LAZIO-Udinese

Aperto da DajeLazioMia, 20 Feb 2017, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Per noi è tutto difficile/impossibile, ma i biglietti per domenica è per la coppa qualcuno li ha fatti? :beer:

per domenica c'è l'abbonamento, biglietto del derby fatto il primo giorno di prelazione..  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2017, 18:31
Ita per carita' tutto e' possibile. Ma la vedo molto ardua che vinci 6 gare di seguito.

E quindi ? Le lasciamo perde ?
Io credo che la maniera meno efficace di preparare la parte finale della stagione é quello di fare scelte.
Le 5 partite di campionato che ci aspettano sono tutte partite abbordabili. Se la Lazio gioca come sa, le vince. Vinciamole, poi vediamo cosa hanno fatto gli altri. Presentarsi ai derby dopo una prova opaca in campionato sarebbe una stupidaggine. Abbiamo capito che questa squadra non brilla per personalità, al momento. Ma é capace di tutto. Il derby d'andata é stato preparato come una "crociata", ed é finito male. La maniera migliore di presentarci di fronte alle merde é quella di arrivarci tranquilli. Non come "ultima spiaggia", non funziona. Con i nostri non funziona. Funziona non metterli sotto pressione, come é accaduto a San Siro contro l'Inter. Nessuno li aspettava e hanno rotto il culo ai nerazzurri.
Io, ora, gioco per tutto. E' la miglior maniera di avere qualche cosa alla fine della stagione.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Domenica vorrei far esordire mio figlio allo stadio. Ha 5 anni e sarebbe la sua prima... Nel fare i  biglietti bisogna avere qualche accorgimento particolare? Richiedono anche il suo documento ai tornelli? Grazie in anticipo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 20 Feb 2017, 19:48
per domenica c'è l'abbonamento, biglietto del derby fatto il primo giorno di prelazione..  :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non dobbiamo mollare niente, domenica migliore squadra in campo, con Patric (se sta bene), Lulic e Radu.
Se poi le cose vanno bene i migliori li cambi e li fai riposare, altrimenti si lotta fino al 95mo.
L'unico che deve riposare, viste le ultime prestazioni, è Biglia, la cui squalifica ci sta come il cacio sui maccheroni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io ho il terrore per immobile. terrore puro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vincere, con le buone o le cattive, ma vincere. 

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: michaa10 il 20 Feb 2017, 20:59
Domenica vorrei far esordire mio figlio allo stadio. Ha 5 anni e sarebbe la sua prima... Nel fare i  biglietti bisogna avere qualche accorgimento particolare? Richiedono anche il suo documento ai tornelli? Grazie in anticipo.

non credo di essere off-topic nel caso dove dovrei scrivere per avere una risposta?
basta la tessera sanitaria per lui visto che è sprovvisto di carta d'identità?

grazie e buona giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: michaa10 il 21 Feb 2017, 09:33
non credo di essere off-topic nel caso dove dovrei scrivere per avere una risposta?
basta la tessera sanitaria per lui visto che è sprovvisto di carta d'identità?

grazie e buona giornata

"Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni."

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2017, 09:39
"Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni."

quindi se non ha la carta d'identità non entra? non è sufficiente la tessera sanitaria?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: michaa10 il 21 Feb 2017, 09:41
quindi se non ha la carta d'identità non entra? non è sufficiente la tessera sanitaria?
Avrai un documento con la foto. Non ho figli, deo gratias, percio' non saprei aiutarti. Chiama la biglietteria della Lazio per sicurezza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: michaa10 il 21 Feb 2017, 09:41
E' sufficiente

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Schierare la formazione migliore ma far partire Immobile dalla panchina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

No giochetti, no ciavatte, no cazzi, me raccomando ai soliti fenomeni da spiaggia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: erlaziale il 20 Feb 2017, 16:54
Lazio-Udinese
Bologna-Lazio
Lazio-Torino
Cagliari-Lazio
Sassuolo-Lazio

Se vinci queste 5 partite te la giochi fino alla fine per il 3 posto.

Se fai 9 punti è tanto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2017, 18:31
Ita per carita' tutto e' possibile. Ma la vedo molto ardua che vinci 6 gare di seguito.

ma perchè con Pioli il primo anno non è successo?
La Lazio di inzaghi ha la stessa possibiltà di fare un filotto di 6 vittorie a fila con squadre "abbordabili"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 21 Feb 2017, 10:29
ma perchè con Pioli il primo anno non è successo?
La Lazio di inzaghi ha la stessa possibiltà di fare un filotto di 6 vittorie a fila con squadre "abbordabili"

La rosa e' molto + corta di quella di Pioli. Purtroppo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Come la vedete tenendo conto che Patric, Lulic e Radu saranno squalificati al derby di C.I.? Preservo De Vrij, Biglia (squalificato) e Milinkovic...e un pensierino a mettere Bastos al derby che è molto veloce

Strakosha

Patric
Wallace
Hoedt
Radu

Parolo
Murgia
Lulic

Anderson
Immobile
Keita

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: tallondachille il 20 Feb 2017, 19:09
Non si deve mollare niente. Avanti con i migliori sia Domenica che Mercoledi. Se cominciamo a fare calcoli e' capace che cominciamo a scivolare in basso al 7-8 posto.
Loro domenica fanno il turn over? No? E noi si? Allora hanno ragione che siamo ossessionati.
io no.
voglio vince domenica e contro le merdacce. Non mollo niente.
E anno anonimo un caz.o!

Parole sante. Poco da aggiungere.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2017, 10:19
Se fai 9 punti è tanto.

Beh in effetti incontriamo squadroni.. :sisisi:
15 punti, non uno in meno. Dobbiamo recuperare i 5 punti lasciati per strada tra Chievo e Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva