Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2015, 08:47
Spero che tra un po' (ottobre?) si possa cominciare a parlare di Lazio e di partite senza il continuo riferimento al mercato.
I commenti al mercato e i voti li abbiamo già dati in altro topic, imho.
Ma beato te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2015, 08:47
Spero che tra un po' (ottobre?) si possa cominciare a parlare di Lazio e di partite senza il continuo riferimento al mercato.
I commenti al mercato e i voti li abbiamo già dati in altro topic, imho.

Non credo sia possibile. Tutti i risultati , positivi e negativi che siano dipenderanno dall'impronta che s'è voluto dare al mercato.Le critiche non potranno non tenere conto delle decisioni prese tra luglio e agosto.Troppo nette e marcate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io temo che Hoedt sia un po' lento per Di Natale.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: impero bianco blu il 13 Set 2015, 07:46
stamo a piagne prima ancora de giocà, stamo a strigne e giocamo con l'udinese in casa, e c'è gente che nomina ancora la juve in crisi.
ah e c'è gente che è indecisa se tifà juve, oppure inter, ma tifà la Lazio ve fa schifo???
Che schifo davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2015, 09:55

forse inesperto, ma lento no ...Di natale ormai non va più così veloce...di pensiero invece ancora tanto...detto questo in ogni caso devono giocare i nuovi sennò vengono i dubbi...
...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: erlikkhan il 13 Set 2015, 10:08
Che schifo davvero
tifiamola eccome e tifiamola tanto perchè potrebbe essere l'unico e l'ultimo baluardo a.... :asrm

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2015, 09:55

Invece Gentiletti in queste condizioni fischia  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Insomma gioca keita.. Pioli me vole male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Toglie il posto a FA, Kishna e Morrison... cosa che mi fa incazzare di brutto.
Per me Mauri doveva essere l'ultima ratio.
Si torna ai tempi Rejani?  :s

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: irisheagle il 13 Set 2015, 09:30
Non credo sia possibile. Tutti i risultati , positivi e negativi che siano dipenderanno dall'impronta che s'è voluto dare al mercato.Le critiche non potranno non tenere conto delle decisioni prese tra luglio e agosto.Troppo nette e marcate.

Sicuramente se tutto andrà bene pioveranno i complimenti... Sese...

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se vinciamo le due prossime di campionato sia mo di nuovo in corsa... considerando che la Juve è fuori dai giochi.  :pp

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
momento delicato...., oggi o si vince o si entra in una crisi profonda e non starei troppo a sottilizzare sulla formazione che schiererà Pioli perchè di giocatori che attualmente si meritano il posto da titolare ne vedo pochini, quindi fiducia nel mister che li vede ogni giorno e conosce le condizioni psico-fisiche di ogni nostro calciatore.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Set 2015, 10:10
tifiamola eccome e tifiamola tanto perchè potrebbe essere l'unico e l'ultimo baluardo a.... :asrm

State calmi ragazzi. Mi permetto di chiedervelo. E la roma, guardatela ogni tanto, così vi calmate...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2015, 10:51
Sicuramente se tutto andrà bene pioveranno i complimenti... Sese...

Forza Lazio

Non mi prendo responsabilità per quello che fanno gli altri. Per quanto mi riguarda ho sempre ammesso quando ho sbagliato (raramente  :D), e farò altrettanto stavolta se verrò smentito dai fatti.Da parte mia mai nessun preconcetto.
Alla fine si discute di calcio eh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: P.Nedved il 13 Set 2015, 11:11
momento delicato...., oggi o si vince o si entra in una crisi profonda e non starei troppo a sottilizzare sulla formazione che schiererà Pioli perchè di giocatori che attualmente si meritano il posto da titolare ne vedo pochini, quindi fiducia nel mister che li vede ogni giorno e conosce le condizioni psico-fisiche di ogni nostro calciatore.

Aggiungo una cosa sulla quale vorrei discussione.

Se la squadra È con Pioli, oggi vinciamo comunque. Io ho visto delle crepe tra gruppo e tecnico, e questa é l'unica cosa che mi preoccupa.

Oggi allo stadio tutti insieme (chi può) a vedere Wesley e Ravel (fará almeno mezz'ora).

originalsslazio

*
Lazionetter newbie
* 12
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Waguè, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturra, Fernandes, Ali Adnan; Di Natale, Zapata. All.: Colantuono

Ditemi di cosa dobbiamo preoccuparci...

Mauri titolare è vergognoso, rispetto a chi abbiamo a disposizione.

Questa roba la vai a scrivere da qualche altra parte.

Forza Lazio, Forza Stefano Mauri.

Lazio.Net Staff

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Appena tornato dalla vacanza, prima di passare a casa, biglietto per me e famiglia. Sticazzi del mercato, di chi gioca e delle merde.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: eagle75 il 13 Set 2015, 11:55
Appena tornato dalla vacanza, prima di passare a casa, biglietto per me e famiglia. Sticazzi del mercato, di chi gioca e delle merde.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
2)vorrei vedere sempre più condizione psicofisica
3)contento per Hoedt,perchè mi piace

Discussione precedente - Discussione successiva