sempre l'opzione Mauricio, da non scartare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Una squadra che ne prende 4 (5) dal Chievo non ha problemi risolvibili on breve.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 11:12
Una squadra che ne prende 4 (5) dal Chievo non ha problemi risolvibili on breve.

Quella stessa squadra aveva battuto 10 giorni prima il Levekusen in casa e ne avrebbe potuti fare 4 in un tempo al Bologna.

Se è stato un calo di forma accompagnato dal crollo psicologico per l'eliminazione, come io credo, la sosta cade a fagiuolo per resettare tutto, migliorare la tenuta atletica e ripartire.

Sarebbe molto più grave se fossero problemi legati al valore tecnico della squadra ed a debolezze a livello tattico, ma io escluderei entrambe per vari motivi.

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Basta DeVrij Mauricio Radu
Parolo Cataldi Milinkovic
Candreva Matri Anderson
FORZA  :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 11:12

Non credo Magno, fortunatamete c'è una decina di giorni per staccare (i nazionali) e muovere le chiappe (gli altri), c'è bisogno di recuperare fiducia e per farlo dobbiamo iniziare a vincere.
Pioli mettesse chi je pare, l'importante è che la squadra si presenti in campo per fare a fettine l'udinese già dal primo minuto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Murmur il 03 Set 2015, 11:54
Non credo Magno, fortunatamete c'è una decina di giorni per staccare (i nazionali) e muovere le chiappe (gli altri), c'è bisogno di recuperare fiducia e per farlo dobbiamo iniziare a vincere.
Pioli mettesse chi je pare, l'importante è che la squadra si presenti in campo per fare a fettine l'udinese già dal primo minuto.
E' ovviamente anche la mia speranza.
Credo però che almeno nel prossimo periodo saranno molti alti e bassi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 11:57
E' ovviamente anche la mia speranza.
Credo però che almeno nel prossimo periodo saranno molti alti e bassi.

credo e spero che la pausa farà bene anche a Pioli, ultimamente in confusione totale.
Se il mister torna quello dello scorso anno, si ricomincerà a correre.
Ecco, per me l'Udinese sarà fondamentale per il futuro di Stefano Pioli alla Lazio.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Leggo che Pioli sarebbe tentato dalle due punte.. spazio a Morrison trequartista? Spero di si

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Merchetti/ Basta, Mauricio, DV, Radu/ Parolo, Biglia, Candreva/ Morrison/ Matri, Keita

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Candreva attuale lascia il posto al Felipe attuale. All altro lato Ricardo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva