me rode pure a me.
continuo a pensare che reja non abbia sbagliato l'impostazione oggi, semplicemente forse cavanda non è all'altezza di giocare queste partite... ma l'idea di fare un primo tempo speculare, più di contenimento, e poi di provare a vincerla nel secondo, secondo me ci stava. e pure mettere hernanes per mezz'ora, io pensavo che fosse l'innesto giusto per sbloccarla, invece a maggior ragione aveva senso che entrasse quando eravamo in vantaggio...
forse avrei messo pure cissé, in contemporanea; però mi rendo conto che a mettere a herny e cissé quando stai vincendo ci vuole coraggio... magari anche solo per fare a sportellate al posto di sculli o gonzales, forse tatticamente non sarebbe cambiato molto; per gli ultimi minuti secondo me invece ha più senso kozak: a quel punto gli spazi sono chiusi e cerchi la spizzata, la palla sporca: cissé è uno che "gioca" di più
sul discorso degli scontri diretti, pure a me secca di non vincerli, e mi sembra una cosa "atavica"... poi però mi dico (ci mettiamo dentro il napoli, anche se oggi forse dovremmo metterci l'inter) che bastava un pari -strameritato- anche con la juve e con due partite in casa e due fuori in classifica avremmo 3 squadre a 31 e noi a 30; speriamo di recuperare 'sti punti nelle prossime...