Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Deadario il 18 Dic 2011, 22:57
P.s. spero al più presto che Guidolin venga licenziato, me sarei rotto er cazzo de sti pianti e sti singhiozzi a fine a partita.

Si è semplicemente lamentato che si gioca troppo, ed ha ragione. La serie A dovrebbe tornare a 18 squadre ed eliminare i turni infrasettimanali.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: ale_nesta il 18 Dic 2011, 23:21

Già infatti. Qualcosa non torna. Siamo quarti a 2 punti dall'obiettivo stagionale e tu continui a voler trovare cose non negative dove non ci sono.

Bah, io credo semplicemente che Reja gliel'ha incartata a Guidolin.
Eccolo eccolo il mantra che tanto ci ha fatto godere l'anno scorso....siamo primi siamo primi....poi secondi secondi....poi tetzi terzi...che ve lamentate.....poi quarti quarti quarti.....e infine quinti.. forza cosi. braccino corto e via

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mazzok il 18 Dic 2011, 23:31
la Ferrari annuncia Mazzarri in collegamento, li inquadrano e Gene: "Ma Mazzarri qual'è dei due ?"

:)
:pp

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gentlemen il 18 Dic 2011, 23:24
I campionati si vincono con le "piccole", di solito.

Si ma perdiamo troppo spesso le partite decisive, perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:30
si ma non è che uno se la pensa diversamente deve essere perculeggiato oppure si deve dire gatto nero, t attacchi a tutto...
con sto pensare diversamente ve la cavate sempre, io mi chiedo se voi quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2000 avete festeggiato o avete pensato "ah ma se non pioveva"..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:25
questo è fumo della pipa proprio, tutte le squadre hanno problemi di infortuni e squalifiche ecc...non ci attacchiamo a ste cazzate per cortesia

solo oggi : Marchetti Biava Konko Brocchi Mauri Matuzalem ...
sono 6 titolari ....
6/11

:sisisi:         "questo è fumo della pipa proprio"

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:23
No guarda che io non trovo cose io guardo i dati e i dati sono questi non sto inventando nulla

I dati dicono che solo la Juve ha fatto punti con le prime.

Vaglielo a dire al Milan che deve preoccuparsi perchè ha perso con Juve e Napoli, pareggiato con Lazio e Udinese e vinto solo con la roma. 

cristiano

*
Lazionetter
* 285
dai commenti sembra che abbiamo perso.. ma che devi fare di più oggi in campo non lo so, mica giocavamo con la procaccolese! con un pizzico di fortuna in più potevamo vincere, gli episodi non sono stati dalla nostra parte ma può capitare..
cavolo appena non si vince saltano fuori duemila polemiche!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Dic 2011, 22:53
Ennesima prova fallita dalla Lazio. Le partite che contano finiscono sempre così... purtroppo.
Reja allenatore scadente: schierare dal primo minuto Cavanda, Rocchi e Sculli e lasciare in panchina gente come Hernanes e Cisse è vergognoso.

Non è per Rocchi e Sculli che la Lazio non ha vinto la partita, ma sono stati due episodi negativi, tu guarda il lavoro che ti a fatto Sculli, sicuramente non lo avrebbe fatto Hernanes, e poi basta appena non si vince una partita subito a dire Reja allenatore scadente, Cavanda Rocchi Sculli tutti da cambiare dentro quello fuori quell'altro, siamo tutti allenatori, poi se mercoledì segna Rocchi o Sculli fatemi il favore di non esultare e siate coerenti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ale_nesta il 18 Dic 2011, 23:33

Vaglielo a dire al Milan che deve preoccuparsi perchè ha perso con Juve e Napoli, pareggiato con Lazio e Udinese e vinto solo con la roma.

mo' ti risponde che a lui degli altri non gliene frega nulla, lui pensa solo alla Lazio.....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Oggi la Lazio ha evidenziato i punti deboli dell'Udinese che se non sbaglio non aveva quasi mai subito due gol. Il primo tempo abbiamo stentato ma Reja nel secondo se l'è giocata più che bene.
Noi dovremmo sempre considerare gli avversari che abbiamo davanti e l'Udinese è una squadra che ha vinto spesso e ha subito pochissimo. Oggi la vittoria ci è sfuggita per un nonnulla.
Leggo delle critiche un po' troppo pesanti, IMHO.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
continuo a pensare che reja non abbia sbagliato l'impostazione oggi, semplicemente forse cavanda non è all'altezza di giocare queste partite... ma l'idea di fare un primo tempo speculare, più di contenimento, e poi di provare a vincerla nel secondo, secondo me ci stava. e pure mettere hernanes per mezz'ora, io pensavo che fosse l'innesto giusto per sbloccarla, invece a maggior ragione aveva senso che entrasse quando eravamo in vantaggio...
forse avrei messo pure cissé, in contemporanea; però mi rendo conto che a mettere a herny e cissé quando stai vincendo ci vuole coraggio... magari anche solo per fare a sportellate al posto di sculli o gonzales, forse tatticamente non sarebbe cambiato molto; per gli ultimi minuti secondo me invece ha più senso kozak: a quel punto gli spazi sono chiusi e cerchi la spizzata, la palla sporca: cissé è uno che "gioca" di più

sul discorso degli scontri diretti, pure a me secca di non vincerli, e mi sembra una cosa "atavica"... poi però mi dico (ci mettiamo dentro il napoli, anche se oggi forse dovremmo metterci l'inter) che bastava un pari -strameritato- anche con la juve e con due partite in casa e due fuori in classifica avremmo 3 squadre a 31 e noi a 30; speriamo di recuperare 'sti punti nelle prossime...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
A leggere certi commenti non capisco perche' oggi c'era Lazio-Udinese anziche' Lazio-Santos .

Boh .

:ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: cosmo il 18 Dic 2011, 23:36
Oggi la Lazio ha evidenziato i punti deboli dell'Udinese che se non sbaglio non aveva quasi mai subito due gol. Il primo tempo abbiamo stentato ma Reja nel secondo se l'è giocata più che bene.
Noi dovremmo sempre considerare gli avversari che abbiamo davanti e l'Udinese è una squadra che ha vinto spesso e ha subito pochissimo. Oggi la vittoria ci è sfuggita per un nonnulla.
Leggo delle critiche un po' troppo pesanti, IMHO.

Aveva subito 7 gol finora, 5 fuori casa e due in casa. Miglior difesa della serie A.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 23:32
con sto pensare diversamente ve la cavate sempre, io mi chiedo se voi quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2000 avete festeggiato o avete pensato "ah ma se non pioveva"..

tu invece sei "mai schiava del risultato" semi cit....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2011, 23:40
A leggere certi commenti non capisco perche' oggi c'era Lazio-Udinese anziche' Lazio-Santos .

Boh .

:ssl

Embè certo non vorrei che poi arrivi in alto, non sia mai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 18 Dic 2011, 23:32
Eccolo eccolo il mantra che tanto ci ha fatto godere l'anno scorso....siamo primi siamo primi....poi secondi secondi....poi tetzi terzi...che ve lamentate.....poi quarti quarti quarti.....e infine quinti.. forza cosi. braccino corto e via

ma mica é colpa nostra se siamo quarti quarti. Tu perché ti lamenti sempre sempre? E' un mantra?

Citazione di: ale_nesta il 18 Dic 2011, 23:33

e la roma non é tra le prime poi.. :) il Milan ha toppato gli scontri diretti, evidentemente ha il ''braccino corto'' (cit.).

Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Dic 2011, 23:32
Si ma perdiamo troppo spesso le partite decisive, perchè?

perché te lo domandi oggi che non abbiamo perso?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate ma a quali commenti vi riferite?ma io ribadisco ottimo secondo tempo,brutto primo tempo...poi io penso che levare una punta e mettere un centrocampista mi fa storcere il naso...si hernanes ha mandato in porta klose,ma abbiamo rinunciato a giocare poco prima del loro gol e questo non mi è piaciuto...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non c'è proprio niente da fare, mi dispiace dirlo ma su questo forum sembra ci sia proprio gente che aspetta il MINIMO passo falso per attaccare il mister e la società.

Oggi abbiamo giocato una ottima partita, che sarebbe stata perfetta se nel secondo tempo avessimo trovato il gol del 3-1, e obiettivamente le occasioni ci sono state.
L'Udinese ha un ottimo contropiede e ha approfittato dell'occasione concessa.

L'errore di mettere Cavanda nel primo tempo c'è stato, ma questo lo diciamo con il senno di poi, sempre su questo forum c'erano molti che invocavano l'utilizzo di Cavanda al posto di Konko... e comunque un allenatore che sa correggere il proprio errore dopo 45 min proprio scarso non è...

Vabbè, tutto sommato penso sempre che il terzo posto (obiettivo stagionale) sia sempre alla nostra portata, alla fine i nodi vengono al pettine: la rioma sta sempre 8 punti dietro, il Napoli sta crollando come molti prevedevano, l'Udinese perderà punti... noi siamo lì, con un bel potenziale dopo Milan e Juve. Occhio all'Inter che gioca da schifo ma fa punti.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Qui nessuno mette in dubbio che la Lazio sia una squadra forte. Il problema è che sistematicamente si falliscono gli appuntamenti che possono farti fare il salto di qualità durante la stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva