Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' il calcio, grandissima partita, noi tecnicamente un po 'deficitari abbiamo giocato con grande intensita', loro sono letali quando accelerano. Primo tempo meglio loro, secondo meglio noi.

Niente da rimproverarsi, niente da recriminare. In casa o fuori con questi conta poco, abbiamo pareggiato contro una grandissima squadra e siamo anche noi una grandissima squadra. Siamo li' con i migliori, abbiamo 'aria di volerci restare.

Su tutti un immenso Lulic.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686

Peccato, perché nel secondo tempo c'erano state occasioni per chiuderla, ma la squadra è proprio forte, nonostante gli infortuni.

Ciao!

D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me rode e non poco, se perdiamo meritandolo mi passa subito, ma oggi erano 3 punti.. purtroppo ti va bene una volta e quella dopo ti va male, mica siamo il Milan. Certo, se mi buttavi fuori Benatia volevo proprio vedere................

p.s. Minestraro-Vate del calcio 1-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
bellissima partita. peccato il 3-1 mangiato da klose.
mercoledi spero vincano loro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non si può regalare un tempo ad una squadra come l'Udinese facendo giocare sue scempi come Cavanda e Rocchi.

Oggi sono inc@zz@tissimo con Reja che ha clamorosamente toppato la formazione iniziale.

Fortuna che siamo riusciti a metterci una pezza col gol di Lulic con una difesa dell'Udinese che si è aperta come le acque con Mosè.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....Reja sbaglia a sostituire Rocchi con un centrocampista. Loro passano dietro a 4 e avanzano uno e pareggiano. Poi mette Libor ma è tardi....e Guidolin grida: ora torniamo a 5 come prima.
Insomma la solita storia: vantaggio e ci si chiude a difendere

ps
qualcuno dica a Rocchi che la sua corsa non è su Giordano e che certe palle si passano

ps2
Gonzalez, con tutto il rispetto, deve fare la panchina. Non può essere un titolare.

ps3
Pinzi si dichiara dispiaciuto....

ps4
Lulic e Modibo sono solide realtà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Penso che se tutti gli avversari fossero come l'Udinese la mia gastrite domenicale ne trarrebbe beneficio. Concordo con i vostri commenti: Bella Lazio, bella partita, bella Udinese, pareggio giusto, vittoria mancata, ma a ogni palla lunga per Di Natale strizzoni di pancia che la metà sarebbe bastata.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e ogni volta che si deve fare il saltino di qualità....si resta al palo.

mah?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Grandissima delusione, non si può non notare che non vinciamo mai uno scontro diretto.
Milan fuori, Juve e Udinese in casa  2 pareggi e 1 sconfitta direi che non ci siamo proprio.
Solito Reja con il cambio Rocchi Hernanes per poi mettere Kozak quand era disperato, Cissè in panchina tutta la panchina è assurdo in una gara che devi vincere il solito braccino corto insomma, sono deluso perchè vorrei ogni tanto vedere una vittoria in uno scontro diretto quando siamo in lotta per qualcosa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bella partita, grande intensità e voglia.
Però mi rode, perché si poteva chiudere 3-1.
Però sono contento perché Di Natale è entrato e mi faceva pauraaaaa
Però rosico perché secondo me cambiare tre volte modulo non ci ha giovato
Però va bene, abbiamo giocatori con le palle e con un po' meno sfiga (anche con gli infortuni) lotteremo in alto
Però... BOH!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 22:39
a me rode e non poco, se perdiamo meritandolo mi passa subito, ma oggi erano 3 punti.. purtroppo ti va bene una volta e quella dopo ti va male, mica siamo il Milan. Certo, se mi buttavi fuori Benatia volevo proprio vedere................

p.s. Minestraro-Vate del calcio 1-0

scusa????

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
La fortuna fa parte del gioco, ma l'Udinese non doveva finire la partita in 11.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 22:43
Eh?
vabbè ha meritato l'Udinese, quella del bel gioco........ (?!?!?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:45
Cissè in panchina tutta la panchina è assurdo in una gara che devi vincere

Eh si perche' finora e' stato l'incontrastato match winner.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bellissima partita, si conferma come al solito partita con tanti goal, però che rosicata a pensare che potevamo chiuderla... Klose doveva segnare il 3-1, e stavolta Kozak non c'è arrivato in extremis come l'anno scorso.

Mercoledì dobbiamo assolutamente vincere, e speriamo in un pareggio di Udinese e Juventus, a questo punto vorrei festeggiare il Natale al 3° posto in classifica.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoseAntonio il 18 Dic 2011, 22:46
Ma che ha piovuto a Roma?

meno male, allora non so' io che rimango un po' perplessa da quello che leggo.. ma so' stata fuori nel WE... è che sta a 2 punti dalla prima fa male.... boh....

Addirittura Gonzales fuori??? boh...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Discussione precedente - Discussione successiva