Lazio - Udinese: i commenti

Aperto da AquilaLidense, 25 Set 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: lorenz82 il 25 Set 2014, 22:50
Keita dovrebbe essere titolare fisso...e a gennaio comprare un altro attaccante, serio
gli attaccanti seri costano da 15 milioni in su ed anno stipendi sopra a 2 milioni!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Abbiamo messo in mezzo un'infinità di palloni, non ne abbiamo preso mezzo.

Ci sono troppe cose scoraggianti che escono da questa partita.

Le riserve sono totalmente inadeguate, giocatori da mezza classifica in serie B.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: MasterMind il 25 Set 2014, 22:48
Qualità difensiva inesistente, 3/4 dei difensori di oggi non giocherebbero in nessuna delle squadre di serie A, nemmeno al Cesena.

Qualità a centrocampo scarsa, con Ledesma ex giocatore, Onazi senza ruolo e senza tecnica, Parolo spaesato

Attacco mediocre, l'unico che è andato in doppia cifra negli ultimi 3 anni è stato Candreva.

Però siamo da terzo posto, si...
Commentare la squadra di oggi come fosse quella titolare è un po' forzato.
Ma vedo che lo fanno in molti.

porgascogne

Visitatore
Se doveva essere anno zero che sia anno zero.
Sono pronto.
Ma azzeriamo per bene allora.

Smettiamo di dare opportunità e ad essere tenuti per i testicoli da Ledesma Konko etc....

Possiamo sbagliare, stiamo sbagliando, sbaglieremo ma sono disposto a soffrire pur di ripartire con forze nuove.
Mister ha la mia fiducia, ma stasera mi sa che le hanno tremato le ginocchia.... non molli e non ceda di un centimetro.
So che ha in mente altre gerarchie e le porti fino in  fondo.
Io sto con lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: vagabond il 25 Set 2014, 22:50
su state buoni. C'è tempo, un po di pazienza e sangue freddo :)

stasera sangue freddo me chiedi troppo  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2014, 22:50
Palermo e Sassuolo le prossime due, servono 6 punti, senza se e senza ma.
Ma magari ne facessimo due.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2014, 22:50
Diceva thomas millian "chi caca sotto a neve, pure se Fa la buchetta, quando la neve se scioglie la merda viene fori".
Anni di supponenza e calciomercati sballati sono venuto fuori in maniera fragorosa con due, e dico due, infortuni.
In più si impone una linea tecnica senza avere gli uomini adeguati e la frittata è fatta.
Sul mister non voglio ancora esprimermi.
Non mi convince, dall'inizio, ma gli concedo le attenuanti per quanto di imponderabile accaduto a Genoa.
Ma si desse una dritta però, la sua Lazio non segna manco con le mani e non ci va neanche vicino.
Concordo, specie con la metafora della neve e la parte che dobbiamo trovare un modo di segnare.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Chi se lo sarebbe immaginato che oggi il reparto migliore sarebbe stato la difesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ho rivisto il gol...muriel zoppo manda a spasso 3 dei nostri...allarga ad un campagno che lancia badu senza che anderson capisca di ripiegare...mette in mezzo e novatetti-konko dormono alla grande....da lega pro

roma merda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
il problema è stato il centrocampo stasera
non è sttao in grado di creare gioco

la difesa ha concesso poco
il gol e poco altro

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.348
Questo tipo di gioco con gli interpreti presenti in campo oggi non si può fare. Diventa sterile in attacco e troppo fragile nella fase difensiva.
Ovviamente andava capito prima della chiusura del mercato...adesso vacce a mette na pezza.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 25 Set 2014, 22:53
ho rivisto il gol...muriel zoppo manda a spasso 3 dei nostri...allarga ad un campagno che lancia badu senza che anderson capisca di ripiegare...mette in mezzo e novatetti-konko dormono alla grande....da lega pro

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2014, 22:53
Questo tipo di gioco con gli interpreti presenti in campo oggi non si può fare. Diventa sterile in attacco e troppo fragile nella fase difensiva.
Ovviamente andava capito prima della chiusura del mercato...adesso vacce a mette na pezza.
Intanto facciamo rientrare Basta e De Vrij, poi tra 3 partite Biglia.
Mi pare una bella pezza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 25 Set 2014, 22:53
la difesa ha concesso poco
il gol e poco altro

dimme che scherzi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Negli 11 titolari siamo molto forti, forse ci manca la punta centrale di livello.

A livello di riserve, in difesa c'è il terrore. Purtroppo oggi Cana-Novaretti (o Ciani) era forzata. Non marca nessuno, se fossero scesi 3 volte avremmo preso 3 gol.

Il centrale di centrocampo secondo me può farlo Onazi, così ci risparmiamo Ledesma.
Terzino in assenza di Basta potremmo metterci Lulic, a centrocampo poi abbiamo tante opzioni per rimpiazzarlo.

In attacco tra poco Pioli capirà qual è la soluzione: Mamadou.

Non siamo da terzo posto, ma negli 11 siamo la terza squadra più forte d'Italia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non capisco perchè giocano sempre con tutti questi lancioni, giocassero palla a terra santo cielo non se ne può più di questo modo inutile di giocare.. :s
Poi tutti i cross che fanno che valore hanno? vi risulta che abbiamo segnato tanti goal di testa e poi da parte di chi, di Konko che la prende di testa e la manda alle stelle? boh.
è per me il modo di giocare della Lazio che è sbagliato, per non parlare dei corner e delle punizioni sprecate perchè le deve tirare per forza Candreva che sono due anni che non segna su punizione, non ci siamo proprio.. :S

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Purtroppo ogni anno falliamo il mercato in uscita. Molti giocatori dovrebbero essere cacciati, siamo stanchi di vedere, a distanza di anni, sempre le stesse pippe in campo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2014, 22:55
dimme che scherzi

non scherzo
quante azioni gol dell'udinese Ti ricordi?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sono d'accordo con tutto quel che avete scritto, però prima di mettere in croce
gli attaccanti io aggiungo che si fa tanta fatica per arrivar nei pressi e:

- Candreva tenta di tirare in porta sempre e comunque da posizioni inopportune
   (avete visto come ha segnato Quagliarella?)
- battiamo cross e punizioni in modo impreciso (per usare un eufemismo)
    eppure siamo in serie A e la palla è ferma (od inattiva come dicono i telecronisti)
   non dovrebbe essere così difficile piazzarla su qualche capoccia...
  - sul più bello l'arbitro ti fischia contro in modo incomprensibile (stasera è successo
     almeno 4 volte), mentre ad altre squadre spiani la strada con fischi a favore e rigori.

-

Discussione precedente - Discussione successiva