Lazio - Udinese: i commenti

Aperto da AquilaLidense, 25 Set 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Property il 25 Set 2014, 23:07
bè insomma.
l udinese ha giocato meglio per tutto il primo tempo.
appena fatto gol si sono messi a giocare in contropiede, per scelta.
non è un tiro e un gol, anche perchè noi nello specchio forse abbiamo tirato una volta e mezza.

D'accordo su tutto tranne l'ultima frase. Il portiere dell'Udinese ne ha parate parecchie.

Citazione di: NoSurrender il 25 Set 2014, 23:07
C'è poco da dire: loro poco più di un'occasione e i nostri difensori si fanno infilare come polli.

Noi, assedio (soprattutto nel secondo tempo) e nessuno che sia in grado di metterla dentro.

Che era quello che succedeva ai nostri avversari quando avevamo Reja. Oggi Stramaccioni ha fatto il Reja.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ho contato come minimo 4-5 bei palloni messi in area,sul primo,sul secondo e verso il dischetto.......non ho capito le notre due DUE punte dove cazzo si siano posizionate in queste (rare) circostanze......mah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Property il 25 Set 2014, 23:15
si ma neanche noi ne abbiamo indovinata una.
con tutte le scusanti per carità.
purtroppo ci sono lacune molto grandi e credimi, gli infortuni in una stagione ci sono e ci saranno sempre.
siamo troppo corti, non come numero, ma come qualità.
occorre fare qualcosa in piu, spero che tutti i tifosi lo chiedano con insistenza per fare pressione alla società, come fatto in questi mesi.
gennaio non è distante, servono due innesti ancora, se si vuole cercare di vivere una stagione all'altezza.
e un pò di fortuna in piu sicuramente.

Sono d'accordo. Purtroppo hanno fatto cose buone sui titolari.
Per le riserve serve ancora un bel po' di lavoro. Ma ripeto ce ne erano 4 contemporaneamente in campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Oggi c'erano 4 riserve in campo in difesa. Ma in pratica ce n'erano in campo 7 in tutto. E non è che l'Udinese ci abbia preso a pallonate. In realtà però non credo sia un problema dei singoli. E' proprio il gioco che non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061

La sfortuna, gli infortuni, l'arbitro.. ma sono 3 punti in 4 partite. Fa una tristezza senza fine.

Tuttavia, questi siamo e questi dobbiamo supportare fino alla fine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2014, 23:24
Oggi c'erano 4 riserve in campo in difesa. Ma in pratica ce n'erano in campo 7 in tutto. E non è che l'Udinese ci abbia preso a pallonate. In realtà però non credo sia un problema dei singoli. Perchè alla fine almeno Cana Braafheid Onazi e FA non è che abbiano fatto malissimo. E' proprio il gioco che non va.

.. Ops ... non volevo autocitarmi, volevo correggere.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
E' necessario rimettere il risulatato al centro del progetto. A mio avviso questo modulo non si addice alla lazio.
Auspico 442 o 4231 con due mediani con gamba e corsa davanti alla difesa.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sconfitta figlia delle scelte societarie....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Lux67 il 25 Set 2014, 23:25
E' necessario rimettere il risulatato al centro del progetto. A mio avviso questo modulo non si addice alla lazio.
Auspico 442 o 4231 con due mediani con gamba e corsa davanti alla difesa.
D'accordo. Anche se rimane negli occhi la Lazio del primo tempo a Genova. Magari bisognerebbe alternare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Sono parzialmente OT ma propongo una riflessione: quanti anni sono che la Lazio non fa goal o produce nulla di pericoloso dai calci da fermo? Tutto ciò è seriamente preoccupante, al di la del gioco espresso.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
per me il problema non è tanto la difesa quanto il centrocampo. Ledesma è molto utile in fase difensiva ma non ha l'estro ne le geometrie per impostare, in assenza di Biglia una soluzione potrebbe essere Mauri cambiando ovviamente assetto, con un cc a 4 magari a rombo, oppure col 4-2-3-1.
chiedo poi a quelli che invocano Cataldi, voi in questa situazione, diciamo non esaltante, dareste un ruolo chiave del cc a un ragazzo sicuramente bravo ma senza esperienza e, credo, non abituato a sopportare la pressione che adesso grava sulla squadra? non sarebbe meglio inserirlo un po alla volta?
riguardo la difesa io ricordo un salvataggio sulla riga di Novaretti e un ottimo intervento di Cana in anticipo su un contropiede 3 contro 2 , non sono stati perfetti ma come riserve per me possono starci.
:since :since :since :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Rivisto di nuovo: onazi e ledesma vergognosi su muriel sul gol.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: andyco il 25 Set 2014, 23:27
Sconfitta figlia delle scelte societarie....
purtroppo il difensore e il centravanti almeno fino a gennaio non li avremo.
e credo anche dopo.

porgascogne

Visitatore
È sempre meglio inserirlo un po' alla volta,  Petra'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2014, 23:30
Rivisto di nuovo: onazi e ledesma vergognosi su muriel sul gol.
Che sono quelli che dovrebbero aiutare durante la fase difensiva... Hanno sbagliato un po' tutti, devono lavorare molto, fermo restando che mancavano 4 titolari in difesa!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: er Petrarca il 25 Set 2014, 23:30
per me il problema non è tanto la difesa quanto il centrocampo. Ledesma è molto utile in fase difensiva ma non ha l'estro ne le geometrie per impostare, in assenza di Biglia una soluzione potrebbe essere Mauri cambiando ovviamente assetto, con un cc a 4 magari a rombo, oppure col 4-2-3-1.
chiedo poi a quelli che invocano Cataldi, voi in questa situazione, diciamo non esaltante, dareste un ruolo chiave del cc a un ragazzo sicuramente bravo ma senza esperienza e, credo, non abituato a sopportare la pressione che adesso grava sulla squadra? non sarebbe meglio inserirlo un po alla volta?
riguardo la difesa io ricordo un salvataggio sulla riga di Novaretti e un ottimo intervento di Cana in anticipo su un contropiede 3 contro 2 , non sono stati perfetti ma come riserve per me possono starci.
La penso anch'io così. Per fare il 4-3-3 ci vogliono 3 supercentrocampisti che sappiano fare tutto bene: interdizione, recupero palla, copertura, palleggio, precisione negli assist, inserimenti, goal e devono anche avere classe.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2014, 23:31
È sempre meglio inserirlo un po' alla volta,  Petra'

sennò fa male vero...?  :beer: :beer:

volevo aggiungere una cosa: Konko non lo voglio vedere più!!!!!

gaxel

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2014, 23:35
La penso anch'io così. Per fare il 4-3-3 ci vogliono 3 supercentrocampisti che sappiano fare tutto bene: interdizione, recupero palla, copertura, palleggio, precisione negli assist, inserimenti, goal e devono anche avere classe.

A parte la classe, parolo biglia e lulic hanno tutti quello e lo hanno dimostrato in tre partite... Oggi, con lulic in campo e onazi a fare(male) biglia, parolo è cresciuto

Manca solo cattiveria, sono troppo molli, e qui è pioli che deve infonderla

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Premesso che il momento è di un nero atroce, visto che prendiamo gol al primo tiro in porta.
Comunque stasera sono arrabbiato con Pioli. Posso pure capire, fino a un certo punto, le scelte iniziali anche se un onazi così, senza mezzo minuto sulle gambe, potevi benissimo risparmiarcelo.
Quello che mi ha fatto indiavolare è stato il passaggio alle due punte. Dallo stadio mi è sembrato, almeno ad inizio secondo tempo, un 4312 con Candreva trequartista. Scelta sbagliatissima: ha tolto tutti i riferimenti alla squadra oltre che inibire Candreva in maniera palese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Madonna sto gol dell'Udinese è inconcepibile, scusate ma lo rimandano in loop.
È semplicemente vergognoso, io multerei tutti i calciatori.

Discussione precedente - Discussione successiva