Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Set 2015, 00:09

Non mi fraintendere, io allo stadio non ho mai fischiato un nostro giocatore che ha dato tutto in campo. Ma questo acquisto proprio non lo capisco, per questo esprimo dubbi (altro dubbio: il serbo guadagna 1 milione l'anno. Ma Danilo Cataldi che deve pensare?)

Comunque, non vedo l'ora di applaudirlo, ma sono curioso come una scimmia di vedere Ravel Morrison dal primo minuto, tutto qui. Credo che se la squadra si applica, quale che sia la formazione non c'è partita tra noi e l'Udinese.
non mi fraintendere anche tu :=)) , non insinuavo quello che scrivi, ma il tuo post precedente è come un sasso nel lago. se buttamo sto sasso più e più volte, alla fine si forma un maremoto (vedere post su FA di un anno fa). su Cataldi, in settimana dovrebbe rinnovare, a quanto ho capito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 12 Set 2015, 08:30
a sto punto era meglio rinnovare a Ledesma, sarebbe stato più logico

Ledesma non giocava mai l'anno scorso, era diventato la terza scelta, cosa c'era di logico?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 23:30
no, guarda io me lo sono spizzato per bene ogni volta che è entrato in campo, anche dal vivo (dove si vedono meglio i movimenti). Non fa proprio i movimenti del regista, il regista non è quello che fa lanci o che capovolge le azioni con i passaggi filtranti, il regista è quello che quando hai palla tu si fa vedere e si avvicina per farsi dare palla e ti detta il passaggio... lui come prende palla un suo compagno si butta dentro per affondare, non cerca mai la palla per impostare. In quanto all'incontrista io non l'ho MAI visto aspettare nella propria 3/4 gli avversari a far da schermo, al limite li rincorre .. ma quella un'altra cosa.

PS
è giovane e si fara' ma dove hai visto mandare i gol in compagni in questi spezzoni proprio non lo so, 4/5 volte ha provato dei lanci in profondita sbagliando pero sempre i tempi del lancio stesso (roba che ogni volta che lo faceva ledesma rompevate le  balls  :) ) quindi, mi ripeto, mi sembra come caratteristiche la fotocopia di parolo, ottimo agonismo, incursore e buona corsa, tecnica non eccelsa.
Se il regista è quello che dici tu (e sono d'accordo), per il poco che l'ho visto a me sembra che sia il modo di giocare di Morrison. Con qualche carenza in fase di interdizione che dovrebbe essere coperta da qualcun altro.
Che ne pensi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: neogrigio il 12 Set 2015, 10:54
Se il regista è quello che dici tu (e sono d'accordo), per il poco che l'ho visto a me sembra che sia il modo di giocare di Morrison. Con qualche carenza in fase di interdizione che dovrebbe essere coperta da qualcun altro.
Che ne pensi?
Ottima osservazione, per questo credo che per ora lo vedremo come regista avanzato, cioè al centro dei 3 nel 4231.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Anche io avrei preferito una formazione con Milinkovic, Kisnha e Morrison titolari, ma li vedremo in EL.

Sarà fondamentale la gestione della preparazione (che finora è stata PESSIMA). Il gioco di Pioli (al di là della formazione) è nullo se non vai a 300 all'ora.

E sempre AVANTI LAZIO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Fantagazzetta dalla trequarti in su porta Candreva Mauri Lulic Matri.
Per me sarebbe un passo indietro, sulla carta.

skizzo87

Visitatore
Preghiamo che Pioli si sia svegliato bene e abbia deciso di mettere in panca Lulic e non come esterno alto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 12:00
Fantagazzetta dalla trequarti in su porta Candreva Mauri Lulic Matri.
Per me sarebbe un passo indietro, sulla carta.

Abbiamo Kisnha, Keità, FA, ci metto pure Oikonomidis... perché Lulic (che manco ha rinnovato?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 12 Set 2015, 12:01
Preghiamo che Pioli si sia svegliato bene e abbia deciso di mettere in panca Lulic e non come esterno alto.

Sempre gentile eh????? :) :) :) :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2015, 10:49
Ledesma non giocava mai l'anno scorso, era diventato la terza scelta, cosa c'era di logico?

ma la seconda scelta chi è??? secondo te è meglio mauri,  dove nel suo ruolo abbiamo abbondanza, ma  visto che Lotito un vice Biglia non l'ha comprato, e sarebbe stato necessario, soldi buttati per soldi buttati avrebbe fatto comodo avere ancora Ledesma,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Ledesma sta bene ndo sta

Quoto!! Ancora co ledesma stamo rega?? Abbiamo passato questi ultimi anni a dire quanto sia diventato... Impresentabile e ora rivendichiamo una sua permanenza??

Non scherziamo ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ledesma sta bene ndo sta

Mah, forse serviva ancora, soprattutto nello spogliatoio. Cristian mi manca, é un grande laziale.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Ledesma non si sentiva ancora finito come calciatore, giusto lasciargli i suoi ultimi anni da professionista in campionati e squadre più adatte.

Anche a me manca, ma sono convinto che tornerà in futuro quando non giocherà più. Secondo me sarebbe un buon allenatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Non sono d'accordo. Pur reputandolo un grandissimo Laziale era inutile alla causa. Appartenente ad una generazione Lazio diversa da questa. La crescita passa anche dal l'abbandono dei totem. Voglio dire, il Liverpool ha lasciato andare via Gerrard, il Barça xavi e la Juve del Piero e noi se famo i problemi per Ledesma

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Leggendo la probabile formazione non posso credere ... il nostro progetto giovanni va' alla grande con Mauri titolare (mente tutto il nostro mercato estivo va' nuovamente in panchina)!!!
... Quale e' il vero obbietivo (sempre se esiste uno) di questa societa'????
Forza Lazio Sempre!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Non sono d'accordo. Pur reputandolo un grandissimo Laziale era inutile alla causa. Appartenente ad una generazione Lazio diversa da questa. La crescita passa anche dal l'abbandono dei totem. Voglio dire, il Liverpool ha lasciato andare via Gerrard, il Barça xavi e la Juve del Piero e noi se famo i problemi per Ledesma

:agree:

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Insomma Lulic alto nei 3 davanti. Non parliamo più di 433 ma di 442/4411 con Mauri in appoggio a Matri e Lulic esterno di ccampo. Ma chi ha l'udinese come esterni alla loro destra qualche fenomeno? Solo così mi spiegherei la scelta...io FA lo metterei sempre in campo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 12 Set 2015, 12:39

ma la seconda scelta chi è??? secondo te è meglio mauri,  dove nel suo ruolo abbiamo abbondanza, ma  visto che Lotito un vice Biglia non l'ha comprato, e sarebbe stato necessario, soldi buttati per soldi buttati avrebbe fatto comodo avere ancora Ledesma,,,

Io non capisco cosa sia successo in questi tre mesi dove tutte le certezze della scorsa stagione sono improvvisamente scomparse. Con Cataldi ci siamo lasciati con: "sei il presente e il futuro della Lazio", detto proprio da Ledesma, e dopo appena 203 minuti giocati nella nuova stagione ci siamo ritrovati con: "serve un vice Biglia". Cataldi non può fare il vice Biglia solo perché non sa picchiare come lui? Guardate che è molto più simile Cataldi a Biglia che Ledesma, eh... Ledesma rallenta il gioco e abbassa la squadra di 20 metri, un calciatore del genere non serve per il gioco di Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva